Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Batterie LiFePo4
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 17:09:56  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex_audi ha scritto:

Scusami ma non ho letto nulla ne approfitto per scroccarti altre informazioni:
Velocità massima ?
Che controller hai 20 o 40 A ?
Io sto testando la mia 72V 15Ah col controller piccolo da 20A fa i 53 km/h in spiano autonomia non ancora verificata col 40A non ho ancora provato.

il 4011 è piu che altro un trattore. In pianura arrivo ai 30 km/h. Salite del 8% sui 21-23 Km/h salite del 10% 15-17 km/h
Se il copertone spancia verifica la pressione. Sul copertone è indicata la pressione min e max che sopporta.
Torna all'inizio della Pagina

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 17:51:27  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi lascio al week end con La mia ultima creazione:

Ho considerato uno spessore di materiale di 5 mm tutto compreso e ho incassato lo spazio del bms
La batteria è la stessa del vecchio disegno 60 celle 26000 48V 12Ah. Visto che veniva spessa cmq 10 perchè
lo spessore di 2 celle + bms = 82 quindi tanto vale farlo largo uguale ma più piccolo.
C'è anche il posto per fissarlo bene alla borraccia e per mettere il controller all'interno quindi direi bingo....

Buon week end a tutti.

sfiamma
Utente Medio

Lombardia

160 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 19:53:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sfiamma Invia a sfiamma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragas... io ammiro tantissime cose di questo sito... tra cui anche il fatto di inventarsi tante cose come queste!
Però di alcune cose nn ne capite molto...
Non capisco tutti i problemi che vi fate sul peso che grava sull'ultima batteria in fondo al triangolo!
Anche fossero 10Kg ? Cioè se la schiacciate con la mano, 10 kg di sforzo lo fate!! :S
E poi anche la gomma posteriore... cioè mio papà pesa 100 kg e conosco ciclisti più pesanti, nn credo che 20 kg in più facciano niente!

Ah, le batterie nel mozzo che hai proposto roberto... sono una figata!! sarebbe bello vedere un applicazione concreta!
ovviamente lasciando perdere contatti striscianti e cose simili... facendo uscire appunto il cavo come accade nel motore brushless...

Per caso importi anche ni-mh? C'era un venditore americano allbattery mi pare si chiamasse, su ebay, però nn c'è più!! :S aveva dei prezzi interessantissimi

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 20:54:35  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ sfiamma: C'era un venditore americano allbattery mi pare si chiamasse, su ebay, però nn c'è più!! :S aveva dei prezzi interessantissimi

ha un suo sito: http://www.all-battery.com/

Dahon Cadenza
ri-ciclo E-City 350watt geared rear
"lazzaro" MTB 350watt geared front

sfiamma
Utente Medio

Lombardia

160 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 23:31:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sfiamma Invia a sfiamma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ger, ti adoro

marco top64
Nuovo Utente

Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 12:45:38  Mostra Profilo Invia a marco top64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paguro ha scritto:

ciao,
per curiosità sono finito in un sito di un produttore di LiFepo4.
Ho chiesto un'offerta per una batteria 48V 15 Ah.
Mi ha mandato questi dati e la foto che posto

For the cell details, please see the following information:

1.External Dimension(mm):Thickness(max):11; Width:81;High:245
2.Capacity(Ah):15
3.Impedance(m#937;):#8804;10
4.Continuous Discharge: 2C(20A);Pulse DischargeRate:5C(75A)
5.1500cycles with DOD at 80%

Non avevo mai visto però delle celle fatte così. Che cosa sono?

Anche le dimensioni non sono male per una 48 v 15 Ah.
Il prezzo invece... OB GUANGZHOU USD659.00/PACK cpmprensivo di carichino e bms

Immagine:

3596,32 KB

marco Top64
Tesla s 2009
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.