Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Masciaghi el24000a help!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dan75
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 08:45:48  Mostra Profilo Invia a dan75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti,ho da poco acquistato una masciaghi,devo dire che sono soddisfatto,il motore é potente e ha un ottima autonomia...ma...

non é presente la manetta del gas...aprendo la centralina ho trovato un connettore a tre fili,penso sia quello per collegare la manetta...
mi potete consigliare dove acquistare la manetta? monta sulla masciaghi?
con la pedalata assistita non posso regolare l'erogazione del motore..
aspetto consigli e delucidazioni

grazie in anticipo.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 10:39:20  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dan75, benvenuto. Se la tua bici (come mi pare di capire) non prevede nessun sistema di regolazione dell'erogazione della potenza del motore, diventa molto spiacevole viaggiare nel traffico o tra la gente e anche il consumo di corrente è nettamente superiore ad un sistema che usa l'accelleratore.
Se vuoi montare un accelleratore sulla tua bici puoi rivolgerti al negozio dove l'hai acquistata, visto che in post vendita spesso questi interventi vengono effettuati, ricordandoti però che la bici diventa illegale.
Se invece intendi acquistare un accelleratore e provare a montarlo da solo puoi rivolgerti a vari venditori, due dei quali sono utenti del Forum: www.alcedoitalia.it e www.wheelkits.it che hanno una notevole esperienza nel settore, anche se non è scontato che i loro prodotti siano compatibili con la tua centralina. Per avere indicazioni più precise dovresti darci qualche indicazione sul motore (ad esempio la marca) in modo da affinare la ricerca.

Qualora ti interessi conservare la legalità della bici a tu sappia trafficare un pò con la corrente, su Wheelkits è in vendita un Gas-legalizer che, rendendo l'accelleratore subordinato alla pedalata, fa rimanere la bici nei parametri previsti dal codice.
Torna all'inizio della Pagina

dan75
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 20:02:45  Mostra Profilo Invia a dan75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie,ho mandato una mail a alcedoitalia,domani posto le caratteristiche

dan75
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 11:04:41  Mostra Profilo Invia a dan75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il motore é TYPE: TDM 1W2 24 VOLTS 250 WATT

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 14:07:01  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo se qualcuno degli utenti lo conosce...
Comunque vedrai che riuscirai a far funzionare l'accelleratore, al limite si tratterà di trafficare un pò con tre fili.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.