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paguro
Utente Attivo
  

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 17:09:56
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| alex_audi ha scritto:
Scusami ma non ho letto nulla ne approfitto per scroccarti altre informazioni: Velocità massima ? Che controller hai 20 o 40 A ? Io sto testando la mia 72V 15Ah col controller piccolo da 20A fa i 53 km/h in spiano autonomia non ancora verificata col 40A non ho ancora provato.
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il 4011 è piu che altro un trattore. In pianura arrivo ai 30 km/h. Salite del 8% sui 21-23 Km/h salite del 10% 15-17 km/h Se il copertone spancia verifica la pressione. Sul copertone è indicata la pressione min e max che sopporta.
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alex_audi
Utente Master
    

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 17:51:27
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Vi lascio al week end con La mia ultima creazione:




Ho considerato uno spessore di materiale di 5 mm tutto compreso e ho incassato lo spazio del bms La batteria è la stessa del vecchio disegno 60 celle 26000 48V 12Ah. Visto che veniva spessa cmq 10 perchè lo spessore di 2 celle + bms = 82 quindi tanto vale farlo largo uguale ma più piccolo. C'è anche il posto per fissarlo bene alla borraccia e per mettere il controller all'interno quindi direi bingo....
Buon week end a tutti.
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sfiamma
Utente Medio
 
Lombardia
160 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 19:53:50
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Ragas... io ammiro tantissime cose di questo sito... tra cui anche il fatto di inventarsi tante cose come queste! Però di alcune cose nn ne capite molto... Non capisco tutti i problemi che vi fate sul peso che grava sull'ultima batteria in fondo al triangolo! Anche fossero 10Kg ? Cioè se la schiacciate con la mano, 10 kg di sforzo lo fate!! :S E poi anche la gomma posteriore... cioè mio papà pesa 100 kg e conosco ciclisti più pesanti, nn credo che 20 kg in più facciano niente!
Ah, le batterie nel mozzo che hai proposto roberto... sono una figata!! sarebbe bello vedere un applicazione concreta! ovviamente lasciando perdere contatti striscianti e cose simili... facendo uscire appunto il cavo come accade nel motore brushless...
Per caso importi anche ni-mh? C'era un venditore americano allbattery mi pare si chiamasse, su ebay, però nn c'è più!! :S aveva dei prezzi interessantissimi
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ger
Utente Attivo
  

Marche
518 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 20:54:35
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| @ sfiamma: C'era un venditore americano allbattery mi pare si chiamasse, su ebay, però nn c'è più!! :S aveva dei prezzi interessantissimi |
ha un suo sito: http://www.all-battery.com/ |
Dahon Cadenza ri-ciclo E-City 350watt geared rear "lazzaro" MTB 350watt geared front |
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sfiamma
Utente Medio
 
Lombardia
160 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 23:31:24
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Ger, ti adoro  |
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marco top64
Nuovo Utente
Lombardia
14 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2009 : 12:45:38
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| paguro ha scritto:
ciao, per curiosità sono finito in un sito di un produttore di LiFepo4. Ho chiesto un'offerta per una batteria 48V 15 Ah. Mi ha mandato questi dati e la foto che posto
For the cell details, please see the following information: 1.External Dimension(mm):Thickness(max):11; Width:81;High:245 2.Capacity(Ah):15 3.Impedance(m#937;):#8804;10 4.Continuous Discharge: 2C(20A);Pulse DischargeRate:5C(75A) 5.1500cycles with DOD at 80%
Non avevo mai visto però delle celle fatte così. Che cosa sono?
Anche le dimensioni non sono male per una 48 v 15 Ah. Il prezzo invece... OB GUANGZHOU USD659.00/PACK cpmprensivo di carichino e bms
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marco Top64 Tesla s 2009 |
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