Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Moustache Friday 26 9s
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucaspin
Nuovo Utente


Sicilia


10 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 13:10:10  Mostra Profilo Invia a lucaspin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la mia nuova bici elettrica, una Moustache Modello: Friday 26 9s.
La bici e' bellissima, L'estetica sportiva e unica nel suo genere, attrae l'attenzione della gente ovunque vada. il telaio e' in lega aeronautica che la fa una delle piu' leggere nel mercato. La dotazione tecnica e' di livello: con freni a disco shimano idraulici e cambio 9 marce shimano deore. Motore e batteria sono il nuovissimo sistema Bosch 250w con una coppia di 50nm e un autonomia di ben 50/135 km. le ruote da 26 con copertoni big schalbe color crema ammortizzano benissimo nelle strade disconnesse. la Moustache da anche 5 anni di garanzia.
volevo solamente introdurre questa favolosa bici nel forum perche' perso che meriti! non riesco a inserire foto ma la mtrovate nell'unico rivenditore italiano www.anothershop.it
ciao a tutti luca

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 13:42:24  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la bici è bella, tecnicamente non particolarmente originale ma sicuramente bella --- però dicci che non sei il venditore...
oppure dicci subito che sei il venditore e corri a metterti in regola


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

lucaspin
Nuovo Utente


Sicilia


10 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 14:11:50  Mostra Profilo Invia a lucaspin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:


la bici è bella, tecnicamente non particolarmente originale ma sicuramente bella --- però dicci che non sei il venditore...
oppure dicci subito che sei il venditore e corri a metterti in regola



se fossi il venditore sarei sul mio yacht a montecarlo a bere DON perignon e non qui a rispondere a delle malizie. Senza rancore,ciao Luca
Torna all'inizio della Pagina

lucaspin
Nuovo Utente


Sicilia


10 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 14:39:32  Mostra Profilo Invia a lucaspin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco (spero) la foto della moustache

Immagine:

73,71 KB
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 15:10:06  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di lucaspin



... il telaio e' in lega aeronautica ...

... volevo solamente introdurre questa favolosa bici nel forum...




Sarà anche una bici favolosa, ma non ha il portapacchi...

()


P.S. E come sarebbe questa lega aeronautica?






Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

micheluzzo
Utente Attivo


Piemonte


521 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 15:38:57  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucaspin ha scritto:

elle ha scritto:


la bici è bella, tecnicamente non particolarmente originale ma sicuramente bella --- però dicci che non sei il venditore...
oppure dicci subito che sei il venditore e corri a metterti in regola



se fossi il venditore sarei sul mio yacht a montecarlo a bere DON perignon e non qui a rispondere a delle malizie. Senza rancore,ciao Luca



E sticaxxi, non penso che con un negozio di bici elettriche si diventi cosi ricchi

a parte gli scherzi, ci hai fatto una descrizionepubblicitaria della bici, ma non le tue impressioni personali.

l'hai già usata? che percorsi hai fatto? foto della tua bici?
Ah già, quanto l'hai pagata da anothershop?
Torna all'inizio della Pagina

AlexSv
Utente Master



Liguria


2430 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 15:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se tutti coloro che vendono bici elettriche avessero uno yacht a Montecarlo ... non avremmo cosi' tanti rivenditori che vengono qui a pubblicizzare la loro attivita'

Poi nel dubbio basta dare una telefonata a "Jane Marija Damjanovic" che ha aperto il sito il 2012-12-12 alle 18:07:06 e chiederle se e dove ormeggia !

Ad ogni modo a me piace questa

Immagine:

70,57 KB

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900


Aka Ridimensionatore MaScarato !
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 16:06:39  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque va bene, fa piacere conoscere una nuova marca (e perdona la "malizia" lucaspin: è solo che è singolare che un utente normale si metta l'indirizzo di un negozio nel profilo)

il portapacchi si potrà di certo montare

la descrizione sul sito anothershop è un po' confusa dalla traduzione automatica, ma qui c'è il sito del fabbricante: http://www.moustachebikes.com/ - dove si parla più semplicemente di "alliage d'aluminium de qualité aéronautique, de la série 6061" -- quindi un alluminio non particolarmente pregiato ma ben collaudato (p.e. cannondale usa solo questo pare)





l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

And
Utente Medio


Veneto


140 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 17:55:27  Mostra Profilo Invia a And un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AlexSv ha scritto:

Ad ogni modo a me piace questa

Immagine:

70,57 KB


Anche a me piace quella! Bello e originale il manubrio (credo sia il loro marchio di fabbrica), peccato per la batteria da 300.

CANNONDALE Synapse Carbon 2008
Torna all'inizio della Pagina

lucaspin
Nuovo Utente


Sicilia


10 Messaggi

Inserito il - 13/02/2013 : 15:23:24  Mostra Profilo Invia a lucaspin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
micheluzzo ha scritto:

lucaspin ha scritto:

elle ha scritto:


la bici è bella, tecnicamente non particolarmente originale ma sicuramente bella --- però dicci che non sei il venditore...
oppure dicci subito che sei il venditore e corri a metterti in regola



se fossi il venditore sarei sul mio yacht a montecarlo a bere DON perignon e non qui a rispondere a delle malizie. Senza rancore,ciao Luca



E sticaxxi, non penso che con un negozio di bici elettriche si diventi cosi ricchi

a parte gli scherzi, ci hai fatto una descrizionepubblicitaria della bici, ma non le tue impressioni personali.

l'hai già usata? che percorsi hai fatto? foto della tua bici?
Ah già, quanto l'hai pagata da anothershop?
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 13/02/2013 : 16:23:55  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Cerca di bere Dom Pérignon, è meglio!


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

lucaspin
Nuovo Utente


Sicilia


10 Messaggi

Inserito il - 13/02/2013 : 16:24:33  Mostra Profilo Invia a lucaspin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la ho pagata 2699, e credo sia il prezzo di listino europeo delle moustache. la ho comperata 1 mese fa e ho fatto 1000km in citta'. la uso sempre in modalita' turbo 250% di assistenza, perche' catania e' piena di salite anche ripide, e l'autonomia e' 40-50 con assistenza massima. altra annotazione, ma niente di nuovo qua, e' che i grossi copertoni ammortizzano benissimo l'asfalto (meglio delle bici con forcelle anteriori sunrock), e sempre per catania questo e' un dato fondamentale, perche' abbiamo strade in pietra lavica molto sconnesse. in salita va benissimo, credo il bosch dia piu' spinta del panasonic o almeno cosi sembra, forse ha piu' coppia. cambio shimano lx e freni a disco idraulici shimano sono ottimi, la luce al led e' buona anche di notte e la bici e' leggera. La bici tecnicamente ha soluzioni di alto livello, chi e' pignolo trovera' anche di meglio........ma quello che io volevo introdurre come novita' nel forum E' una marca nuova e una bici che esteticamente e' unica. Mi e' impossibile girare senza essere fermato di continuo. L'estetica unisce il classico al moderno, l'eleganza allo sportivo ma senza tralasciare la tecnologia. il negozio lo ho menzionato in uno slancio d'entusiasmo, e' la prima volta che a catania arrivano bici di qualita', loro hanno anche le flyer.
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 03/09/2016 : 20:27:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucaspin ha scritto:

la ho pagata 2699, e credo sia il prezzo di listino europeo delle moustache. la ho comperata 1 mese fa e ho fatto 1000km in citta'. la uso sempre in modalita' turbo 250% di assistenza, perche' catania e' piena di salite anche ripide, e l'autonomia e' 40-50 con assistenza massima. altra annotazione, ma niente di nuovo qua, e' che i grossi copertoni ammortizzano benissimo l'asfalto (meglio delle bici con forcelle anteriori sunrock), e sempre per catania questo e' un dato fondamentale, perche' abbiamo strade in pietra lavica molto sconnesse. in salita va benissimo, credo il bosch dia piu' spinta del panasonic o almeno cosi sembra, forse ha piu' coppia. cambio shimano lx e freni a disco idraulici shimano sono ottimi, la luce al led e' buona anche di notte e la bici e' leggera. La bici tecnicamente ha soluzioni di alto livello, chi e' pignolo trovera' anche di meglio........ma quello che io volevo introdurre come novita' nel forum E' una marca nuova e una bici che esteticamente e' unica. Mi e' impossibile girare senza essere fermato di continuo. L'estetica unisce il classico al moderno, l'eleganza allo sportivo ma senza tralasciare la tecnologia. il negozio lo ho menzionato in uno slancio d'entusiasmo, e' la prima volta che a catania arrivano bici di qualita', loro hanno anche le flyer.



Riprendo questa vecchia discussione poiche' oggi ne ho provata una da MANGONE BIKE di Rivoli(to). Io ho una vecchia e gloriosa Kalkhoff agattu' 7g a cui ho regalato dopo quasi 10anni una nuova batteria da 15600mh che l'ha letteralmente resuscitata...

Confermo le impressioni in quota...e aggiungo che rispetto la mia in modalita' turbo tira parecchio di piu'. E' un vero e proprio missile che spinge il mezzo fino a 50km/h. Ha una batteria da 17ah 36V.Il modello in uso aveva le ruote sottili ed era senza parafanghi. Molto bello anche l'impianto frenante.
Il prezzo un po' meno 3890 di listino....mi pare un esagerazione ...possibile sia aumentato cosi tanto?

Colgo occasione di salutare Elle che nel 2007 mi consiglio' la bici che ancora cavalco....

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.