Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 telaio full da kittare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 12:11:25  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne dite di questo telaio per fare una bella bici kittata da offroad?
Non c'è molto spazio per la batteria ma a differenza di molti altri telai full suspension si riesce a ricavare qualcosa.
Non costa molto solo 410 euro compreso l'ammortizzatore ed è da freeride, quindi molto robusto notate i fazzoletti di rinforzo nella serie sterzo?

Immagine:

46,39 KB

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 13:14:12  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra una gran bella base di partenza! Che kit prevedi di impiantarci? Legale o... ?

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 13:27:56  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella vonluger. Mi piacerebbe metterci le mani...

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 14:10:01  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci metterei il mio high torque 800 watt. Non ho più finanze se ne riparlerà tra 6 mesi, intanto ci penso come ho pensato per tanto tempo all'acquisto del motorone che ho preso da poco. Se vuoi joffa compralo tu che ti dò una mano per kittarlo cosi posso metterci le mani adesso eheh, lo vende il mio biciaio.

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 14:58:51  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DSa che biciaio vai. Io conosco solo dei decerebrati...puristi del velocipede muscolare, poveri di spirito e ...che si lagnano per la crisi...e tutte le volte che li avvicino mi snobbano....Mandateafff...

hrdn
Utente Normale

97 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 16:25:17  Mostra Profilo Invia a hrdn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
D'accordo con joffa sui biciai!

Appena parlato con uno, tra l'altro rivenditore Dahon, al quale non gliene fregava niente della mia elettrificazione della pieghevole, nè che risparmio 300 euro al mese non usando l'auto ma facendo pieghevole + treno.

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 17:28:28  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già, e pensa che affaroni che farebbero solo montando un kit in 15 min. e magari prendendosi 30 euro...

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 17:53:41  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la realtà è questa:
http://www.bike-eu.com/news/3362/e-bikes-beat-the-crisis.html
http://www.bike-eu.com/news/3223/crisis%3F-dutch-keep-on-buying-expensive-e-bikes.html
ci sarà chi è capace di vederla e chi spererà ancora di arrangiarsi

per parte nostra faremmo bene intanto a imparare un po' di cosette (come si raggia un motore, come si manutiene un cambio al mozzo...)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 23:43:33  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

DSa che biciaio vai. Io conosco solo dei decerebrati...puristi del velocipede muscolare, poveri di spirito e ...che si lagnano per la crisi...e tutte le volte che li avvicino mi snobbano....Mandateafff...

Il padre del mio biciaio, biciaio anche lui definiva CAG.TE le bici assistite, lui ne aveva provata una anni fa con un motore che a me pareva quello di un apricancello

A proposito: qualcuno saprebbe dove trovare un cercho rinforzato (tipo quello degli HUB di Joffa) ma per ruota posteriore (senza motore ovviamente), con raggi rinforzati ed attacco per pacco pignoni Shimano a 9 rapporti?

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.