Autore |
Discussione  |
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 13:46:35
|
Questa mattina, a Caserta ,attirato dalla bella giornata fredda ma piena di sole ,ho deciso di fare "in groppa" alla mia Pedalec un percoso che molti conoscono: Caserta-Caserta Vecchia via frazione S.Barbara,Tuoro. Decisamente affidabile e funzionale la Microbike!!! Tutto in un fiato come su di un tram, per via del rumore! Magnifica la potenza,buona la tenuta della carica elettrica,buono il sistema di ammortizzazione e buonini i freni. Sicuramente con i freni a disco un' appeal in più.. Null'altro da dire, anche perchè, non conosco i punti tecnici da evidenziare che potrebbero fare una più fine differenza tra la mia bike e un' altra. Cmq, io sono molto contento dell'acquisto e vi dirò di più: Era sorto un piccolo problema tecnico,la ruota posteriore era fuori asse rispetto al telaio, ho chiamato Microbike e sotto la loro assistenza, ho risolto il problema e cosi ho conosciuto meglio la meccanica del mezzo.
              Alla prossima!!! Io vi leggo tutti i giorni e se non intervengo e perchè sono ignorante in materia e con Voi rischio di prendere cappel.....
|
KALKHOFF AGATTU
|
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 14:57:27
|
ciao angelo, anche qui c'e' il sole ma fa freddo,complimenti per il tuo giro a la tua buona recensione,complimenti anche alla microbike in questa occasione per l'assistenza fornita,spero che la telefonata sia a carico loro dato che non penso che una ruota non centrata in una bici nuova sia imputabile all'utente... |
collaboratore video |
 |
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 16:13:45
|
Grazie Gigi per i complimenti. La telefonata era a mio carico e cmq la mia linea telefonica è una linea Flat, quindi tutto gratis per Microbike....
|
KALKHOFF AGATTU
|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 22:32:48
|
Angelo con il tuo itinerario mi hai riportato alla mia gioventù quando, allievo alla scuola delle truppe corazzate, ho fatto quella salita di corsa e con gli anfibi Non so se è il tempo trascorso che mi deforma i ricordi, ma per me è una bella salita e lunga da sfinire Perciò (ma come mi aspettavo) complimenti alla Microbike ! E a te che l'hai scelta ! |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 00:09:39
|
Pix ti assicuro una bella salita,tosta ma gradevole,si vedeva,al ritorno, anche l'isola di Capri e Ischia. Abbiamo ,qui ,delle cose che Iddio ci ha donato e noi ,perchè,ritengo sia, il nostro, un problema di retaggio culturale, abbiamo distrutto quasi con arte. Poveri noi e le generazioni che verranno.... Spero tanto, un giorno,con dolore,di lasciare questa terrà....
   |
KALKHOFF AGATTU
|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 16:20:58
|
NO no Angelo, ti esorto a restare e a lottare perchè le cose vadano meglio
Se hai bisogno di una mano verrei volentieri in quei tuoi luoghi così belli per aiutarti (ma purtroppo anche qui c'è bisogno di impegnarsi perchè le cose non vanno così bene come sembra e siamo sempre vicini al collasso) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 16:51:07
|
Pix, io ho una figlia dalle tue parti,ti assicuro è un'altro mondo,è proprio un'altro mondo.... |
KALKHOFF AGATTU
|
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 21:18:26
|
io sono stato anni fa a caserta in trasferta di lavoro e mi hanno colpito tre cose che qua non esistono: 1)in auto suonano tutti il clacson 2)quando parcheggi c'e' uno che ti viene a chiedere i soldi per guardarti la macchina 3)ci sono delle villette blindate come dei fortini che appartengono ai camorristi se e' cambiato qualcosa o non e' corretto quello che ho scritto vi prego di smentirmi. |
collaboratore video |
 |
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 22:55:42
|
Adesso non esageriamo! Esistono ora i parcheggi custoditi ed ad orario,talvolta, anche i parcheggiatori abusivi chiedono le monetine... Qui, non tutti hanno il lavoro e l'arte d'arrangiarsi è bene necessario per sopravvivere...... Riguardo le villette Bunker non è proprio sempre così,in Caserta ,la situazione è quasi normale,in alcuni paesi,invece,è necessario incrementare i sistemi di protezione,come del resto avviene un pò in tutti i paesi del nord. Riguardo il suonare assordante dei clacson bè,spesso può essere cosi. Ma non sono questi i problemi più gravi di questo martoriato territorio, ahimè!! |
KALKHOFF AGATTU
|
 |
|
|
Discussione  |
|