Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Manca poco!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

myo
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 16:05:34  Mostra Profilo Invia a myo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ecco la mia bici quasi pronta , sono in attesa delle batterie di Dennj, devo dire che il montaggio del kit di Joffa è stato piu semplice del previsto, una volta centrata la ruota è bastato terminare il cablaggio dei vari controlli, mi restano un paio di dubbi, i raggi lato cambio sono molto tirati mentre gli opposti sono lentissimi, ed il cambio non è scorrevolissimo e durante la rotazione da il senso di ovale, non so se rendo l'idea, forse dipende da una cattivo centraggio, se avete idee o risposte sono pronto ad ascoltarvi, ecco le foto

Immagine:

407,84 KB

Immagine:

400,76 KB

Immagine:

356,93 KB

Immagine:

315,26 KB

ziobertex
Utente Medio

Sardegna

203 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 16:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziobertex Invia a ziobertex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande !!!!!!!

Atala E-Green :)
Torna all'inizio della Pagina

gip_mad
Utente Attivo

Veneto

705 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 18:31:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gip_mad Invia a gip_mad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...bei calzini! Ho la stessa bici, mi sto facendo fare un triangolo metallico per mettere le batterie di joffa al centro.

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 19:32:37  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel lavoro, complimenti!!.. anche i calzini mm..non male

Dahon Cadenza
ri-ciclo E-City 350watt geared rear
"lazzaro" MTB 350watt geared front

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 20:35:47  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì, i raggi lato opposto al cambia stanno un pò lentini, poi più in là li puoi tirare un pò, perchè tenderà a stabilizzarsi.
Io comunque, preoccupato di sto fatto, sto girando con passeggero a bordo per un torale di 140 kg. anche fuoristrada e di inconvenienti non ne ho ancora avuti.
lasciare però che i raggi ballino quando vai, cioè tendili un pò comunque, magari anche a scapito di un perfetto centraggio.
Poi, linmita la corsa del deragliatore affinchè non faccia uscire la catena se hai più di 5 marce.
Ma con tutto quello spazio lì a destra, davvero non riuscivi con una montarlo a campanatura ridotta ?
Il pignone può arrivare a battere quasi a destra...Poi magari regoli il deragliatore posteriore.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 22:02:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Myo, ho anch'io una bici come la tua, volevo farti notare che nel modo in cui hai montato il motore, se piove ti può entrare acqua nel motore: l'intaglio nell'asse da dove entra il cavo deva stare in basso in modo che l'acqua che scende lungo il cavo goccioli a terra senza ristagnare nell'incavo.
Altra cosa, perchè non hai montato i 7 rapporti di serie? Dovrebbero starci agevolmente...

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 22:53:41  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belli i calzini! mia moglie ne ha di verdi fluo con pallini rosso fluo... sembra che abbia qualche orticaria strana!

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo

myo
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 23:52:04  Mostra Profilo Invia a myo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti per la bici e per i calzini di mia figlia,

Joffa, ho provato a smontare il cambio orignale della bici ho comprato la chiave per cambio shimano ma non entra, e non riesco nemmeno a smontare quello sul motore perche l'asse del motore non mi fa infilare la chiave, che chiave hai usato tu io ho preso questa http://cgi.ebay.it/Chiave-montaggio-ghiera-cassetta-pacco-pignoni-Shimano_W0QQitemZ360128505784QQcmdZViewItemQQptZRicambi_per_biciclette?hash=item53d954e7b8&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=|301%3A1|293%3A1|294%3A30

Barba 49 hai ragione, grazie del consiglio provvedo a ruotare l'asse.
spero arrivino le batterie domani in modo da darvi i risultati delle prove su strada, devo dire che muscolarmente non sento nessuna resistenza, la ruota gira che è un piacere.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.