Autore |
Discussione  |
|
Margherita
Utente Medio

Emilia Romagna
115 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 22:17:37
|
Che dire? Sono 6 mesi che uso la mia Giant Twist 2.1 per andare al lavoro; da gennaio la uso tutti i giorni e sono supercontenta! Ho percorso complessivamente circa 1.200 km. Da qualche giorno ho iniziato ad usare la modalità eco e conto di fare così i prossimi 1.000 km! Mi pare consumi parecchio meno ma non so ancora darvi dei dati. L'unico difettuccio che se proprio devo trovarne uno riguarda le gomme che durano gonfie pochissimo e devo rigonfiare continuamente: sarà che io non sono tanto brava a gonfiarle o sarà merito di pavé e sanpietrini che caratterizzano il centro bolognese ma ogni settimana devo dare una gonfiatina! Se avete qualche domanda: son qui!
PS: Non mi sono ancora decisa ad ordinare e montare il salvapaltò ma ne sento la necessità, per il resto direi che non le manca niente!
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 22:46:17
|
grazie margherita 
se il solo difetto è una gonfiatina a settimana direi che è andata a meraviglia!
bene l'eco ma dì una cosa... le marce continui a usarle poco?
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 00:27:15
|
Un controllo della pressione alla settimana, con un uso giornaliero e appunto sulle strade di Bologna, non mi pare un valore troppo strano Hai una pompa col manometro o vai "a occhio" ? |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Margherita
Utente Medio

Emilia Romagna
115 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 20:41:03
|
Le marce? Cosa sono? Le uso sempre meno! Mi ero proprio dimenticata che le avesse: in effetti forse con la modalità eco potrei scalare un pochino per partire, ci penserò. Per gonfiare le ruote vado a occhio, il negoziante mi aveva detto che avrei dovuto staccare il pezzo finale della pompa in dotazione alla bici e montarlo sulla pompa che uso abitualmente altrimenti non sarei riuscita a gonfiarle, in realtà io non l'ho mai fatto perchè la mia pompa mi pare si agganci bene (scusate l'ignoranza dei termini tecnici!). |
 |
|
|
Discussione  |
|