Autore |
Discussione  |
|
carlino
Nuovo Utente
Lazio
43 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 21:00:00
|
Innanzi tutto un saluto al forum. Dopo una esperienza di bici elettrica comprata per mia moglie (my Bike-E2 litio, ottima IMHO) e un vecchio kit a rullo Freebike acquistato usato per mia figlia e montato su una pieghevole stile Graziella ( che, anche per il peso di mia figlia, va benissimo), ho deciso di pensare anche a me... Ho acquistato un kit Nine 350W 48V da montare su una "city" in alluminio che ho pagato abbastanza poco ma che mi piace molto per portare il mio dolce peso (95 trattabili) per le strade(e i colli...) di Roma. (devo fare più movimento anche per motivi di salute) Sto completando il montaggio con attenzione ai particolari ed ho ordinato una batteria "su misura" a Denny con qualcosina più di 12 Ah per montarla sotto al portapacchi che sto modificando a questo scopo. Ringrazio tutti i partecipanti al forum per le idee che mi hanno dato quando ero solo "lettore" (in particolare Hombre per la batteria) Ringrazio anche Raffaele della Wheelkit per l'assistenza (gli avrò mandato 10 mail di richiesta info... Sempre cortese). Se vi farà piacere vi manderò una foto della bici completata. Probabilmente avrò bisogno di qualche consiglio, quindi avrete presto mie notizie. Vi ringrazio quindi in anticipo per l'aiuto che potrete darmi e vi saluto tutti.
|
Carlino |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 21:25:38
|
ciao carlino benvenuto 
le foto ci faranno molto piacere
(come anche un ritorno di esperienza sulla MyBike e foto dei particolari in un'altra discussione: non ne sappiamo abbastanza) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 22:02:32
|
Ci mancherebbe anche che non rispondessi alle richieste di info, io che di info ci vivo ! Grazie a te, carlino. |
 |
|
fabianix
Utente Senior

Lombardia
1422 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 23:29:35
|
benvenuto carlino...
sappi che siamo golosi di foto  |
 |
|