Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 chiarimento motori nine continent
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bici
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 11:32:41  Mostra Profilo Invia a bici un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Joffa

poiche sono un neofita ti chiederei di riassumermi quali motori fa la nine la loro potenza e peso e quindi fornirmi per ciascuno la loro sigla di riferimento

Infatto faccio un po di confusione tra FH...RH, potenze e centraline!!!!!

penso possa esseere utile per il forum

grazie

maurice74
Utente Senior



Toscana


1408 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 11:35:17  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa visto che sei a fare il riassunto (magari si puo' mettere "stickato" o "in evidenza") ci chiarisci anche a che punto siamo con il gas legalizer ? credo che a molti interessi una centralina che abbia un acceleratore subordinato al pas
grazie...che pazienza che ti ci vole!

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)
Torna all'inizio della Pagina

Jonathan
Utente Senior


Friuli-Venezia Giulia


1062 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 11:39:19  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, se vai sul sito di Joffa, trovi spiegazioni, oppure usa il tasto "cerca" e vedrai che se ne è parlato ampiamente quì sul forum.
...Comunque FH (FRONT HUB)= motore anteriore
RH (REAR HUB) = motore posteriore.
Per le potenze dei motori....dipende cosa vuoi fare e il tipo di strade che devi affrontare, percorrenza kilometrica, batterie (più potenza del motore = più consumo...quindi batteria più capiente e pesante da mettere sulla bici..) oltre all'aspetto legale (250W max) della potenza max che si può montare su una bici per poter circolare su strade pubbliche.
Saluti

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 11:57:14  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, sta tutto sul nostro sito: www.wheelkits.it
Lo stato dell'arte della questione GAS legalizer invece sta nel relativo thread:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3226
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.