Autore |
Discussione  |
|
myo
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 16:05:34
|
Ciao a tutti ecco la mia bici quasi pronta , sono in attesa delle batterie di Dennj, devo dire che il montaggio del kit di Joffa è stato piu semplice del previsto, una volta centrata la ruota è bastato terminare il cablaggio dei vari controlli, mi restano un paio di dubbi, i raggi lato cambio sono molto tirati mentre gli opposti sono lentissimi, ed il cambio non è scorrevolissimo e durante la rotazione da il senso di ovale, non so se rendo l'idea, forse dipende da una cattivo centraggio, se avete idee o risposte sono pronto ad ascoltarvi, ecco le foto
Immagine:
 407,84 KB
Immagine:
 400,76 KB
Immagine:
 356,93 KB
Immagine:
 315,26 KB
|
|
ziobertex
Utente Medio

Sardegna
203 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 16:09:55
|
grande !!!!!!! |
Atala E-Green :) |
 |
|
gip_mad
Utente Attivo

Veneto
705 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 18:31:12
|
...bei calzini! Ho la stessa bici, mi sto facendo fare un triangolo metallico per mettere le batterie di joffa al centro. |
 |
|
ger
Utente Attivo

Marche
518 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 19:32:37
|
bel lavoro, complimenti!!.. anche i calzini mm..non male   |
Dahon Cadenza ri-ciclo E-City 350watt geared rear "lazzaro" MTB 350watt geared front |
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 20:35:47
|
sì, i raggi lato opposto al cambia stanno un pò lentini, poi più in là li puoi tirare un pò, perchè tenderà a stabilizzarsi. Io comunque, preoccupato di sto fatto, sto girando con passeggero a bordo per un torale di 140 kg. anche fuoristrada e di inconvenienti non ne ho ancora avuti. lasciare però che i raggi ballino quando vai, cioè tendili un pò comunque, magari anche a scapito di un perfetto centraggio. Poi, linmita la corsa del deragliatore affinchè non faccia uscire la catena se hai più di 5 marce. Ma con tutto quello spazio lì a destra, davvero non riuscivi con una montarlo a campanatura ridotta ? Il pignone può arrivare a battere quasi a destra...Poi magari regoli il deragliatore posteriore. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36481 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 22:02:56
|
Ciao Myo, ho anch'io una bici come la tua, volevo farti notare che nel modo in cui hai montato il motore, se piove ti può entrare acqua nel motore: l'intaglio nell'asse da dove entra il cavo deva stare in basso in modo che l'acqua che scende lungo il cavo goccioli a terra senza ristagnare nell'incavo.  Altra cosa, perchè non hai montato i 7 rapporti di serie? Dovrebbero starci agevolmente... |
 |
|
HENKA
Utente Attivo

Veneto
740 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 22:53:41
|
belli i calzini! mia moglie ne ha di verdi fluo con pallini rosso fluo... sembra che abbia qualche orticaria strana! |
city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v | nine fr 154 35v da solo
|
 |
|
myo
Nuovo Utente
5 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|