Autore |
Discussione  |
|
Gianluca_
Nuovo Utente
 Trentino - Alto Adige
33 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 08:36:31
|
Ciao a tutti Voi del Forum, riporto qui un minivideo di un test realizzato 10 mesi fa con la Dolomites della TCmobility. Ne avrete sicuramente già parlato a fondo, evidenziando pregi e difetti, ma forse a qualcuno fà piacere vederlo o rivederlo 
http://frisbee.eu/default.aspx?IDMenu=1
Un video di soli 5 minuti Un test breve in un contesto magnifico, da ripetere magari con altre e-bike. Peccato solo per il tempo inclemente di quel giorno, ma la voglia di testare quel prototipo era veramente tanta  Un saluto a tutti Ciao
|
Frisbee Euro7 Touring + BobTrailer |
|
serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2012 : 20:31:47
|
ciao gianluca...complimenti x le tue imprese e i tuoi test |
aprilia enjoy city e fresbee sudtirol |
 |
|
Gianluca_
Nuovo Utente

Trentino - Alto Adige
33 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2012 : 21:32:46
|
Ciao serbrushless.. grazie dei complimenti :) a dire il vero... leggendo i test che vengono realizzati e pubblicati in questo mitico Forum, le mie prove diventano più semplici e del tipo 'prova per tutti'  Ed è proprio questo che cerco di trasmettere alla grande massa, a più persone possibile, e cercare di far muovere ancora più persone con i mezzi elettrici (in questo caso con mezzi a pedalata assistita, in attesa di una vera svolta sulle batterie per auto.. ma questo è un atro argomento). Poi se vuoi mettiamoci un po' di allenamento, un po' di passione per le due ruote, e la vicinanza con TCmobility, e nascono queste cose. Sono nuovo del forum, e a dire il vero non ne frequento altri. questo è il mio primo ed unico. Cerco qui altri amici con cui condividere queste passioni, e chissà, magari qualche bella pedalata di gruppo 
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36474 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2012 : 22:18:59
|
Sono daccordo con te, occorre trasmettere le nostre esperienze e il nostro entusiasmo a più persone possibile, anche perchè per molti usare una bici a pedalata assistita è un pò come ammettere di non essere sportivi, salvo poi il fatto che queste persone non vanno neanche in bici muscolare!!!  Oltretutto, e parlo anche per me che ho 63 anni, usare la bici a pedalata assistita crea una forma fisica tale da permettere imprese impensabili fino a pochi mesi prima: Con la scusa che hai il motore che ti aiuta fai dei raid di 150Km pedalando come un forsennato per consumare meno corrente possibile, senza renderti conto che oramai quei chilometri potresti percorrerli (con una bici leggera) anche in muscolare, e questo è fantastico...  |
 |
|
Gianluca_
Nuovo Utente

Trentino - Alto Adige
33 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2012 : 22:51:31
|
Ciao Barba49 l'anno scorso avevo un allenamento appena appena sufficente, e grazie alla mia ebike ho realizzato un bellissimo viaggio/progetto. un'esperienza unica, rimarrà per sempre nel mio cuore (e gambe).  spero che tanti altri ciclisti possano partire e 'non fermarsi mai'  Non avrei mai pensato di poter fare quei km al giorno (140-170) per più giorni.
In questi mesi, invece, stiamo mettendo su un gruppetto di amici per uscite ed allenamento con bici muscolari http://www.idreamed.it/dreams-in-corso/gambe-doro/ e unire entrambi i messaggi : forma fisica e passione per la bici. si realizza così', credo, un'unione perfetta uomo macchina  se poi la bici è una e-bike.... |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|