ciskje
Utente Medio

Piemonte
214 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 09:52:47
|
No purtroppo non ho foto, dunque come sapete ho montato il Walky Dog che è un asta con moschettone per girare con il cane in bici.
http://www.youtube.com/watch?v=YJZG4sGRYWg
Purtroppo non ho ancora la pila al litio e quindi son dovuto andare a muscoli, alla moglie naturalmente la mia "vecchia" piombo Euro7.
La Moglie è entusiasta della "sua" nuova bici, perchè non si sforza più di tanto (ma non ditelo a lei), e sopratutto ha tante tasche e taschine (mi ha chiesto pure di rimontare il cestino anteriore!) dove mettere la sua borsa e le solite robette da donne.
Devo dire che la Avantgard senza batteria (ma con il supporto muscolare della Biza, che è si piccolina ma tira abbestia!), è solo un po' sbilanciata in alto, ma PERFETTAMENTE pedalabile anche senza l'apporto della mia agognata batteria al litio.
Alla fine della fiera ci siamo fatti 10Km, a intervalli per far riposare la Biza, e per far riprendere il ciccione qui presente.
E' stato MOLTO MOLTO bello girare per le nostre stradine di campagna, ascoltare gli uccellini, guardare i falchi, superare altri cani che volevano papparsi la Biza, in compagnia di tutta la mia famiglia.
Bhe volevo dirlo chiaro: grazie a voi che mi avete fatto conoscere le bici elettriche.
|
--- Frisbee Euro7 --- Frisbee AvantGarde 2 Litio 1 Pb (tutte morte!)
|
|