Autore |
Discussione  |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 17:48:17
|
Per oggi non ho in programma alcuna escursione, ma la giornata splendida invita proprio ad uscire. E allora, nel pomeriggio decido di fare un giretto "fuori porta" su un tracciato vario, prevalentemente in off road.
E' anche l'occasione per verificare se è stata aperta la passerella recentemente ricostruita, sul fiume Muson. Parto quindi nel pomeriggio e inizio il mio percorso su uno sterrato medio immerso nella campagna
Immagine:
 360,78 KB
... per poi passare su un tratturo piuttosto sconnesso
Immagine:
 367,58 KB
Volgendo lo sguardo intorno si vede come la campagna stia soffrendo a causa di mesi di siccità ... le coltivazioni stentano a crescere e l'aridità del terreno è molto evidente ...
Immagine:
 352,41 KB
Proseguo poi sempre su sterrato rude, tra campi e canaletti
Immagine:
 371,06 KB
Immagine:
 363,31 KB
Poi giungo su un tratto di strada asfaltata sempre immersa nella campagna con scarsissimo traffico veicolare
Immagine:
 340,76 KB
Riprendo quasi subito lo sterrato e giungo in prossimità della nuova passerella e vedo con piacere che è stata finalmente aperta al transito di bici e pedoni
Immagine:
 366,92 KB
Immagine:
 332,86 KB
Immagine:
 302,95 KB
Continuo poi la mia passeggiata in tutta tranquillità su agevole strada bianca ...
Immagine:
 349,02 KB
... finchè alla fine mi ritrovo su questa spartana carrareccia interpoderale
Immagine:
 358,54 KB
Immagine:
 364,75 KB
... la quale proseguirebbe sulla sommità di quest'argine, ma l'erba alta oltre 60cm mi impedisce di proseguire.
Immagine:
 363,77 KB
Devo perciò ritornare sui miei passi. Prendo un tratto di comunale asfaltata e arrivo in prossimità di villa Belvedere (Mirano) dove attraverso il Muson in corrispondenza dei vecchi mulini.
Immagine:
 287,73 KB
Continuo il mio percorso su un breve tratto di asfalto per poi tornare su comoda strada bianca che mi porta su una ulteriore passerella sul Muson. E' l'occasione per verificare che anch'essa è in piena efficienza e perfettamente agibile.
Immagine:
 297,65 KB
Continuando sempre immerso nel silenzio e nella tranquillità della campagna, arrivo su questa stradina dal fondo sassoso ...
Immagine:
 368,83 KB
Finchè giungo nel tratto più spettacolare dell'escursione: dei brevi single trak prima nel "bosco" e poi nella campagna ...
Immagine:
 371,33 KB
Immagine:
 365,29 KB
Immagine:
 368,28 KB
Mi aspetta ancora un rude tratturo che però percorro in tutta scioltezza
Immagine:
 364,69 KB
In questa zona le coltivazioni sono più rigogliose e creano questo spettacolare tappeto verde
Immagine:
 337,59 KB
Altra carrareccia molto rustica ...
Immagine:
 356,39 KB
... per finire con questa simpatica stradina semiasfaltata.
Immagine:
 359,63 KB
Sono ormai a qualche centinaio di metri da casa e dopo un breve tratto asfaltato raggiungo la base.
Giretto piacevole di una ventina di Km, fatti in piena tranquillità e rilassatezza nel silenzio della campagna, respirando aria buona e godendomi questo stupendo pomeriggio di sole.
Alla prossima!
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 17:57:11
|
bello bengi!
io sto un po' invecchiando: che bici è questa?
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 18:06:41
|
Hai ragione Elle, ho descritto il giretto, ma manca la ... carrozza!!! 
Al tuo occhio attento non è sfuggito che la bici non è la solita!
In effetti si tratta di una mtb full che mi sono regalato in occasione del mio recente compleanno e che da tre settimane attendeva il battesimo su sterrato ...
Oggi ne ho avuto l'occasione anche se solo su un giretto intorno a casa...
Ecco le foto (fatte prima del giro)
Immagine:
 282,92 KB
Immagine:
 283,92 KB
Immagine:
 289,94 KB
Immagine:
 308 KB
Immagine:
 260,03 KB
Immagine:
 277,9 KB
Si tratta di una Canyon Nerve AM8 (full 150+140mm), queste sono le caratteristiche
Immagine:
 129,06 KB
Bhé ragazzi, mi è smbrato proprio di viaggiare in carrozza anche se per la verità non c'era il traino dei cavalli bianchi!!!
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 18:21:10
|
però! il tiro a quattro è come se ce l'avesse, almeno in fatto di classe... complimenti!
è proprio vero allora che il panasonic allena mi accorgo che in tanti passiamo volentieri dal panasonic alle muscolari
(ma c'è una batteria nella borsa da sella? a cosa serve?) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 18:30:01
|
Devo dire che per me il Panasonic è stato fondamentale per riacquistare un po' di forma fisica e mentre qualche anno fa ormai la bici era solo un ricordo, ora giro volentieri anche in muscolare.
Continuo comnunque a fare le mie escursioni a medio e lungo raggio con l'assistenza (sempre minima) del motore perchè intanto mi diverto di più e poi per un fatto psicologico. Quando mi trovo molto lontano da casa, la bipa mi dà un senso di sicurezza in più ...
Il cavetto che si vede in prossimità della sella è la trasmissione del comando al manubrio per la regolazione dell'altezza della sella stessa (nessuna batteria e nessun motore ). In pratica il tubo reggisella è telescopico a gas con comando al manubrio. Molto comodo specie per cambiare l'assetto nell'affrontare le discese più ripide, senza doversi fermare a regolare l'altezza del sellino ... Il dispositivo è il "RockShox Reverb Variosattelstütze".
Prima di acquistare la bici non sapevo nemmeno che esistesse ...
|
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 18:31:35
|
| Bengi ha scritto: .....
Si tratta di una Canyon Nerve AM8 (full 150+140mm), queste sono le caratteristiche
Bhé ragazzi, mi è smbrato proprio di viaggiare in carrozza anche se per la verità non c'era il traino dei cavalli bianchi!!!
|
BELLA BICI !! Complimenti !! Stai già passando alla muscolare dura. Bravo. Bel Giro !

|
"Crazy Horse"
|
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 19:47:04
|
| Bengi ha scritto: Il dispositivo è il "RockShox Reverb Variosattelstütze".
|
 |
l.
 |
|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 20:22:11
|
| Bengi ha scritto:
In pratica il tubo reggisella è telescopico a gas con comando al manubrio...
|
Occhio a non schiacciare troppo sul comando...
Bel giro e bella campagna Bengi 
|
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 21:14:29
|
Bellissimi paesaggi e grande bici!!! Che voglia mi viene di andare in giro!!! Tralaltro domani è domenica...quasi quasi... |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 21:46:50
|
| Tino ha scritto:
BELLA BICI !! Complimenti !! Stai già passando alla muscolare dura. Bravo. Bel Giro !

|
Grazie Tino.  Ho preso una mtb ben ammortizzata non tanto in vista di percorsi estremi, ma soprattutto per salvaguardare la mia schiena malandata nei tracciati più accidentati ...
|
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 21:52:28
|
| Parimpari ha scritto:
| Bengi ha scritto:
In pratica il tubo reggisella è telescopico a gas con comando al manubrio...
|
Occhio a non schiacciare troppo sul comando...
Bel giro e bella campagna Bengi 
|
@Parimpari: troppo forte!!!! 
Comunque assieme al dispositivo fornivano anche uno zainetto con paracadute da indossare obbligatoriamente nelle prime uscite finchè non si fa un po' di pratica!!!  
O.T. Parimpari ... Pari e dispari ... muble, muble, ... non sarai mica un matematico???
|
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 21:56:48
|
| Daniele Consolini ha scritto:
Bellissimi paesaggi e grande bici!!! Che voglia mi viene di andare in giro!!! Tralaltro domani è domenica...quasi quasi...
|
Grazie Daniele!
I posti in realtà non sono nulla di nuovo in quanto già frequentati più volte in passato con la ProConnect. Oggi ho voluto rifare tale percorso per capire le differenze tra la rigida Kalkhoff e questa full ben ammortizzata: devo dire che è tutta un'altra storia. Con questa mi sembrava proprio di andare in ... carrozza! 
E comunque le sensazioni sono difficili da spiegare ... bisogna solo provare una buona full per capire davvero ...
Dài fatti un bel giro domani e poi ci fai un bel report!
|
 |
|
job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia
7769 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 21:58:18
|
Urka Bengi, che bestia ti sei preso, decisamente surdimensionata per giretti in campagna, se non controproducente (tra forcella, gomme grasse, peso, assetto penso se ne mangia di Watt), per apprezzarla veramente dovresti venire qua da me sul Carso, allora sì, senti che musica...
complimenti !  |
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 22:05:21
|
Sì, hai ragione Job, per girare fra argini e campagna sarebbe un po' sprecata. In realtà volevo prenderci un po' la mano in vista di uscite alpine per l'estate. Mi piacerebbe fare qualche sentiero in alta quota e penso che lì dovrebbe dare il meglio.
Per un uso tranquillo mi sono già procurato delle gomme da 2,0" che sono certamente più scorrevoli dei gommoni di serie da 2,4" ... Anche 70cm di manubrio mi sembrano eccessivi ... Il peso invece non mi ha creato problemi, anzi - forse perchè abituato alla bipa ben più pesante - mi sembrava addirittura molto leggero ...
Comunque sono solo alla primissima uscita e devo ancora prendere confidenza con il mezzo, regolando bene la forcella e l'ammo ...
Diciamo comunque che il primo impatto è stato ottimo!!!
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36495 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 23:18:45
|
Bene, vedo che oggi qualcuno aveva voglia di girellare in campagna!!!  Complimenti per la bici, robusta e leggera, fa venire l'acquolina in bocca.  |
 |
|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 00:18:39
|
| Bengi ha scritto:
Comunque assieme al dispositivo fornivano anche uno zainetto con paracadute da indossare obbligatoriamente nelle prime uscite finchè non si fa un po' di pratica!!!  
O.T. Parimpari ... Pari e dispari ... muble, muble, ... non sarai mica un matematico???
|

O.T. X O.T. : vero, pari e dispari, ma non sono un matematico, sono solo uno zero ... ma voglio progredire e diventare l'uno  |
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 00:37:17
|
bella bici Bengi,sono molto comode le biammortizzate e si apprezzano ancora di più con un'elettrificazione  |
collaboratore video |
 |
|
FranzK85
Utente Normale

55 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 02:30:05
|
ma non è una bici, è una moto da enduro a pedali!!! scherzi a parte, complimenti per la bici e per le foto, girellare per la campagna in primavera è una cosa stupenda!!! |
http://roadlifebike.blogspot.com/
b'ebike 5w a zonzo per la sicilia =D |
 |
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2435 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 23:41:13
|
Molto bella la AM, sono settimane che giro con la freccina del mouse intorno al tasto "Ordina" e leggerne bene pure qui di certo non mi aiuta a trattenermi  |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 18:38:03
|
Sono sempre bloccato a casa per via di quell'incidente di domenica 29 maggio ... 
Ragazzi, dopo 13 giorni di fermo, sono in crisi di astinenza!!!! 
Pensate che finora ho fatto solo questa breve uscita pomeridiana con la mia fiammante NERVE AM 8 ...
Ora mi posso consolare solo con filmati tipo questo....
http://youtu.be/rDNn4dLLxBU
@Alex, allora hai resistito, o alla fine hai schiacciato il tasto?  
|
 |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 21:11:25
|
Dai consolati... il tempo ha fatto schifo (è quello che mi ripeto ogni giorno visto che sono bloccato al lavoro praticamente sempre )
Speriamo in un autunno splendido..... visto come vanno le robe questa estate |
Raleigh Dover 9v 35-11-40/11 Gobbetta Haibike Adventr 5.0 Fiido D2S |
 |
|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 21:29:23
|
Forza e pazienza Bengi, non t'abbacchiare 
In effetti il tempo è ballerino e trovare la giornata giusta per un bel giro non è facile; ho fatto 2 uscite un pò lunghette e in una mi son preso una lavatonaaaa...
Com'è la situazione, diminuiscono un pò i dolori ? |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 22:52:56
|
@Sjor, il fatto che il tempo sia instabile, non contribuisce a consolarmi più di tanto ... oggi pomeriggio qui da me (dopo un temporale passeggero matuttino) la giornata è stata splendida ...
Comunque sono consapevole che dovrò pazientare ancora almeno un paio di settimane ...
Il fatto è che il riposo forzato mi farà sicuramente perdere la discreta forma fisica che avevo un po' recuperato dopo mesi di allenamento ... Va bhè, ma questo è il guaio minore ... Ora devo pensare soprattutto a ristabilirmi al meglio senza voler forzare i tempi ... Il fatto è che per uno abituato a svolgere attività fisica in modo regolare, non è facile trovarsi di colpo bloccati: un po' di sconforto è naturale ...
Comunque sono anche consapevole che tutto sommato due settimane (spero proprio che bastino) passano veloci ...
@Parimpari, il dolore è diminuito anche se mi permane sempre un bel fastidio al torace (specie quando muovo il tronco e il braccio sinistro). I gonfiori al ginocchio e alla caviglia stentano a ridursi e gli ematomi vari sono ancora molto evidenti ... La ferita al fianco non è ancora rimarginata, però si va riducendo ...
Grazie comunque per l'incoraggiamento.
|
 |
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2435 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 23:10:31
|
| Bengi ha scritto:
Sono sempre bloccato a casa per via di quell'incidente di domenica 29 maggio ... 
|
Ola Bengi, tempo di scaricare il dakota e le foto e ti allieto la serata col mio giretto muscolare di oggi  La Nerve mi sto trattenendo a fatica, sulle prime perche' volevo aspettare di trovarne una nell'outlet ... e in secondo luogo perche' c'e' un'altra bipa in cantiere e quindi ho deciso di dare la precedenza monetaria a quest'ultima  Appena si concretizza qualcosa non manchera' il thread, tranquilli, trattasi di mtb con motore centrale ma non vi dico altro per adesso  |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 00:05:25
|
Bengi, per allietare la tua convalescenza ti racconto la mia avventura ciclistica di martedi:
Sono stato a Bologna a ritirare una Wayel per il test All'andata solo debole pioggia che mi si è asciugata addosso in treno
Al ritorno pioggia insistente dalla fabbrica alla stazione, ma avevo il poncho e mi sono lavato solo le caviglie e i piedi
Quando sono ripartito da Ostiglia, sono andato nello scompartimento bici e con calma ho sganciato la bipa, ho fissato lo zainetto impermeabile al portapacchi, mi sono preparato il poncho poi ho messo il Gps sul manubrio Stavo per accenderlo perchè agganciasse i satelliti, ma poi ho pensato che in una giornata di pioggia e con la bici non ben regolata sulle mie misure non mi avrebbe fornito dati interessanti e l'ho lasciato spento
Il treno ha rallentato, e io mi sono preparato tranquillamente a scendere Come spesso succede, la voce che preavvisa la prossima stazione non funzionava Sono sceso un pò fuori dalla stazione perchè ero nell'ultima carrozza di un treno piuttosto lungo
E mi sono avviato verso il sottopassaggio, ma prima ho indossato il poncho perchè pioveva fitto
Quando ho alzato lo sguardo, ho visto con orrore che non ero ad Isola della Scala (che è a pochi km da casa mia ) ma a Nogara: a 22 km esatti !!!!!! Intanto il treno sferragliava allegramente al mio fianco salutandomi col suo fanalino rosso lampeggiante
Così mi sono fatto i suddetti 22km - sicuramente pochi in condizioni normali - sotto una pioggia da grandi occasioni, con i camion che mi schizzavano e che mi sporcavano gli occhiali ogni venti secondi (ero su una statale molto trafficata) In più la batteria a metà percorso - come previsto e con precisione matematica - si è esaurita lasciandomi in balia dei miei muscoli
Nemmeno a dirlo che la pioggia continuava sempre più forte, che si è levato un vento contrario che, contro al mio poncho, spingeva come contro allo spinnaker di Alinghi, che la bipa aveva un solo rapporto, che la sella era troppo bassa, che il manubrio era troppo alto, che il parafango dietro toccava sulla gomma frenandola e che erano le 14 così sentivo i crampi della fame perchè contavo di arrivare a casa per pranzo e non mi ero portato provviste Per finire il fresco mi aveva ... stimolato la diuresi e non c'era, non dico un bar, ma nemmeno uno spelacchiato albero dove nascondermi Nemmeno fossi stato nel deserto !!!
Sono stato un frescone ed ho pagato di persona la mia fresconaggine ! ma è il peggior viaggio in bici che mi ricordi
magari se quel GPS lo accendevo .... !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 01:53:34
|
Urca pix, ho paura che il test della Wayel sarà condizionato dalla disavventura; io avrei chiamato l'ACI al posto tuo 
@Bengi: ribadisco, forza e pazienza. Speriamo davvero si risolva in poco tempo, poi la forma pian piano tornerà, magari ricominciando con un pò di piscina, dolce dolce... |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 11:31:05
|
| AlexSv ha scritto:
| Bengi ha scritto:
|
Ola Bengi, tempo di scaricare il dakota e le foto e ti allieto la serata col mio giretto muscolare di oggi  La Nerve mi sto trattenendo a fatica, sulle prime perche' volevo aspettare di trovarne una nell'outlet ... e in secondo luogo perche' c'e' un'altra bipa in cantiere e quindi ho deciso di dare la precedenza monetaria a quest'ultima  Appena si concretizza qualcosa non manchera' il thread, tranquilli, trattasi di mtb con motore centrale ma non vi dico altro per adesso 
|
Visto la tua bellissima uscita: complimenti ancora per i posti e per il tuo impegno!
Mtb con motore centrale: ottimo, spero che di vederla presto!
D'altra parte le occasioni per usarla non ti mancheranno, visto dove abiti!
|
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 11:41:08
|
@ Pix, esperienza direi rocambolesca!
Comunque si vede che hai la scorza dura: nonostante tutto non hai desistito! Complimenti! Io, al tuo posto, credo che avrei chiamato soccorso a casa ...
Pedalare sotto la pioggia battente, col vento contrario, affamati e su una statale trafficata con i TIR che ti fanno il pelo, deve essere stato un calvario ...
... ma il nostro inossidabile, grande Pix, non ha ceduto ed ha raggiunto ugualmente la meta!  
PIX: THE IRONMAN!!!
Immagine:
 143,98 KB
|
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 11:47:00
|
@Parimpari, grazie ancora per il sostegno!
O.T. Muble ... muble, pari-impari, zero-uno, ... forse hai a che fare con l'informatica o l'elettronica ...
|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 23:07:26
|
Ahahah grazie Bengi: forse un calvario no, ma è stato molto più bello oggi col sole anche se ero in salita !
Immagine:
 58,9 KB |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 01:42:28
|
| Bengi ha scritto:
O.T. Muble ... muble, pari-impari, zero-uno, ... forse hai a che fare con l'informatica o l'elettronica ...
|
Eheheh, me l'hai già scritto ma si vede che ti è sfuggita la risposta. L'unico contatto con l'informatica è la figlia che fa ingegeria, e che ogni tanto, sotto esame, mi trapana il cervello ; parimpari, cioè zero, mi sembrava adatto in quanto bipa-neofita 
@pixbuster: mizzega, ma con quella bipa lì hai avuto quell'avventuraccia ? A veder la foto sembra fuori taglia di brutto, pedalarla dev'essere una tortura  |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 00:06:02
|
Ahaah si si Parimpari, è un pò piccolina per me Ma nella foto sono "in tiro" sul 10% e sto spostandomi quasi in piedi sui pedali accentuando la sensazione che sia fuori misura In compenso è piacevolmente agile nel traffico
|
|
 |
|
|
Discussione  |
|