Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 prove Tecna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jannuccio
Nuovo Utente



7 Messaggi

Inserito il - 29/12/2009 : 15:06:01  Mostra Profilo Invia a jannuccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x pixbuster:
Ho acquistato da poco il mod. Tecna della Green Spark e nella mia poca esperienza l'ho trovata interessante come prezzo(considerando che non essendoci incentivi fanno un congruo sconto) e anche come
qualità.(Batteria al litio da 36V)
Leggendo sul forum i tuoi test che trovo fatti molto bene,vorrei avere un riscontro sulle mie sensazioni di sudetta bici,perciò essendo tu di Verona come il distributore delle Tecna potresti fare una prova che penso possa interessare molti di noi.
Nella speranza che la cosa ti interessi ti ringrazio fin d'ora.

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12346 Messaggi

Inserito il - 29/12/2009 : 19:19:47  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della fiducia Jannuccio

La Tecna l'avevo vista ma non mi è stato possibile provarla: sicuramente mi interessa provarla

Sono in contatto con la Green-Spark e siamo già d'accordo che ci sentiremo appena la stagione si apre un pò

Ma comincia pure tu a riferirci le tue sensazioni: assistenza in piano e in salita, autonomia, praticità di utilizzo

E complimenti per l'acquisto

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

jannuccio
Nuovo Utente



7 Messaggi

Inserito il - 30/12/2009 : 12:44:55  Mostra Profilo Invia a jannuccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo causa il tempo, non ho potuto provare a fondo la Tecna,
ma le prime impressioni mi sembrano buone.
Direi che i 40 45 km di autonomia come dichiarati siano raggiungibili, la velocità è da codice senza alcun sforzo sui pedali.
Nelle poche salite che ho fatto non ho dovuto contribuire con le mie gambe e direi che si saliva agevolmente.( peso poco 64 Kg)
Volevo una bici che non mi facesse faticare (per motivi di salute) e penso di aver trovato quello che cercavo.
Comunque attendo delle prove più qualificate e complete delle mie dai vari esperti del forum.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.