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unodipalermo
Utente Normale



53 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 00:03:42  Mostra Profilo Invia a unodipalermo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di aver postato nella sezione giusta, come sapete sto da poco rodando una Frisbee Euro 7 usata permutata con una Dinghi Special. Ce l'ho da pochi giorni e sto ancora preparando la batteria al piombo nuova con le famose tre ricariche da 12 ore ciascuna, ma quello che volevo chiedervi, se possedete la mia stessa bici, è se avete mai avuto problemi con l'interruttore posto sotto il manettino per passare dalla modalità automatica a quella manuale. Se per tutto il tempo in cui l' ho avuta l'interruttore passava da una posizione all'altra in maniera scorrevole e fluida adesso per passare alla modalita manuale si deve fare un pò di forza, come se si fosse ingrippato qualcosa all'interno, o sganciato qualcosa, fa un cric, un rumorino di parti in plastica che si stridono. Niente che mi impedisca di settarla ugualmente, ma sta diventando irritante, inoltre non vorrei che sforzandolo peggiorasse.

Barba 49
Utente Master



Toscana


36497 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 08:54:22  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Generalmente il problema si risolve spruzzando nel commutatore un po' di spray tipo CRC, meglio se quello per imbarcazioni (6-66).
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unodipalermo
Utente Normale



53 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 17:34:35  Mostra Profilo Invia a unodipalermo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono passato in officina e mi hanno messo un pò di quello spray negli interstizi esterni dell'interruttore, adesso è un pò più scorrevole.
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