Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 help! dove trovo la batteria??!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

duomodimilano
Utente Medio

Lombardia

241 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 13:34:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duomodimilano Invia a duomodimilano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

comprata su ebay, il venditore è scomparso da un pezzo

a milano le ho trovate subito x l'Atala, ma qst sono di misura differente

12v mm 110x85x100 !

sono quasi un cubo come forma

forse su ebay da altri rivenditori di bici cinesi?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36512 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 13:42:22  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente una misura fuori standard! Oggi chiedo al rappresentante che ci fornisce le batterie se ha qualcosa in listino. Quante Amper/Ora sono? Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4133 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 13:57:22  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedi a Roberto78 se ti riempie il contenitore con gli elementi che dispone. Ti potrebbe fare una batteria migliore.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

duomodimilano
Utente Medio

Lombardia

241 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 14:14:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duomodimilano Invia a duomodimilano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anke il venditore ha cercato l'amperaggio sulla batteria e nn c'è

roberto78 ora gli scrivo...

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 14:32:25  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sono piombo ?
Mi sembra piccoletto il contenitore per 3
Se ci metti le litio come ti ha detto Giordano invece puoi anche overcloccarla e vai come un missile (se la centralina tiene)

Vedo che anche il sito della Mutationis risulta "muto"...

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

roberto_78
Utente Medio

Abruzzo

233 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 18:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto_78 Invia a roberto_78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì, si può sistemare... mi basta il contenitore e lo riempiamo fino ad arriva alle caratterstiche iniziali e fore anche qualcosa di più. questo è il nostro pane quotidiano...

ZEROVet - Retrofit Elettrico - Vendita Batterie e accessori - www.zerovet.it

Barba 49
Utente Master

Toscana

36512 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 18:46:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Duomodimilano, ti conviene seguire i consigli di Roberto perchè anche il mio rappresentante non le ha mai viste... Diminuirai il peso, e le prestazioni saranno sicuramente migliori.

duomodimilano
Utente Medio

Lombardia

241 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 21:49:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duomodimilano Invia a duomodimilano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si sono 2 in effetti

ok ti contatto roby ke ti spedisco il contenitore delle batterie vuoto

duomodimilano
Utente Medio

Lombardia

241 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 14:28:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duomodimilano Invia a duomodimilano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ROBERTO78 dove 6

ti ho anke scritto in pv x metterci in contatto...

roberto_78
Utente Medio

Abruzzo

233 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 19:02:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto_78 Invia a roberto_78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao duomo... ti ho risposto sia via mail sia in pv... non ti è arrivato nulla?

evocco
Utente Medio

Lazio

142 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 10:08:46  Mostra Profilo Invia a evocco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gentilissimo Duomodimilano...

Anche io, lo scorso anno, ho acquistato una e-bike simile alla tua. Per un certo verso è stato un affare, ma sin da subito il punto debole è sembrato essere la batteria. Scarsa spinta e durata ridicola (circa 10 Km).

Per approfondire il problema leggi fino in fondo questo, dove avevi dato già il tuo contributo:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1645&SearchTerms=,evocco

Le soluzioni sono due:
1) sostituire la batteria con una LiPo da 24V/11-12A che dovrebbe avere le stesse dimensioni della NiMH attualmente installata;
2) sostutuire la batteria con una LiPo da 36V/8A. Dovrebbe entrare nel contenitore che comunque si potrebbe anche allargare.

Nel primo caso non dovresti avere problemi di controller e altro. Nel secondo caso forse andrebbe cambiato il controller, dico forse perchè, seguendo altri post, ho visto che si vendono kit con controller a 24 e batteria a 36.

Comunque io ho intezione, previo accordo con il venditore, di inviare il contenitore della batterie in mio possesso e farmelo riempire con LifePo4 di buona qualità (ovviamente con bilanciatore e caricatore). Sicuramente mi rivolgerò a Progetto Zev.

Se qualcuno di buona volontà volesse dirimere definitivamente il problema 24V o 36 ringrazio a priori.

Grazie

Un pilota superiore usa il suo giudizio superiore per evitare quelle situazioni
che richiedono l'uso di questa capacità superiore." (F. Borman,
astronauta)

duomodimilano
Utente Medio

Lombardia

241 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 00:52:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duomodimilano Invia a duomodimilano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EVOCCO

alla fine spedisco a roberto78 che mi riempie il portabatterie con le sue celle

la centralina è 24v quindi nn posso passare a 36

facevo anke 50km con una carica, ma arrivato a 2.000 tondi è uasi defunta, mi trascino oramai da 500km, max 15km e mai in 6^ marcia

evocco
Utente Medio

Lazio

142 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 10:07:34  Mostra Profilo Invia a evocco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serebbe molto utile per me sapere il costo complessivo dell'operazione. Sempre che Roberto_78 sia daccordo.

Grazie.

astronauta)

duomodimilano
Utente Medio

Lombardia

241 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 22:55:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duomodimilano Invia a duomodimilano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spedizione... GRATIS

nuovi accumulatori... GRATIS

rispedizione... GRATIS

5€ al kg x le batterie esauste

ho capito bene roberto78??

roberto_78
Utente Medio

Abruzzo

233 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 10:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto_78 Invia a roberto_78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo duomo... tutto chiaro!

evocco: se ti vaa contattami in privato. Ovviamente ti tratto come con Duomo.

evocco
Utente Medio

Lazio

142 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 17:19:47  Mostra Profilo Invia a evocco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
roberto_78 ha scritto:
evocco: se ti vaa contattami in privato. Ovviamente ti tratto come con Duomo.

Certo che mi va... e anzi l'ho già fatto cliccando sull'apposita icona, ma penso di aver sbagliato metodo visto che non ho ricevuto risposta.

Se ci sei batti un colpo cosi ci accordiamo sulle modalità.

Grazie.

astronauta)

roberto_78
Utente Medio

Abruzzo

233 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 10:40:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto_78 Invia a roberto_78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evocco: contattami a info@progettozev.it

chiedo scusa della mia assenza ma qui tra un problema in famiglia e il terremoto ci si capisce poco! ho terminato diversi prodotti e non appena posso metto un pò di fotine...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.