Ncesco9000
Utente Medio

Lombardia
128 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 00:27:40
|
Per esperienza, da un litigio del genere temo ne guadagnerà solo l'avvocato, fra tempo perso e rodimenti di fegato, in Italia lo stato della giustizia rende "fattibile" litigare solo se ci sono motivi più che ottimi. Un buon consulente tecnico poi in un processo può rivoluzionare le carte in tavola, e se ci sono troppe variabili e ne può uscire di tutto in un senso o nell'altro. Temo che attaccarsi a queste cose produca solo "fegati mantecati", se si facessero processi per tutti i prodotti che non rispondono pienamente alle caratteristiche indicate nella pubblicità non basterebbe un popolo di avvocati per affrontare la montagna di processi che ne scaturirebbe. Ottiene molto di più la pubblicità trasversale, "sono soddisfatto / sono deluso". Le cose sfumate poi, non sono spesso valutabili rapidamente da terzi che sono in grado di capire i tecnicismi, e non vengono approfondite quanto basta in un processo, ho visto queste cose proprio come "consulente" nel mio campo, ne ho tratto la conclusione che se conosci il mondo e le cose antipatiche che talvolta produce, "impari a schivarle e vivi felice".
Insomma meno litighi + vivi felice
|
Silver Cruise Microbike |
 |
|