Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 2° tentativo di entrare nel club dei 100..........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 10:14:18  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
partenza ore 10, fa freschino, la foschia è in via di diradamento.11 gradi c°, la pista è la 06, calma di vento, nessun traffico riportato, destinazione: San Pietro di Morubio. si decolla.

Immagine:

84,62 KB

prova fotografica, sebbene empirica, che si parte "spenti" condizione che permarrà per ben 11km. ricordo un post di bengi in cui sostiene che riesce a tenere "indefinitamente" i 27kmh con la kff spenta..ho l'abus bordo dimenticato inutilmente a bordo (1.2kg)ma con una punta di orgoglio tengo i 28..dopo un po mi sembra che sto calando, ma la questione è presto risolta: non guardo il contachilometri e mi immagino che sto tenendo i 30 cos'è la verita se non una costruzione fittizia ma non dimostrabile tale?

Immagine:

136,5 KB


la foschia è in via di diradamento...un c...o, andando verso la bassa la temperatura scende sensibilmente e la foschia si trasforma in nebbia. benvenuti nella bassa padana, altro che monti sibillini di jwc6kg90, qui abbiamo il peggior clima d'italia, il peggior freddo d'inverno (il freddo umidissimo che ti entra nelle ossa, l'umidità aumenta la percezione del freddo ed il corpo si difende mediante una vasocostrizione a livello della cute per diminuire la dispersione di calore e proteggere gli organi più interni. Questo processo si accompagna ad un aumento dei valori di pressione, aumento del battito cardiaco e attivazione di tutti i processi che comportano un aumento della produzione di calore. Tutti questi fattori concorrono ad aumentare la probabilità di incidenti cardiovascolari, come gli episodi trombotici, ma sono casi limite..riservati ai bipisti senescenti, noi siamo tutti giovani, con le arterie elastiche come una fionda in caucciù) ed il peggior caldo estivo (La percezione del calore risulta esaltata in presenza di valori d’umidità relativa molto elevati, il corpo ricorre all’evaporazione del sudore per sottrarre calore alla pelle, ma in presenza di crescente umidità è però molto rallentata)

Immagine:

70,66 KB

il mio amico dice che è meglio tenere una media un po bassa perchè con la velocità è costretto ad iperventilare e con l'aria fredda non è piacevole per i bronchi. il problema con la bipa non sussiste, noi iperventiliamo quando manteniamo la media del "ciao"ma per il quieto vivere ci conformiamo

Immagine:

101,56 KB

Immagine:

90,53 KB

il colpo d'occhio è veramente esaltante, non c'è un beato c...o a perdita d'occhiofossi, campi, zanzare che tantano l inseguimento (battaglia impari col pignone da 12 anche per le mosche)

Immagine:

48,84 KB

un autovelox..ce n'è uno ogni due chilometri qui..comuni con disturbo ossessivo compulsivo di fare cassa?

Immagine:

67 KB

questa è una strada chiusa che finisce sull argine del fiume "adige" un autovelox anche qui tanto per gradire!
Immagine:

115,84 KB

un enorme mangimificio..una delle poche attività che ancora funzionano in queste zone, il mobile d'arte è ormai estinto

Immagine:

40,77 KB

è dura per i comuni fare cassa con gli autovelox qui, manca la materia prima, il traffico! strada deserta, con ciclabile...



Immagine:

32,85 KB

rientro a casa..96km.. tentativo fallito per un soffio, ma non importa, ciascuno vive solo sul cuor della bipa, trafitto da un banco di nebbia...ed è subito sera.

Immagine:

37,9 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 10:38:37  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma porca miseria, potevi farti 4 km a passeggiare intorno casa, come si fa a lasciarsi sfuggire una occasione del genere, dai
Se mi chiamavi venivo io a farteli quei quattro km.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 10:40:52  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che posti idilliaci....... niente auto!
Torna all'inizio della Pagina

AlexSv
Utente Master



Liguria


2430 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 11:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fondiamo il sottoclub dei 96km !!!

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900


Aka Ridimensionatore MaScarato !
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12343 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 12:32:34  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fra 96 e 100 c'è il 4% di differenza: secondo me può rientrare nella normale tolleranza accettata, soprattutto viste le condizioni quasi invernali dell'impresa

Perciò, a parer mio, si può far entrare CO2 nel club !!!!!!!!!!


(((ma davvero potevi fare una digressione fino qui a casa mia, così i cento li superavi e ci facevamo una merenda insieme)))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 13:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande CO2! per me sei dentro! ...la tua descrizione della bassa padana è disarmantemente veritiera, detto da uno che abita a 200dal Po' in una buca...la nebbia la facciamo noi!!!! Solo dobbiamo ancora trovare chi la compera così ce la teniamo, in attesa che qualcuno trovi il modo di ricavare energia dalla produzione di nebbia.
Complimenti ad entrambi!

PS: ecco dove sono andati a finire i miei guanti! me li ha fregati CO2!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 13:44:12  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"...il colpo d'occhio è veramente esaltante, non c'è un beato c...o a perdita d'occhiofossi, campi, zanzare che tantano l inseguimento..."

E ti credo con quella foschia / nebbia!!! non vedi niente no!!!

Battuta a parte, io me li sogno paesaggi del genere, cementificazione al 99% dalle mie parti... a meno di non andare sui monti, ma anche li....


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 14:25:52  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e no! NON sono d'accordo!

CO2 si deve guadagnare i 100 come tutti gli altri se vuole entrare nel club esclusivo!













Naturalmente scherzo, eh!

Complimenti per il giretto!

(Però c'avevi anche il gregario!)




Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 15:49:10  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai C02 a 100Km non ci arriverà mai, la prossima prova sarà di 99Km
Potrà arrivare a 99,9Km ma 100 no, se no deve restituire la sella a pix
pix ha scritto

fra 96 e 100 c'è il 4% di differenza: secondo me può rientrare nella normale tolleranza accettata, soprattutto viste le condizioni quasi invernali dell'impresa
Perciò, a parer mio, si può far entrare CO2 nel club !!!!!!!!!!
(((ma davvero potevi fare una digressione fino qui a casa mia, così i cento li superavi e ci facevamo una merenda insieme)))

"ad kalendas graecas soluturos"

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 16:23:26  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bengi ha scritto:

e no! NON sono d'accordo!

CO2 si deve guadagnare i 100 come tutti gli altri se vuole entrare nel club esclusivo!



Immagine:

3,61 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 20:29:10  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pixbuster ha scritto:

fra 96 e 100 c'è il 4% di differenza: secondo me può rientrare nella normale tolleranza accettata, soprattutto viste le condizioni quasi invernali dell'impresa
Perciò, a parer mio, si può far entrare CO2 nel club !!!!!!!!!!


beh allora mi appello a Loro Superiori Fondatori e chiedo di essere ammesso pure io in forza dei miei 80km su e giù per le colline della Tuscia, eroicamente affrontate lo scorso luglio con assai più di 30 gradi all'ombra...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 20:33:42  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro CO2, qualche informazione di prima mano sul consumo "batterico"? In 96km di pianura di cui 11 a motore spento quanti Ah hai consumato? A che livello di assistenza?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 20:47:51  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

Caro CO2, qualche informazione di prima mano sul consumo "batterico"? In 96km di pianura di cui 11 a motore spento quanti Ah hai consumato? A che livello di assistenza?


hai perfettamente ragione:
11km spento, circa 60km assistenza minima, 25km assistenza massima. rimasto un solo led alla batteria non lampeggiante. gli Ah consumati si evincono con una formula semplicissima che esporrei adesso... se ne fossi in grado

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 20:57:07  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm...da quanto era la batteria?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 21:09:39  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le batterie, due da 18A

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 21:13:22  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
possiedo solo la 18Ah..
@gaby: l'altra era a casa

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 21:28:45  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
thks, CO2, quindi confermi quanto pensavo, con le nostre bipe panasoniche per entrare a pieno titolo nel club è meglio portarsi appresso una batteria di riserva, se pure con la 18Ah e la strada tutta in piano ce la si fa e non ce la si fa...

finchè qualcuno qui non si comprerà la 24Ah...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 21:38:35  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per non tacer poi del fatto che la 18A si "siede" ben prima dell ultimo led lampeggiante

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 22:00:55  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@pilotaDD magari col pignone da 9 ce la si fa anche con 12A

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 22:07:50  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhm, non sono un grande pignonologo, ma se uno ha un pignone da 9 in pianura non aumenta il consumo/Km?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 22:22:28  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 12 consuma di piu in ogni situazione, anche quando si fa l amore si consuma di piu che stando seduti tranquilli..è una questione di scelte

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 22:55:57  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



si consuma e si inquina di più

che vita...  

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

Qwert
Utente Medio


Toscana


217 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 01:07:43  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
we dov'è sto club? voglio entrarci anch'io con 115km fatti con 36V e 10Ah! :P

Rockrider 8.1 2011 - TSDZ2
Scott Timber (di cui è rimasto solo il telaio originale) - TSDZ2
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 02:02:08  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@qwerty tutto nasce da qui
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4801
non resta che armarti di macchina fotografica e taccuino e poi postare la tua esperienza

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6097 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 08:14:50  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per la percorrenza ai limiti dei 100!
...e per la divertentissima descrizione
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 02/11/2012 : 19:55:29  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

105,17 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 02/11/2012 : 20:13:03  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti claudio02,sei una forza della natura!

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 02/11/2012 : 20:13:35  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A chi hai fregato il computerino????
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 02/11/2012 : 21:39:48  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelle unghie nere non mi sono nuove

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 09:39:08  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pix
(((ma davvero potevi fare una digressione fino qui a casa mia, così i cento li superavi e ci facevamo una merenda insieme)))

Si, crauti a merendavedi se oltre alle mele ti manca anche un computerino

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

serbrushless
Utente Attivo



Abruzzo


687 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 10:34:47  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
club dei 99 scalini

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.