Autore |
Discussione  |
|
gigivtec
Utente Medio

Calabria
150 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 14:13:00
|
Salve a tutti, dopo circa un anno e meno di 3000 km, la mia Escape, i primi giorni di agosto, mi ha lasciato appiedato; dai primi test fatti dovrebbe essere partita la centralina. Questa è stata ordinata in garanzia giorno 5 agosto ma ad oggi 18 settembre non è ancora arrivata; complice il periodo di chiusura per ferie che l'Atala stranamente decide di fare ad agosto, mi ritrovo da circa 2 mesi costretto a non potere utilizzare la bipa, solo ieri ho saputo che forse dovrebbe arrivare per fine mese. Da un'azienda italiana, in un periodo di crisi economica, mi sarei aspettato un comportamento diverso.... non ho mai sentito dire che un'impresa prende le ferie nel periodo in cui maggiormente c'è più lavoro!!!!! Fortunatamente come si legge in firma posso contare sulla ebike 5 che, nonostante gli appellativi di cancello automatizzato, per ora con più di 4.000 km non mi ha dato mai un problema...
|
B’ebike 5-da maggio 2013 km 5.000 Atala E-scape M da ottobre 2013 km 6200 E-scape M Bafanghizzata con BPM cod. 14 legale da luglio 2015 km 6.500 ... Fiido d1 la pieghevole con gli occhi a mandorla 200 km |
|
Rotolone
Utente Senior

Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 14:38:23
|
| Messaggio di gigivtec
Salve a tutti, dopo circa un anno e meno di 3000 km, la mia Escape, i primi giorni di agosto, mi ha lasciato appiedato; dai primi test fatti dovrebbe essere partita la centralina. Questa è stata ordinata in garanzia giorno 5 agosto ma ad oggi 18 settembre non è ancora arrivata; complice il periodo di chiusura per ferie che l'Atala stranamente decide di fare ad agosto, mi ritrovo da circa 2 mesi costretto a non potere utilizzare la bipa, solo ieri ho saputo che forse dovrebbe arrivare per fine mese. Da un'azienda italiana, in un periodo di crisi economica, mi sarei aspettato un comportamento diverso.... non ho mai sentito dire che un'impresa prende le ferie nel periodo in cui maggiormente c'è più lavoro!!!!! Fortunatamente come si legge in firma posso contare sulla ebike 5 che, nonostante gli appellativi di cancello automatizzato, per ora con più di 4.000 km non mi ha dato mai un problema...
|
Non mi vorrei sbagliare ma ho letto più di una volta, su questo forum, che Atala non è un'azienda italiana. Comunque i problemi possono capitare a tutti e con qualsiasi marca, quindi... pazienza. |
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 15:07:42
|
Infatti, non è italiana...  |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5038 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 15:14:44
|
solidarizzo!
adesso atala l'ha capito e propone tanto bosch...
 |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 22:51:22
|
((( le Ditte produttrici di bipa vanno praticamente tutte in ferie in agosto perchè è un mese "morto" per le consegne: ormai tutti i rivenditori sono stati riforniti e non occorre produrre molto in vista dei mesi autunnali-invernali in cui le vendite si abbassano; per i ricambi, dovrebbero essere i rivenditori ad avere un minimo di scorta di pezzi di ricambio, ma i numeri di vendita sono ancora così bassi che non lo vogliono fare ))) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|