Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Crêuza de mä
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 19:01:26  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä



Immagine:

215,92 KB


Immagine:

265,41 KB


Immagine:

256,6 KB


Immagine:

228,95 KB


Immagine:

197,86 KB



Immagine:

163,89 KB


Immagine:

191,58 KB


Immagine:

191,97 KB


Immagine:

223,93 KB


Immagine:

190,39 KB


Immagine:

216,67 KB


Immagine:

167,95 KB



Immagine:

232,76 KB


Immagine:

112,7 KB


Immagine:

111,83 KB


Immagine:

127,22 KB



Immagine:

270,84 KB


Immagine:

208,28 KB


Immagine:

156,75 KB


Immagine:

202,79 KB


Immagine:

192,53 KB


Immagine:

239,27 KB


Immagine:

197,88 KB


Immagine:

145,28 KB


Immagine:

138,2 KB


Immagine:

88,43 KB


Immagine:

182,93 KB


Immagine:

217,82 KB
Quando canta il poeta io taccio.

F.
jobiker da nov. 2013

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 19:08:36  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bravoooooooooo!
e che invidia dei luoghi e del forte mezzo!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 19:37:16  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel giro e bel posto, proprio bipesco!

e bella citazione... ma per fortuna esiste Google e sono riuscito a decifrarla, di primo acchitto non ho capito nulla ma mi è sembrata più genovese che siciliano...infatti! De Andrè da lassù mi perdonerà per non averlo riconosciuto subito!

Ma avevi una qualche action camera o ti sei fermato ogni trenta secondi per fare le foto?

e comunque dove è questo faro?

PS dimenticavo i gabbiani, belli pure loro!
mi hai fatto tornare in mente questa foto ravvicinata di un altro uccello marino che scattai un paio di anni fa...

Immagine:

56,28 KB

oggi me ne sono dovuto restare tutto il giorno a letto, vittima del virus parainfluenzale che gira per l'Italia in questi giorni, niente aerei, niente bipe... a intravedere il sole dalle finestre...
ma grazie alle tue foto ho visto un po' di bel mare!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1116 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 20:07:56  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tempo invidiabile! Ed anche complimenti per le foto

@pilotaDD, se fa come faccio io nei gironi, allora come me si è fermato ogni 30 secondi a fare una foto
Per il resto, capisco il tuo rammarico nel non poter montare in sella, sono stato operato per una fistola sacro coccigea lunedì 3 Febbraio, e forse la ferita ha fatto pure infezione, col risultato che ora non posso montare in sella alla Bipa ancora per un pò

Pedalate anche per me onorevoli jobiker!

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 20:31:28  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzi tutto tanti auguri di pronta guarigione ad Oscar. La strada che porta al faro l'ho percorsa tutta a piedi spingendo la bici perché avevo la batteria scarica causa salita al bosco di Casaboli in mattinata (altro che Pizzo Manolfo, c'è stato da lottare e sudare, e infatti ho scattato pochissime foto che posterò in seguito), mi dispiace che dalle foto non si percepiscano suoni e odori che erano parte del luogo. Il faro si trova qui http://www.marina.difesa.it/storiacultura/fari/Pagine/3244.aspx puoi chiedere ulteriori informazioni all'on. PedaloPiano titolare del Dicastero della Difesa. Scherzi a parte è un luogo magico, uno di quei luoghi che non ti possono raccontare, devi esserci. Poi lungo la strada c'è pure una piccola cappella dedicata alla Madonna del Lume, protettrice dei marinai


Immagine:

231,86 KB
dalla quale si può godere questa veduta


Immagine:

147,62 KB

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

8grunf
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


724 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 20:36:58  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fabio per le suggestive immagini dalla splendida Trinacria...fantastico il percorso costiero tra i fichi d'india...ne conservo un esemplare, pianta che adoro per la sua generosità e per il suo vigore che le consente di superare anche i gelidi e piovosi inverni Friulani e regalarci senza rancore copiose fioriture estive.

@Oscar e Pilota auguri di tornare in forma al più presto!

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin
Torna all'inizio della Pagina

pc65
Utente Medio


Sicilia


127 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 21:50:49  Mostra Profilo Invia a pc65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei rimasto a piedi? non avevi tre tacche? il posto è veramente bello, prossimo giro ci facciamo un salto (batteria permettendo)!!
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 21:59:39  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo, da invidia!!!!

P.S. splendide foto, e quanta pazienza a caricarle tutte, grazie!!!


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 22:17:20  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...minchiabelin Fabio!!


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 22:48:26  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello !!!!!!!!!!


E che bel posto l'Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 23:08:39  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed io che di concerto col ministro Stefanschen (infrastrutture e trasporti) avevo già in mente di varare un piano straordinario di ciclabili per l'Isola... dopo queste foto penso proprio di poter ritirare il provvedimento!



e con un mare simile magari con una muta indosso, ma che voglia di fare un tuffo!

Grazie davvero per queste bellissime immagini

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 00:06:22  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto scattate in mattinata nel bosco di Casaboli, stessa fotocamera, stessa risoluzione, stesso ridimensionamento, non si vedono. Qualcuno sa perché? Son già quattro ore che provo e cambio e riprovo ma niente, io non ho risposta al quesito e spero che lo risolva qualcuno più esperto, grazie.
@Peppino il faro era molto più distante di quanto ricordassimo, ho fatto circa 24 km in eco per risparmiare e preservare e sono arrivato con 2 tacche scarse, poi il posto mi ha fatto dimenticare la stanchezza e alla fine sono arrivato a casa alle 16.30.

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 00:32:33  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non si vedono quando le metti qui su jb o proprio non le vedi in origine?
se è la prima ipotesi, generalmente è questione di nome file, non usare spazi, accenti o caratteri speciali che il forum non li digerisce bene...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 00:41:39  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok leo, cambio nome e ci riprovo, sarà sicuramente questo quindi un grazie fiducioso

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 06:51:12  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello: per me un anticipo di primavera!
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 08:31:57  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che spettacolo la Sicilia...riuscirò mai a vederla di persona? Le tue foto sembrano un film, quel viottolo che scende verso il mare è quasi poetico e la bipa ammazza quanto è bella e ben curata!

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

Adriano Gecchelin
Utente Senior



1260 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 08:46:31  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi accodo agli altri nordici invidiosi; complimenti per le foto, i posti che ti puoi godere e anche per la bella Bipa!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 09:03:41  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle parole.... e magnifiche immagini!
Grazie


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 08:22:40  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime foto con una luce intensissima....Qui da me bisognera' aspettare maggio per avere una splendida giornata come questa!

Posti e panorami fantastici!




Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 08:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
APPELLO AI SIGG. MODERATORI
Annullare, cancellare, segretare, impedire categoricamente la pubblicazione di tali immagini da parte di utenti NON PAGANTI la tassa annuale di beneficio di godimento Panorami. In fin dei conti è giusto che anche loro contribuiscano alla spese sanitarie per le cure delle malattie del fegato provocate agli utenti che non possono beneficiare di tali panorami.


"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 13:14:58  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico... fantastico... fantastico... (mi esce solo questa parola).

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 18:46:42  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iw6cpk ha scritto:

Che spettacolo la Sicilia...riuscirò mai a vederla di persona? Le tue foto sembrano ..........

Bisognerà organizzare un giro come il Sellaronda o a Perugia

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

pc65
Utente Medio


Sicilia


127 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 23:37:59  Mostra Profilo Invia a pc65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
palermo è,meritatamente,negli ultimi posti delle classifiche sulla qualità della vita del "sole 24ore" e "legambiente".ma,secondo la mia modesta opinione,chi stila queste classifiche trascura 3 importanti aspetti della vita 1) il possesso di una bipa. 2)la quantità di tempo libero 3)il clima.la sicilia e i siciliani vi aspettano.proponete pure.ciao peppino
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 26/02/2014 : 00:07:57  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cos'è la qualità della vita? Come possiamo "misurarla"? I parametri presi in considerazione per definire la qualità della vita di una città sono il tenore di vita, l'ordine pubblico, l'inquinamento, il lavoro, i servizi sanitari, il traffico etc. etc.
Attenzione alle medie statistiche, mi viene in mente il pollo di Trilussa


Sai ched’è la statistica? È ’na cosa
che serve pe’ fa’ un conto in generale
de la gente che nasce, che sta male,
che more, che va in carcere e che sposa.
Ma pe’ me la statistica curiosa
è dove c’entra la percentuale,
pe’ via che, lì, la media è sempre eguale
puro co’ la persona bisognosa.
Me spiego: da li conti che se fanno
secondo le statistiche d’adesso
risurta che te tocca un pollo all’anno:
e, se nun entra ne le spese tue,
t’entra ne la statistica lo stesso
perché c’è un antro che ne magna due.



Uscire per la pausa pranzo in pieno inverno e invece di infilarsi in una tavola calda pedalare fino al mare

Immagine:

189,9 KB


Immagine:

269,07 KB


Immagine:

270,72 KB



distendersi sul giaciglio


Immagine:

264,86 KB


Immagine:

268,1 KB
lasciando vagare i pensieri insieme alle onde che carezzano gli scogli per poi ritirarsi; in questo moto perpetuo, senza fine, lo stesso che osservi sui tavoli dei ristoranti dove turisti, coppie in auge, coppie in crisi, perdigiorno, sorseggiano un bianco forse troppo ghiacciato aspettando il pesce.
L'eterno teatro della vita e del tempo che nel suo inesorabile e indifferente trascorrere muterà in passato qualsiasi presente.




Fare una capatina al faro, di Capo Gallo questa volta, e ricordare che con due parole si poteva dire tutto



Immagine:

200,83 KB


Immagine:

201,4 KB


Mi sono lasciato un pò prendere la mano.


Il raduno di Palermo si può organizzare, serve solo buona volontà.

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 26/02/2014 : 05:48:18  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, è proprio vero..."3 importanti aspetti della vita 1) il possesso di una bipa. 2)la quantità di tempo libero 3)il clima..."

CARPE DIEM

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 28/02/2014 : 23:25:16  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ragazzi forse dovrei parlare con Usignolo per sentire come si organizza un jobike raduno coi controfiocchi però mi piacerebbe sapere quanti di voi sarebbero disposti a sostenere tutti i km che ci separano per partecipare a questo eventuale, ipotetico, utopistico, visionario, chimerico, immaginario, fantastico, ma pur sempre realizzabile, raduno.

La base potrebbe essere questa

Immagine:

277,4 KB

distante soltanto 2 km da qui

Immagine:

97,4 KB

vi attendono: colleghi

Immagine:

368,07 KB

storia

Immagine:

195,59 KB

calore

Immagine:

79,66 KB

colore

Immagine:

106,45 KB

arte

Immagine:

130,16 KB

tradizione

Immagine:

125,48 KB

poesia


Immagine:

100,06 KB

mito

Immagine:

175,71 KB

bellezza

Immagine:

216,59 KB

magia

Immagine:

63,19 KB

odori

Immagine:

209,02 KB

sapori

Immagine:

147,76 KB

musica

Immagine:

310,46 KB

fantasia

Immagine:

45,66 KB

ricchezza

Immagine:

333,15 KB


Se pò fà?

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

8grunf
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


724 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 08:37:16  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E poi in Sicilia le montagne nascono dal mare e solo i fiumi del Mongibello sanno scolpire il basalto..
Bedda Madre...Fabio non le posso vedere queste foto.

Troppo bello!!

(mentre qui nel continente piove, piove, piove...)

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 09:08:34  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con queste belle foto la voglia me la fai venire...se fosse piú facile portarsi una bipa in aereo...
Ma tanti qui hanno il camper e magari un raduno-vacanza coi fiocchi ci esce fuori...

Ma davvero abiti a Segesta?
i

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 09:11:11  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con queste belle foto la voglia me la fai venire...se fosse piú facile portarsi una bipa in aereo...
Ma tanti qui hanno il camper e magari un raduno-vacanza coi fiocchi ci esce fuori...

Ma davvero abiti a Segesta?
i

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 09:20:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapete come si dice qui in Veneto?

"ma 'ndè in mona!! Me fe vegnere ea voia..."

Che voglia, che voglia...

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 09:59:02  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voce dal sen fuggita
più richiamar non vale;
non si rattien lo strale
quando dall’arco uscì.

O per dirla alla sicula

Petra tirata e palora ditta nun ponnu turnari arreri.

Il dardo è partito, la parola pronunciata, la pietra lanciata
vediamo cosa riusciamo a combinare.
@pilota purtroppo dovendo lavorare pé campà abito a Palermo, ma a Segesta ho un "buen retiro".

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 11:26:57  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa si può pensare?
Una leggera "invidia"?
Però posti magnifici, complimenti e grazie 1000!
Intanto qui, piove, ammazza quanto piove!
Acqua a secchiate!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 15:10:22  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabiobt ha scritto:

Voce dal sen fuggita
più richiamar non vale;
non si rattien lo strale
quando dall’arco uscì.
O per dirla alla sicula
Petra tirata e palora ditta nun ponnu turnari arreri.

Un paio di giretti in sicilia li ho fatti: da Palermo a Milazzo in un tour di lavoro e da Milazzo (isole comprese) a Caltagirone in ferie; mi manca (e tanto) da Agrigento a Palermo.
Prima o dopo lo dovrò fare, troppo caratteristica la Sicilia.
Intanto qui piove e pioverà anche la settimana prossima
Saluti

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 12/10/2019 : 14:45:22  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bella la Sicilia...
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 12/10/2019 : 16:05:59  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie @vittorisk:
sapevo che c'era, ma non ho avuto tempo di cercarla per rivederla questa "Esperienza"!
Nel rivederla e leggerla, mi sono anche un pò emozionato!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.