Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 caduta chiave nel tombino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

serbrushless
Utente Attivo



Abruzzo


687 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 10:55:11  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke tristezza...ero uscito dal supermercato e nel rimettere in moto la bipa è successo il fattaccio...quanti santi ho imprecato nemmeno io lo sò...maledetta grata annegata nel cemento cmq oltre al danno la beffa...mi sono toccati 1o km in fresbee configurazione muscolare x andare a cambiare il blocchetto dal conce

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 11:12:42  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora si chiama 'tristezza'? io continuo a chiamarla sfiga.

Cordicella con calamita o uncino da pesca? magari fatto con una graffetta? con una torcia o col flash del cellulare guardavi dentro... Certo, forse un po' imbarazzante, ma era la soluzione più economica...


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35970 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 14:33:55  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci vuole un portachiavi voluminoso e galleggiante, lezione imparata quando viaggiavo spesso con la barca!!!
Torna all'inizio della Pagina

elettroneofita
Utente Attivo



Friuli-Venezia Giulia


999 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 18:06:34  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
doppione della chiave?
io l'ho pagato OTTO EURI perchè corrisponde alla chiave delle moto Honda.... (doppia mappatura)

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 20:59:55  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa si che si chiama sfiga!

Immagine:

74,39 KB

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

sandro.raso
Nuovo Utente


Liguria


3 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 09:08:08  Mostra Profilo Invia a sandro.raso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi era successo circa 30 anni fa con la chiave della mitica Gilera 150 Arcore (4 tempi, 50 km con un litro) di proprietà dell'Amministrazione per cui ancora oggi lavoro.
In quel caso però fui fortunato: dopo 30 secondi passarono i colleghi della manutenzione fognature con l'Ape attrezzato di tutto punto, sollevammo la griglia in pochi secondi e la chiave venne recuperata!!! eheheh..
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 09:43:40  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che grande sfortuna!!!!!

Comunque anche nella sfortuna ci vuole un po' di ... fortuna!

A me è successo di perdere le chiavi del cavo d'acciaio (bello grosso) con cui avevo legato la bici della moglie. Ero a Riccione all'uscita del parco Oltremare (bellissimo), lontanissimo da casa e non sapevo proprio cosa fare ... poi ho pensato di chiedere aiuto al personale di servizio e devo dire di essere rimasto stupito della sollecitudine con cui si sono prodigati per risolvere il mio problema.

La ragazza che avevo interpellato ha chiamato subito con la radio il personale addetto alla manutenzione e dopo poco sono arrivatio due operai. Spiegato l'accaduto sono andati in magazzino a ritirare delle cesoie da cantiere e hanno provato a tagliare il cavo, ma ... niente: il rivestimento plastico molto grosso impediva alle cesoie di tagliare il cavo. A quel punto mi prende lo sconforto, ma questi non demordono e mi dicono di attendere ancora un po' perchè sarebbero tornati con un altro attrezzo. In breve tempo infatti fanno ritorno con una mola bella grande e un lunghissimo cavo elettrico in quanto nelle vicinanze non c'era una presa elettrica.
Ormai si era formato un capannello di gente incuriosita dall'armeggiare dei due operai.
Una volta collegata la mola, in pochi secondi hanno tranciatio il cavo con mio grande sollievo e congratulazione dei presenti.

Avevo poi provato a dare a queste due gentilissime persone una piccola mancia, ma non hanno accettato anche se io ho insistito un po'!

Questo significa che in giro c'è ancora gente squisita che merita veramente e che ha avuto tutta la mia gratitudine e ammirazione.


In questo caso posso dire, nella sfortuna, ... di essere stato anche fortunato!



Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

lucaviglie
Utente Medio



Umbria


139 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 17:05:01  Mostra Profilo Invia a lucaviglie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per curiosità, si erano accertati che tu fossi il proprietario?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.