Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 bici da 30km/h
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 10:26:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'e' una bici che riesca a mantenere una media di 30Km/h anche se con un po d'aiuto in salita?
che autonomia avra'?
la mia ricerca si riferisce a bici originali con limitatore escluso.
no maggiori accrocchi.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 10:41:50  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stai parlando di bici illegali... quindi guardiamo all'estero... flyer serie S e serie T versioni HS, heinzmann estelle sport, ezee torq e serie f modificate, alcuni kit bionx e crystalyte, la swizzbee non so se esiste più... autonomie immagino variabili tra i 15 e i 50 km

edit - aspetta, un'italiana forse c'è: MicroBike MK 8C (a proposito, ho visto che hanno tolto quella folle versione da 2KW... sarà collassata prima la ciclistica o le batterie?)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 14:22:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gia'.... bella bici quella.
ma mi domando: perche ci sono bici o da 250w o da 800 e nessuno pesa tipo a un 500 o 400 w?
capisco che siano comunque illegali e quindi la differenza e' poca ma per chi come me vuole solo un qualcosina in piu' depe per forza comprarsi un carroarmato????
ps. cercavo una bici motore centrale e batteria sotto chiusura(es. enjoy): la cinese di microbike, ma ovviamente ha il motore da 180w....
che ci vuoi fare?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 14:29:00  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la estelle sport è 500 mi pare... le ezee serie f una volta modificate vanno senz'altro a più di 250... bionx c'è anche 350 e 500... anche microbike c'è 350 e tra i vari crystalyte ci sono praticamente di tutte le potenze tra 250 e 750 e più... in ogni caso la potenza nominale continua è solo un indicatore della potenza reale che un motore mette in campo - per capirci qualcosa ci vorrebbe almeno anche il valore di picco, meglio ancora le curve e meglio di tutto una prova... la cinese di microbike non mi convince affatto

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 14:37:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
neanche a me...
peccato per le batterie che non sono sotto chiave perche le microbike, anche se un po rumorose, sono potenti e secondo me arrivano facilmente a 30km/h anche in salita con un bel po di aiuto. poi anche se fosse che in salita rallenta un po... chissenefrega.
peccato davvero
fossi in loro penserei a una soluzione funzionale, anche antiestetica.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 14:59:04  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
onestamente non mi paiono molto dinamici nello sviluppo del loro prodotto... la sistemazione delle batterie è un evidente e storico punto debole delle microbike da quando le conosco... a me la sistemazione sul portapacchi non piace ma niente ti impedisce di attrezzarti un bauletto con chiave ad esempio... certo la soluzione migliore sarebbe un contenitore da telaio tipo crystalyte journey o bionx, ma non li trovi da soli... un'altra possibilità intelligente sarebbe comprargli a parte delle batterie al litio: non le lasci sulla bici ovviamente ma devi portarti meno di un terzo del peso... ultima possibilità, considerando che anche le batterie con chiave sono tutt'altro che inviolabili, non ci sarebbe modo di assicurare la batteria alla bici con un antifurtino di questo tipo?

l.

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 15:55:16  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:
non ci sarebbe modo di assicurare la batteria alla bici con un antifurtino di questo tipo?

Io sto usando il Numerino della Abus per vincolare la maniglia della bag alla ruota posteriore, non e' un granche', certo, ma potrebbe essere il primo passo.

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 16:49:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capisco.....
e' come mettere il lucchetto alle zip della tenda.
io non lo metto xche almeno mi lasciano sana la tenda,
poi condivido il fatto che alla microbike siano un po di legno sull'innovazione.
potrebbero essere molto piu' competitivi.

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 17:20:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno di voi sa ad oggi su quale bici sia possibile, tagliando qualche filo o robba simile, eliminare il limitatore di velocita'?
Magari riusciamo a scoprire anche le velocita' massime.

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 20:02:43  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Petor ha scritto:

capisco.....
e' come mettere il lucchetto alle zip della tenda.

Si', una specie, soprattutto confido che l'interesse per il contenuto sia inversamente proporzionale al suo peso...

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 00:36:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq per me non basta....
non mi fido...

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 19:28:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq le frisbee sono modificabili? so che hanno il motore alla ruota ma ultimamente le sto rivalutando.
mi piacerebbe fare una discussione a parte sulle nazionalita' delle bici, dai componenti all'assemblabbio e alla vendita.
potrebbe essere carino.
cmq eravamo rimasti...? ah si le frisbee, o dinghi, sono modificabili per escludere il limitatore, che voi sappiate?

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 21:42:40  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.velectris.com/forum/s589-phantom-volts-pouces.html

Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno.
CHE IL NINE SIA CON VOI

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 09:57:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo non parlo francese... che c'e' scritto?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 12:06:43  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che con phantom (ossia un nine continent) alimentato a 48V questo tipo sfiora i 50 all'ora su ruote da 28"

l.

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 12:08:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, un motorino.......

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 20:08:57  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi volevo segnalare che mi sono imbattuto in questo venditore canadese che vende non solo separatamente le batterie del journey crystalyte ma perfino il semplice involucro...
http://66.216.117.91/product_p/crystalyte%20battery%20case.htm
non so se spedisce da noi - ma per qualcuno potrebbe valere il tentativo... il case è originariamente per una nimh 36V 8ah, ma accoglierebbe senz'altro un litio e chissà se non anche un 24V al piombo: se cliccate sulle immagini si vedono grandi e forse qualcuno può capirlo

l.

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 09:40:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interessante...
stavo cercando anche io un contenitore per le batt.
ma quello mi sembra troppo piccolo per le piombo...

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 10:18:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno di voi conosce un sito dove vendono i portapacchi quelli che si attaccano al canotto della sella???
non riesco a trovarli

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 14:45:03  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a cercare Topeak Beam Rack su ebay (controlla la portata però)

quanto alle dimensioni del contenitore crystalyte probabilmente hai ragione
credo che sia fatto per qualcosa di questo tipo:

mi chiedevo se non ce la fa a prendere nemmeno 2 piombo per un pacco 24V microbike, ma non trovo le misure

l.

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 15:22:56  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Petor,te gusta questa,viaggia a 30 km l'ora.

Immagine:

233,12 KB

Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno.
CHE IL NINE SIA CON VOI

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 15:48:00  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioè questa ha le batterie nella sacca, e che batterie, quanto ci fa?

l.

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 16:03:00  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi, ma c'e' la sola!
non e' un aprilia ma un velectris!
chapeau!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 16:06:49  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non me n'ero accorto...
ecco risolti d'incanto tutti i problemi di affidabilità della enjoy!

(perché mai tenersi il peso di una enjoy a quel punto...)

l.

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 18:53:53  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo dire questo,eheheh

CHE IL NINE SIA CON VOI

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 23:21:10  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:
....(perché mai tenersi il peso di una enjoy a quel punto...)

Secondo me per la solidità e l'equilibrio del telaio

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 22:04:09  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa, ma quanto ti e' costata la trasformazione?
l'hai fatta tu o alla velectris?
ci sono state controindicazioni?
adesso come va?
grazie

utente dal 2007

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 11:58:32  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La foto era sul forum velectris,non sò se il motaggio lo ha fatto il propietario oppure la velectris,per le contro indicazioni basta un pò di impegno è un pò di saper fare.

CHE IL NINE SIA CON VOI

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 12:42:14  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, gli ho chiesto io alla Velectris e m'hanno scritto:

tous nos tarifs sont présent ici:www.velectris.com,
il faut compter 990€ pour un kit phantom standard,
il faut rajouter 160€ si c'est nous qui effectuons le montage

utente dal 2007

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 15:10:48  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se qualcuno vuol provare ho visto su ebay deutsche che vendevano un Aprilia usata a 24,5€ "compralo subito"

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 15:55:05  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonio però, batterie a parte (quelle di velectris sono eccellenti), per la motorizzazione anteriore conviene di gran lunga il nine - che è lo stesso motore

l.

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 16:25:45  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
990€ per un kit standard ? Quei francesi sono fuori di melone...non era 660 ? ...che già è 3 volte tanto quello che si paga lo stesso pur marchiato dalla casa originale NC su ebay...già ampiamente ricaricato di prezzo

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 16:25:59  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
casty ha scritto:

Se qualcuno vuol provare ho visto su ebay deutsche che vendevano un Aprilia usata a 24,5€ "compralo subito"

casty, attenzione al tedesco, quello e' un manuale, non una bici!

utente dal 2007

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 16:28:54  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ecco perchè costava così poco....

chiedo scusa...pensavo fosse un'Aprila in stato pietoso da rimettere a posto...ooops
la prossima volta mi faccio almeno la traduzione con gooooogle

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 16:32:51  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:

antonio però, batterie a parte (quelle di velectris sono eccellenti), per la motorizzazione anteriore conviene di gran lunga il nine - che è lo stesso motore

grazie Elle ma per il momento cerchero' di attivare il motore originale con batterie al pb gel contenute in borse posteriori (con l'intervento di un elettrauto di fiducia).
Nel frattempo ti ringrazio se puoi inserire nei miei post l'immagine dell'enjoy, pero' sul cavalletto, fintanto che non risolvo, grazie

utente dal 2007

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 17:22:03  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

forse non ho capito antonio, perché non trovo nessun tuo avatar da approvare!

l.

otttoz
Utente Medio

Val D'Aosta

284 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 20:35:40  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
casty ha scritto:

Ah ecco perchè costava così poco....

chiedo scusa...pensavo fosse un'Aprila in stato pietoso da rimettere a posto...ooops
la prossima volta mi faccio almeno la traduzione con gooooogle

....mmmm, casty, se andrai all'Elektrofahrrad Expositionen di Berlino e troverai nella garitta della biglietteria un gendarme che indossa stivaloni e giubba di cuoio nero e, riconoscendoti italiano, agitando la Luger ti urla: "kleine pizza mandolino, actung du wirst angehalten oder ziehst", ebbene tu, con fiero cipiglio, inginocchiati tremante e piangente urlando:"Mitleid, mein Gott".
Vedrai che te la cavi.....
Con simpatia, Arnaud Ottoz

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 09:09:16  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"a Berlino sono stato con Bonetti, era un po triste e molto grande....."

quindi non ho intenzione di tornarci presto
Tu sei più parente del famoso recordman ostacolista o di quello che vende Genepy ?
E poi dalle tue parti si parla il patois mica il crucco, come le sai ste cose...sei una spia della Stasi ?

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 10:07:43  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:

forse non ho capito antonio, perché non trovo nessun tuo avatar da approvare!

ho provato ad inviare una immagine di enjoy:cortesemente vedi se va bene, grazie

utente dal 2007

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 10:28:02  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonio è un po' grande, dovrebbe essere 64x64 pixel... non so se il sistema la ridimensiona... in ogni caso meglio se ci mette mano job - mandagli magari un messaggio chiedendogli la cortesia

l.

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 21:28:21  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:

antonio è un po' grande, dovrebbe essere 64x64 pixel... non so se il sistema la ridimensiona... in ogni caso meglio se ci mette mano job - mandagli magari un messaggio chiedendogli la cortesia

dovrebbe andare, provalo casomai lo sistemiamo poi

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 22:38:26  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provo

utente dal 2007

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 07:14:44  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
job ha scritto:

elle ha scritto:

dovrebbe andare, provalo casomai lo sistemiamo poi

grazie job se riesci a mettere l'immagine della mia enjoy sul cavalletto, gia' presente nella lista avatar(colonna a dx del mio nome) di pixel 64x40

utente dal 2007

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 09:03:22  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

elle ha scritto:

meglio se ci mette mano job - mandagli magari un messaggio chiedendogli la cortesia

Eccelso Job, ti risulta esserci avatar da aggiornare?
grazie......

utente dal 2007

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 10:25:52  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[/quote]
Eccelso Job, ti risulta esserci avatar da aggiornare?
grazie......
[/quote]

fatto

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 16:16:56  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'avatar aggiornato e' la soluzione al quesito:
come e' tornata a funzionare l'Enjoy?

utente dal 2007

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 23:35:57  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai metti una foto più grande !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 00:46:20  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:

Hai cannibalizzato un'altra Enjoy!!

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)

otttoz
Utente Medio

Val D'Aosta

284 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 04:20:19  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha comprato una flyer!

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 10:03:27  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giampiero ha scritto:

baldiniantonio ha scritto:

Hai cannibalizzato un'altra Enjoy!!

Cross-posting:
fuochino!
Poiche’ la batteria originale e’ assai costosa, intorno ai 400€, ho preferito spenderne 600 per avere dal concessionario ufficiale Aprilia una nuova Enjoy (con garanzia ufficiale), pero’ Racing (la batteria e’ la stessa della City).
Cosi’, se devo usare la bici in citta’ impiego la City (battezzata in segno di venerazione Kidus1) o sullo sterrato uso la Racing (Kidus2) e utilizzo una unica batteria per due bici.

utente dal 2007

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 13:24:55  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero che la batteria della nuova bici funzioni bene antonio

però ti prego: che sia l'unico cross-posting

l.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.