| 

| 

| Autore |  Discussione  |  |  
                | MilsyNuovo Utente

Lazio

32 Messaggi
 |  |  
                | pilotaDDUtente Master

6250 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 22/04/2015 :  22:12:04       
 |  
                      | oh è già passato un anno! 
 non credo che ripeterò il giro dello scorso anno, la memoria è troppo fresca, ma lo raccomando asolutamente a tutti. E grazie al link di Milsy ho appena aderito alla petizione per una ciclabile da Ninfa a Fogliano!  https://www.change.org/p/presidente-regione-lazio-legiferare-e-finanziare-per-creare-il-sentiero-della-bonifica-pontina

sarebbe bello il prossimo anno percorrerla, anche perchè sarebbe facilmente raggiungibile via treno grazie alla linea per Latina...

votate pure voi?
  |  
                      | 
 Scott erider 910 EVO del 2025, motore Bosch, batteria da 750 WH, la nuova ammiraglia!BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
 ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
 una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
 Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
 MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
 pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
 biciclette muscolari varie  per tutta la famiglia di seconda o terza mano
 ...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh!
 e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
 e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

|  
                      |  |  |  
                | RotoloneUtente Senior

Campania

1256 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 23/04/2015 :  09:21:41       
 |  
                      | 

Fatto

P.S. non credo che ripeterò il giro dello scorso anno, la memoria è troppo fresca, ma lo raccomando assolutamente a tutti.

Potresti chiarire meglio il concetto.
 |  
                      | Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
 Raleigh STOKER DD
 Raleigh Dover DELUXE 7.
 |  
                      |  |  |  
                | pilotaDDUtente Master

6250 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 23/04/2015 :  15:19:05       
 |  
                      | Ciao Rotolone, non ci sono doppi sensi, assolutamente no e penso che il mio report dello scorso anno sia chiaro. 
 L'organizzazione dello scorso anno è stata impeccabile e i posti eccezionalmente aperti al pubblico veramente meritevoli.
 E non è stata nemmeno una esperienza "hard", se temi questo, c'erano anche diversi ragazzini e ragazzine e la riserva è tutta in piano.

Insomma una bella giornata.

Ma a me piace sperimentare sempre cose nuove piuttosto che rifare lo stesso giro dell'anno scorso, forse quel week end sarò in  Tuscia con Bedexx e Leonardix, se Bedexx farà il suo tour della Francigena, oppure farò l'escursione a Pozzuoli e Procida che sto progettando oppure chissà cos'altro!

Ma se l'escursione a Torre Astura la replicheranno anche nei prossimi anni prima o poi la voglio rifare, ti ripeto vale la pena!
 |  
                      | 
 Scott erider 910 EVO del 2025, motore Bosch, batteria da 750 WH, la nuova ammiraglia!BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
 ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
 una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
 Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
 MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
 e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)

|  
                      |  |  |  
                | RotoloneUtente Senior

Campania

1256 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 23/04/2015 :  16:39:05       
 |  
                      | |  |  | pilotaDD ha scritto: 
 Ciao Rotolone, non ci sono doppi sensi, assolutamente no e penso che il mio report dello scorso anno sia chiaro.

L'organizzazione dello scorso anno è stata impeccabile e i posti eccezionalmente aperti al pubblico veramente meritevoli.
 E non è stata nemmeno una esperienza "hard", se temi questo, c'erano anche diversi ragazzini e ragazzine e la riserva è tutta in piano.

Insomma una bella giornata.

Ma a me piace sperimentare sempre cose nuove piuttosto che rifare lo stesso giro dell'anno scorso, forse quel week end sarò in  Tuscia con Bedexx e Leonardix, se Bedexx farà il suo tour della Francigena, oppure farò l'escursione a Pozzuoli e Procida che sto progettando oppure chissà cos'altro!

Ma se l'escursione a Torre Astura la replicheranno anche nei prossimi anni prima o poi la voglio rifare, ti ripeto vale la pena!

| 

Ahhh ecco, adesso mi è chiaro.

P.S. se ti fa piacere avere compagnia, fammi sapere quando organizzi per procida e pozzuoli.
  |  
                      | Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
 Raleigh STOKER DD
 Raleigh Dover DELUXE 7.
 |  
                      |  |  |  
                | pilotaDDUtente Master

6250 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 23/04/2015 :  20:53:15       
 |  
                      | |  |  | Rotolone ha scritto: 

P.S. se ti fa piacere avere compagnia, fammi sapere quando organizzi per procida e pozzuoli.

| 
 già Bubunapoli si era offerto di agganciarsi almeno per il giro della Solfatara insieme...magari riusciamo ad organizzare un bel gruppetto di amici lazialcampani!  Ma se ne parla più avanti e nel thread di Procida, sennò gli amici pontini e non che vogliono andare a Torre Astura si arrabbiano con me!
  |  
                      | 

|  
                      |  |  |  
                |  |  Discussione  |  |  |  |