Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 mini Golden
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wintud
Nuovo Utente

24 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 15:00:04  Mostra Profilo Invia a wintud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti
per caso qualcuno ha provato a sovralimentare a 48v un minigolden da 24?secondo Voi si può e con che risultati?

Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 18:27:45  Mostra Profilo Invia a Geobike Assistenza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di wintud

salve a tutti
per caso qualcuno ha provato a sovralimentare a 48v un minigolden da 24?secondo Voi si può e con che risultati?

Qualcuno ha fatto di queste prove anche con altri motori con buoni risultati in termini di prestazioni, il pericolo e quello di surriscaldare il motore e bruciare gli avvolgimenti, i primi a bruciarsi sono i cavi dei sensori.
Io volendo prestazioni superiori cambierei motore.

Torna all'inizio della Pagina

wintud
Nuovo Utente

24 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 21:29:52  Mostra Profilo Invia a wintud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve Mr.Geobike
grazie della risposta
approfitto dell'occasione per chiedere la differenza tra il modello da 24 e 36 volt..
cioè alimentati alla tensione nominale hanno identiche prestazioni?
ero interessato ad un mini golden per le sue dimensioni..però vorrei filare almeno a 30/35 all'ora..

Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 22:52:11  Mostra Profilo Invia a Geobike Assistenza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Wintud, le prestazioni dei due motori sono uguali cambiano gli avvolgimenti del motore e quindi le correnti, il modello a 24V dovrebbe andare fuori produzione quindi io non li ho importati ho solo quelli a 36V, per fare i 30-35 orari o passi a potenze superiori ( il 750W li fà solo con l'acceleratore i 35 ma non è a norma) oppure fai quella sovralimentazione che avevi pensato di fare, se hai un motore a 24V non superare i 36V sono più che sufficienti, non fare lunghissime salite con pendenze rilevanti e controlla ogni tanto la temperatura del motore, su percorsi pianeggianti non dovresti avere grossi problemi.
Se tu fossi di Torino o dintorni potresti venire a trovarmi e provare i vari modelli che puoi vedere sul mio sito senza nessun impegno chiaramente ho preparato questi tre modelli proprio per chi ha dei dubbi o vuole provare le differenze tra i vari tipi di motore.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.