Autore |
Discussione  |
|
fender59
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 19:10:52
|
Ciao a tutti, piccolo resoconto dei primi 3000 km con la Frisbee Sudtirol batteria al litio che uso tutti i giorni per andare a lavoro 9 km andata e ritorno: a parte un problema al motore berso i 1500 prontamente risolto nessun problema meccanico, solo due raggi rotti e grazie a una buca con acqua un fanale anteriore che non regge le vibrazioni. La bici è pesantina ma solo in manovra, ma è veloce e robusta, qualche rumore di troppo ancora non localizzato sempre zona motore. Le uniche modifiche effettuate per attenuare i sampietrini sono il canotto sella ammortizzato e sella con le molle (la forcella ammortizzata c'era già). Uso molto l'assistenza e l'autonomia è ancora superiore ai 40 km (l'ho sempre ricaricata prima). Per il momento sono molto soddisfatto. Ai 5000 prossimo resoconto
Immagine:
 215,93 KB
---- foto ridimensionata da pix
|
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 20:17:42
|
Molto bella sia la bici che la foto (visualizzo col cellulare forse mi sbaglio ma mi sembra gigante, ricorda che prima devi ridimensionare poi la posti)... io avrei aspettato che l'operaio se ne fosse andato prima di catturare una cosi bella immagine .
|
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 20:37:58
|
complimenti per i km,per la bipa e per la foto,però la prossima volta ridimensionala che è troppo grande. |
collaboratore video |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 23:12:08
|
(ho ridimensionato la foto)
Complimenti per il tuo traguardo Fender !!! |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 09:05:35
|
Complimenti Fender 59! Ora l'unica cosa da capire è se è una strato, una tele o un bassman!  |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
fender59
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 15:43:16
|
Chiedo scusa avete perfettamente ragione la foto è troppo grande avrei dovuto ridimensionare se la cosa non vi disturba invierò altre foto. Dimenticavo: nota negativa cambio (Shimano tourney) impreciso un po saltellante tendente allo scatenamento nonostante numerose regolazioni nel complesso a mio avviso la parte meno riuscita della bipa. ciao a tutti ps fender stratocaster |
 |
|
|
Discussione  |
|