Autore |
Discussione  |
|
Robino
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2013 : 17:29:55
|
Sono molto indeciso su due modelli di queste due bici. La scott e' una semi nuova molto bella con batteria 300 wh, prezzo intorno oa 1800. Si tratta della MTb . La bmotiOn nuova mi viene proposta con Batt 400 wh, sempre mod MTb a 2200.euro. La scott la conosco ,e mi piace molto pero 300wh non sono pochino? I45 km di percorrenza con supporto motore riesco a farli? Come e la bmotiOn come bici? Attendo vostre.
|
|
And
Utente Medio

Veneto
140 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2013 : 18:24:00
|
Non indichi i modelli, è impossibile così dire quale sia migliore. Se la componentistica è comparabile, l'accoppiata batteria da 400 + bosch versione 2013 vale i 400€ di differenza. |
CANNONDALE Synapse Carbon 2008 |
 |
|
Robino
Nuovo Utente
36 Messaggi |
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2013 : 19:54:06
|
La BH e una ottima e-bike. Non conosco la Scott. |
Bicifacile |
 |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 11:43:26
|
Bh è ottima, ma stai paragonando due bici diverse! Se pensi di usare molto la bici in sentieri e salte direi che dovresti scartare la bh in quanto la schott è senz'altro + adatta. E viveversa, se i tuoi percorsi sono perlopiù su asfalto o stadine allora punterei sulla bh che ha anche il valore aggiunto della nuova batteria. 45 km li fai tranquillamente anche con la schott se intendi mettere del tuo sulla pedalata, ma se invece intendi usare la bici al massimo dell'assistenza per far poca fatica tu, allora li fai ma sono stretti e potresti pentirti di non aver preso la 400... Inoltre se per caso intendessi sbloccare il motore per andare sopra i 25 kmh mi sento di raccomandarti la batteria da 400 in quanto sarà uno stasso andar veloci, ma consumerai di più. Ciao!
|
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
 |
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 13:51:50
|
La.BH Xenion non è una MTB ma la potrei definire una trekking adatta a strada e fuori strada leggero. |
Bicifacile |
 |
|
|
Discussione  |
|