Autore |
Discussione  |
|
Filo
Utente Normale

Lazio
89 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 21:56:57
|
Allora, dopo aver seguito per tanto tempo il forum mi sono deciso e ho preso la e-move evolution usata che era in vendita a Fashion Motors a roma. Devo dire che sono stati gentilissimi Carlov, il figlio e anche l'ex proprietario della bici. Li ringrazio. Poi vi volevo raccontare, la prima sera parto da via nemorense e dopo due ore di viaggio arrivo a casa... a casalpalocco. In tutto quella sera ho fatto 34 km e sono arrivato alle 22:00. L'esperienza è stata ottima! Due giorni dopo ho deciso di fare una prova più lunga e ho fatto la via ostiense, poi la ciclabile che parte sotto il raccordo fino al centro di roma e ritorno, in tutto 70 km, 4 ore, con una sosta di 10 minuti per bere qualcosa. La batteria ha retto perfettamente e non mi sentivo tanto stanco anche se c'era tanto vento. Devo dire che sono felice di aver acquistato questa bici, si è rivelata meglio di quanto mi aspettassi, anche se certamente bisognerà vedere in futuro come và. Unica nota negativa, sulla ciclabile ho incrociato 4 macchine, un camioncino, due furgoni e uno scooter elettrico...tutti a grande velocità, alla faccia della ciclabile. Grazie a tutti i partecipanti al forum. Ho scoperto un mondo nuovo.
|
E-move evolution (Rubata) Brompton S6L (Se l'è tenuta il cognato....) Muscolare "home made" Raleigh Dover (venduta) Kona ute (al posto della Dover) Dahon Bullhead |
|
cosmos
Utente Attivo

Piemonte
672 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 23:09:33
|
Complimenti Filo, è una bella bici e benvenuto nel mondo degli elettrociclisti. Quando vuoi facci sapere come ti trovi e quali sono i pro e i contro.
|
Giant twist 2.1 Ex cinesona ora cinesetta |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2008 : 00:05:10
|
sono contento che sia andata bene filo - era una buona occasione complimenti e... goditela!
e poi sì, raccontaci tutto  |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|