Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 con la b'ebike a calabernardo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FranzK85
Utente Normale

55 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 16:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FranzK85 Invia a FranzK85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Non sapevo dove scrivere questo post perchè chiamarlo report di un'uscita è un po' eccessivo, ma volevo condividere lo stesso le mie emozioni con voi del forum oggi, dopo quasi quindici anni che non vado in bici, ho preso la b'ebike e mi sono fatto un giretto fuori paese. Saranno stati meno di una decina di chilometri di falsopiano, niente di particolare. L'andata me la sono fatta frullando a 15km/h con l'assistenza al minimo, tranne che in un paio di brevi ma ripide salite. Uscendo da avola (dove vivo, in provincia di siracusa) e andando in direzione Noto marittima dopo un po' si arriva a un incrocio: dritto per noto marittima, destra noto, sinistra calabernardo. Ho svoltato a sinistra, sono sceso fino al porticciolo, ho parcheggiato la bipa e ho fatto un paio di foto.

Ho fumato una sigaretta (elettrica, pure quella ) e sono tornato a casa...e adesso c'è la batteria in carica e non vedo l'ora di uscire di nuovo!

http://roadlifebike.blogspot.com/

b'ebike 5w a zonzo per la sicilia =D

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 21:28:25  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uh, che ricordi, tanti anni fa ho fatto una vacanza con la moto girando tutti i dintorni di Siracusa, che posti bellissimi, spero siano ancora come me li ricordo, con la bici elettrica c'e' da girovagare all'infinito dalla costa all'entroterra senza mai annoiarsi, vai avanti così e rendici partecipi delle tue prossime gite

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 21:50:24  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un piacere vedere report fotografici da varie parti d'italia e con bici diverse,continua così!

collaboratore video

stefano.mc
Nuovo Utente

Campania

33 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 00:33:32  Mostra Profilo Invia a stefano.mc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calabernardo!! Ci sono stato due anni fa, anche con la bici (non elettrica), ci andavo quasi tutti i pomeriggi partendo da Noto...

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 01:35:28  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, il mare di Sicilia, devo tornarci

Bella la bici che guarda il mare

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013

FranzK85
Utente Normale

55 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 19:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FranzK85 Invia a FranzK85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti!!! calabernardo è un posto che adoro e ci andavo spessissimo anche prima di avere la bici. Oggi mi sono fatto un'altro bel giro, questa volta in montagna, ma ho dimenticato la fotocamera e ho potuto fare una foto solo col telefonino e adesso non trovo il cavetto per passarla nel pc e postarla . Cmq ci tornerò e scatterò qualche foto! Buone passeggiate a tutti!

http://roadlifebike.blogspot.com/

b'ebike 5w a zonzo per la sicilia =D

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 23:43:29  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiiiiiiiiiiiii è bellissimo leggere i report delle gite !

Pian piano stiamo costruendo un magnifico mosaico di luoghi della nostra bellissima Italia

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 14:22:13  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pixbuster ha scritto:

Siiiiiiiiiiiiii è bellissimo leggere i report delle gite !

Pian piano stiamo costruendo un magnifico mosaico di luoghi della nostra bellissima Italia

Infatti

Permettimi di suggerire una modifichina al forum però, perchè in questa sezione ci sono 2 tipologie che si accavallano un pò troppo: da una parte i test tecnici sulle bici, dall'altra i report delle gite. Non sarebbe utile dividere i due argomenti, in modo da dare miglior ordine e risalto ad entrambi ?

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 00:39:41  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti ci stiamo pensando ... ma bisogna che Job trovi un pò di tempo per questa riorganizzazione

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.