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italia1
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 09:41:17
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Dvo andare a ritirare la mia MICROBIKE...come avevo scritto ho lasciato la batteria base (piombo 12 Ah 24 V peso 7 Kg autonomia 20/25 Km 192 Watt) ora però ho un dubbio... conviene spendere 300 euro in più per avere un acco batteria Ioni di Litio Li-FePO4 20Ah 24 V peso 4,8 Kg autonomia 50/60 Km 480 Watt? Cioè significa il 30% in più di prezzo....
Aiutatemi devo scegliere entro agosto!!!!
PS Ho letto sul post iniziale che le batteie al piombo non vanno mai scaricate completamente... ma come faccio a sapere quando mi trovo all'80% della carica per decidere si ricaricarla? Voi come vi comportate?
Grazie ITALIA.....1
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Iacomino
Utente Senior
   

Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 15:06:07
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Beh, spendi il 30% in più per avere un'energia immagazzinata 2,5 volte maggiore, e per giunta con un peso della batteria inferiore... A numeri sembra vantaggioso prenderla. Certo che se quei 300 euro ti servono per qualcos'altro e non farai mai più di 20 km per volta ti conviene quella al piombo.
Non so con quanto margine di sicurezza la centralina delle Microbike stacca l'alimentazione a batteria scarica, ma se su un percorso (test!) di 'A' km arrivi allo stacco da parte della centralina, vai sul sicuro facendo al massimo 'A x 0,8' km. |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
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italia1
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 16:23:23
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Grazie OTTIMO RAGIONAMENTO.
io la utilizzerei per fare 10 km al giorno...quindi in teoria (anzi pratica) dovrei caricare quella al piompo ogni 2 giorni... forse resto così e risparmio questi 300 euri!!!!
Cavolo ma costa meno un ciclomotore 50cc!!!!! Assurdo in questo modo non incentiveranno mai nessuno ad utilizzare questi mezzi... |
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Routard
Utente Medio
 

Lazio
137 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 16:46:18
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Ciao e benvenuto. Io possiedo una Microbike con batteria al piombo dal febbraio 2008, con la quale vado al lavoro tutti i giorni facendo 13 km tra andata e ritorno (ricarico tutti i giorni). Ora, dopo 18 mesi e 3200 km la batteria mi abbandona a 500-600 metri da casa, quindi la devo sostituire. Dopo lungo pensare mi sono deciso a prendere una batteria al litio che ordinerò nei prossimi giorni. Secondo me visto che farai pochi km al giorno ti conviene tanto provare con la piombo, fai sempre in tempo come me a prendere la litio al primo cambio.
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“Lo schiavo che non prende la decisione di lottare per liberarsi merita completamente le sue catene”. (Thomas Sankara)
Microbike City 28 Uomo dal 20 marzo 2008 - Km 13.850
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Dasti
Utente Master
    

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 16:55:25
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Penso anch'io che potresti tenere le Pb 24V 12Ah se fai 10 Km al giorno ma ricarica tutti i giorni. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
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HENKA
Utente Attivo
  
Veneto
740 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 17:02:56
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per me il piombo è buono solo per mettere il sigillo ai salami, PRENDI IL LITIO CRIBBIO! |
city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v | nine fr 154 35v da solo
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italia1
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 08:26:41
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Ottima battutra henka una risata di prima mattina fa sempre piacere!!!!
Valuterò anche al litio...ma vorrei qualche valutazione proprio su chi ha microbike...per sapere la qualità di questa batteria base.
Per routard: la microbike (ora chiusa per ferie) ha realizzato una nuova batteria al litio con lucchetto anti schippo... e la nuova posizione è solo dietro in un apposito box. Vai a vederla hanno fatto una cosa veramente bella, sul sito ancora non è visibile.
A leggere un post ora attivo di Pix (credo) sulla durata pratica delle batterie, cmq mi pare di capire che, a prescindere dai km, quasi tutte le batterie non durano più di 2 anni...o sbaglio?
Ciao
ITALIA...1
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Routard
Utente Medio
 

Lazio
137 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 11:41:31
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Guarda, le litio non lo so, ma credo durino di più, intorno ai tre anni. La piombo che ho io, Microbike me la aveva data per 11-12 mesi, ma sono arrivato a 18 e ancora la uso. E' vero che il mio tragitto è breve, e che se dovessi fare più strada avrei dovuto sostituirla molto prima, ed è anche vero che la durata delle batterie tutte, dipende anche da come si tengono e da come si usano. |
“Lo schiavo che non prende la decisione di lottare per liberarsi merita completamente le sue catene”. (Thomas Sankara)
Microbike City 28 Uomo dal 20 marzo 2008 - Km 13.850
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Parsifal
Utente Medio
 

269 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2009 : 15:39:14
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| Messaggio di italia1 ...ora però ho un dubbio... conviene spendere 300 euro in più per avere un acco batteria Ioni di Litio Li-FePO4 20Ah 24 V peso 4,8 Kg autonomia 50/60 Km 480 Watt? Cioè significa il 30% in più di prezzo.... Aiutatemi devo scegliere entro agosto!!!! PS Ho letto sul post iniziale che le batteie al piombo non vanno mai scaricate completamente... ma come faccio a sapere quando mi trovo all'80% della carica per decidere si ricaricarla? Voi come vi comportate? Grazie ITALIA.....1
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Ciao, io ho ho una Microbike con la quale ho fatto fin'ora circa 3500 km. Sono passato da una batteria al piombo come la tua ad una al Litio, piuttosto caruccia in effetti - ma non rispetto ai prezzi di mercato, in relazione ai quali mi sembra anzi un buon prezzo... - ma piuttosto perchè 350 € per una batteria non sono pochi, specie se si aggiungono al prezzo della bici nuova. Ma ti posso assicurare che è un altro pianeta, la bici è cambiata, pare di aver potenziato il motore. Sono stato addirittura fermato per strada da un proprietario di Microbike anche lui, stupito da quanto tirava la mia!, con la domanda appunto: "Ma che c'hai la batteria al Lito?"... 
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3247&SearchTerms=,batteria
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La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti - Albert Einstein |
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pequenito
Utente Medio
 

Lazio
179 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 09:34:06
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l'autonomia di una sola piombo è troppo limitata se oltre ad andare in ufficio vuoi farci qualche km extra oppure una bella scampagnata domenicale, se la litio costa troppo puoi sempre orientarti sulla nimh, se costa troppo anche quella e non ti spaventa iil sollevamento pesi allora prendi due piombo da far lavorare in serie. |
"funivia" MICROBIKE CITY 26 dal 7/08 "egenoveffa" FLAMINGO LONDON 7NX dal 9/08 + kit freedomebike dal 10/09 "astronave" GAZELLE CABBY + kit Microbike dal 6/09
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tigerputt
Nuovo Utente
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Val D'Aosta
44 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 07:26:41
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Visto che in questo topic c'è un concentrato di possessori di microbike vorrei fare 2 domande anche se esulano dall'argomento batteria: con la microbike il motore utilizza tutti i cambi della bicicletta, se andate in prima in particolare a chi ha una mtb, la velocità è bassissima ma il tiro molto forte ti permette di fare salite "toste" è giusto? quindi il motore gira sempre liscio? ultima domanda: se devo fare una salita difficile e la faccio a piedi, e voglio che la bicicletta salga con la propria forza motrice, i pedali girano o stanno fermi? (parlo di PAS rimosso per uso prettamente fuoristrada)grazie |
fatti non fummo per viver come bruti commencale 5.4 bpm alcedoitalia lifepo4 48V 12Ah |
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Dasti
Utente Master
    

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 08:08:09
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Tigerputt, benvenuto!  Per il momento rispondo io che non ho il Microbike ma comunque ho un kit dotato di motore centrale, quindi che agisce sempre sulla catena. La risposta alla prima domanda è si, riduci la velocità ma aumenti il tiro. La seconda risposta è stanno fermi perchè il sistema è dotato di ruota libera. Esiste nel listino Microbike l' optional "Manopola acceleratore per attivare il motore anche senza dover agire sui pedali (non omologato per uso stradale) ideale per il triciclo ed il tender. € 60,00".
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Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
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tigerputt
Nuovo Utente
 copy.gif)
Val D'Aosta
44 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 10:36:58
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ti ringrazio Dasty, quindi può essere usata come una "moto da trial", sai se (lasciando perdere la legalità) hanno anche motori a 48V? |
fatti non fummo per viver come bruti commencale 5.4 bpm alcedoitalia lifepo4 48V 12Ah |
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Dasti
Utente Master
    

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 11:03:33
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Dasti non Dasty!...    Non credo proprio ma comunque chiedi conferma a loro. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
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Parsifal
Utente Medio
 

269 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 19:36:23
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| tigerputt ha scritto:
... con la microbike il motore utilizza tutti i cambi della bicicletta, ... la velocità è bassissima ma il tiro molto forte ti permette di fare salite "toste" è giusto? quindi il motore gira sempre liscio? ultima domanda: se devo fare una salita difficile e la faccio a piedi, e voglio che la bicicletta salga con la propria forza motrice, i pedali girano o stanno fermi? (parlo di PAS rimosso per uso prettamente fuoristrada)grazie
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Allora:
il motore agisce sulla catena, e quindi si avvantaggia di tutti i rapporti della bicicletta (consiglio un cambio al mozzo a 7/8 rapporti della Shimano). Io ci faccio senza problemi e particolare fatica la salita di via Dandolo, da viale Trastevere a Monteverse vecchio. Basta "sentire il motore" per capire quando cambiare. Per avere la possibilità di usare il motore, magari per farsi tirare un po' nelle salite dure, andando però a piedi, ci si può installare un pulsantino per attivare il motore indipendentemente dal PAS, che non è affatto necessario eliminare... Attualmente c'è anche la possibilità di installare una manopola accelleratore, ma il pulsantino è molto più discreto! Io non c'è l'ho, ma credo che per come è fatta la bicicletta, agendo sul comando, i pedali non dovrebbero girare, perché quando smetto di pedalare, il motore per un momento funziona ancora, e i pedali non si muovono, quindi... Ciao, spero di esserti stato utile.  |
La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti - Albert Einstein |
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stefno
Utente Attivo
  

Lazio
614 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 14:14:38
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Ma su una Microbike per passare da Pb a Litio basta cambiare la batteria o c'è da fare qualche altro intervento?
...si lo so, chiedi al loro... ma se faccio così per ogni dubbio finisce mi adottano come tecnico apprendista! Quindi se qualcuno può illuminarmi si faccia avanti, grazie. |
Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo. Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo. Brompton M2E con kit Freedomebikes. Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo. Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj. |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36497 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 14:36:17
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Le batterie sono tutte intercambiabili (Litio, Nichel metalidruri, Nichel cadmio, Piombo): basta che abbiano la stessa tensione e almeno gli Ah di quella che vanno a sostituire...  |
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pixbuster
Amministratore
    
fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 22:53:10
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Piano ... piano ... scusami Barba ma devo fare una precisazione
Le batterie sono tutte equivalenti ma quello che cambia è il valore minimo di tensione a cui è tarata la centralina e che potrebbe lasciar scaricare troppo o troppo poco il pacco |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36497 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 23:38:20
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Purtroppo Pix, abbiamo accertato che passando al Litio o LiFePo4 il cut-off della centralina, tarato per le Piombo, impedisce di sfruttare la batteria al 100% quindi niente danni... al limite un pò di autonomia persa e di vita della batteria prolungata.  |
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stefno
Utente Attivo
  

Lazio
614 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 11:07:09
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per Italia1: ma la differenza di 300 euro di cui parli è al netto degli incentivi? perchè a me hanno chiesto 500 euro di differenza tra Piombo e Litio sulla Microbike tender (Dahon roo)... |
Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo. Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo. Brompton M2E con kit Freedomebikes. Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo. Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj. |
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italia1
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 09:25:48
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Il prezzo senza contributo era di 350 euro, ma puoi leggerlo tranquillamente sul loro sito internet....
www.microbike.it non capisco perchè ti abbiano chiesto di più...
Ciao |
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stefno
Utente Attivo
  

Lazio
614 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 13:10:08
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Mi sono spiegato male: mi hanno chiesto 500 euro di differenza tra una bici al piombo e la stessa con il litio, quindi la differenza consiste in batteria, caricabatteria e centralina.
Ora la batteria al Pb costa 80 euro, quella al litio 350 (differenza = 270); Il caricabatterie costa uguale, più o meno; La centralina quindi dovrebbe giustificare i restanti 230 euro di differenza?
Tu hai scritto sopra:
| ...conviene spendere 300 euro in più per avere... |
pertanto mi chiedevo se ti riferissi alla sola batteria oppure alla spesa totale, ma al netto degli incentivi. |
Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo. Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo. Brompton M2E con kit Freedomebikes. Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo. Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj. |
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italia1
Utente Normale

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Inserito il - 09/11/2009 : 11:06:30
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non capisco come sia possibile...
Io ho ordinato una light da 26 e loro mi hanno detto se vuoi la batteria al litio in sostituzione di quella al piombo sono circa 300 euro in più...però ne guadagni in prestazioni... Eeffetticamente il prezzo finale era maggiore di 300 euro ma perchè quella al litio la montavano dietro il sellino e comprendeva anche il lucchetto di sicurezza per impedire i furti...
Non capisco perchè a e abbiano detto così. Ma l'hai già ordinata? Che modello ti riferisci? |
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stefno
Utente Attivo
  

Lazio
614 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2009 : 11:37:31
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Non l'ho ordinata, mi informavo sul modello pieghevole (Dahon Roo). Comunque i 500 di differenza me li davano su tutti i modelli. Il mistero resta  |
Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo. Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo. Brompton M2E con kit Freedomebikes. Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo. Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj. |
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italia1
Utente Normale

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Inserito il - 10/11/2009 : 09:36:34
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Ho capito forse il motivo... se tu parli di incentivi loro hanno dichiarato delle modelli su cui applicare lo sconto. Nel mio caso: mod light prezzo dichiarato 1054, io poi ho aggiunto circa 100 euro di optional (sella, km, baule ecc...)ma loro il contributo lo calcolano solo su 1054 euro. Se volevo il mod con il litio mi costava circa 1500 perchè il modello che prevede il contributo loro hanno dichiarato quel prezzo, ma oltre alla batteria al litio mi davano anche gli ammortizzatori anteriori...ecco perchè costa più!!! Penso il motivo sia sicuramente questo. |
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stefno
Utente Attivo
  

Lazio
614 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 10:37:15
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Ok adesso intuisco il motivo...  |
Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo. Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo. Brompton M2E con kit Freedomebikes. Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo. Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj. |
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