Autore |
Discussione  |
|
andreapelle
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2015 : 09:52:11
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi chiamo Andrea e sono della provincia Monza e Brianza. Sono abbastanza inesperto in campo, da che ho questa bici mi è sempre andata bene così. In questi giorni sto riscontrando dei cali nella durata della batteria. Quindi immagino sia o il caricatore o le batterie. Starei cercano un riparatore specializzato/qualcuno che ne sappia anche privato che mi possa aiutare. Oltre al cambio batteria volevo in oltre vedere se fosse possibile aumentare leggermente la capacità di spinta della bici così da fare qualche salita senza troppi problemi! Spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare; grazie in anticipo! Buona giornata
|
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2015 : 09:53:33
|
In Brianza c'è Bicifacile. |
Bicifacile |
 |
|
andreapelle
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2015 : 10:17:34
|
Grazie mille! Nel pomeriggio provo a fare un salto! ;-) |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2015 : 19:30:01
|
 Benvenuto! |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
remora
Utente Senior

Sicilia
1013 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2015 : 20:11:15
|
Ciao Andreapelle e benvenuto Comincia ad informarci se possiedi almeno un tester e se sai usarlo, vedrai che l'aiuto che richiedi non mancherà. Se puoi, anche qualche informazioni sulla batteria della bici (tipo di chimica, capacità, C di scarica, tensione)insomma tutto quello che sei in grado di comunicarci, contribuirà a fornirti un'aiuto più concreto. |
 |
|
andreapelle
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2015 : 16:36:17
|
Ciao Remora, purtroppo non saprei proprio! La bici ha diversi anni e non sono stato io ad acquistarla ai tempi!

Ora sto cercano qualche info su google! |
 |
|
Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2015 : 21:27:17
|
Ciao, quella bici monta sicuramente 3 batterie al piombo da 12V 12Ah per uso ciclico (non tampone). Se hai un tester e un minimo di manualità possiamo darti qualche indicazione sui controlli da fare, diversamente devi affidarti a qualcuno che se ne intende... |
 |
|
remora
Utente Senior

Sicilia
1013 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2015 : 22:58:54
|
Andreapelle ha scritto: La bici ha diversi anni e non sono stato io ad acquistarla ai tempi!
Con questi presupposti, molto probabilmente le batterie saranno da sostituire, ma senza l'ausilio di un tester, non ti potremo aiutare molto. |
 |
|
andreapelle
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2015 : 11:20:28
|
Ok adesso vedo se riesco a trovare un tester e poi vi faccio sapere ;-) |
 |
|
|
Discussione  |