Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 test video Super e-bike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 15:33:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa ne pensate di filmati tipo questo per far visualizzare un percorso in modo veloce?

http://video.google.it/videoplay?docid=-8906564510642096128

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 17:01:25  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm... lo trovo un po' vertiginoso

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 17:23:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:

mmm... lo trovo un po' vertiginoso

mia figlia ha detto:sembra un Video Games! forse tuo figlio lo apprezza!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4127 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 20:45:39  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio di outside1

Cosa ne pensate di filmati tipo questo per far visualizzare un percorso in modo veloce?

Grande outside.
Ho provato questa mattina la bici di outside, devo dire che l'estetica me l'aspettavo, la prova “no”.
Appena partito mi sembrava di avere un motorino silenzioso. Non ho mai provato una bici elettrica e di prim'acchito ho dato manetta, è partita che era una meraviglia, anche il consumo però. I consigli di outside erano sempre: "occhio al watmetro" effettivamente se non ti dai una regolata di km forse se ne farebbero ben pochi. Dopo un po' di pratica ho imparato a dosare la potenza, grazie allo strumento montato. Si ha sott'occhio: wats, volts, ampers ed altro che non ho appurato, una meraviglia. La figlia della Margherita si sarebbe divertita davvero visto che impazziva per i leds.
Considerazioni: a me che amo pedalare con la così detta muscolare, il motore potrebbe anche non servire ma ho dei problemi in salita, non ho fiato. L’e-m-bike sarebbe la soluzione: un piccolo aiuto solo se serve (vedremo se l’appetito verrà mangiando). Troverei utile mettere un limite automatico (da calibrare) per il consumo di wats e un pulsante se si vuole escluderlo per uno strappo. Outside dice che non serve perché ci si abitua a pedalare in una certa maniera (bisognerà avere un bel po’ di self-control). Il mio obiettivo sarebbe raggiungere gli stessi traguardi di quando avevo 20 anni, ora ne ho 60 e sinceramente non mi lamento. Ci metterò un po’ a sistemare la mia mountain ma lo farò ora devo pensare a preparare la vela (deriva di 4,20).
Saluti a tutti

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.