Autore |
Discussione  |
|
stefanocarli1
Nuovo Utente
Veneto
4 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2009 : 22:19:38
|
Ho iniziato a seguire ormai da tempo le vostre interessanti discussioni con l'obiettivo di costruirmi una ebike. Sono però arrivato a un punto morto. Avevo iniziato con un progetto ambizioso di comperare una bici nuova e poi modificarla: Cannondale Street Prestige con kit rear Ezee ma mi sono fermato perchè per le mie necessità ho bisogno di almeno 2 batterie (magari con le nuove batterie da 14A) e quindi il kit sarebbe da modificare e io non sono in grado di farlo. Poi sono passato all'idea, per fare esperienza, di modificare una mia mtb con un kit da +o- 350w geared e una sola batteria da 10/15A 36V, ma, a parte il kit di Ezee, che mi riservavo di comperare in un secondo tempo, non riesco a trovare una alternativa. Tutto questo perchè vorrei trovare i cablaggi già pronti vista la mia poca dimestichezza con l'oggetto. Potete aiutarmi???
|
stefanoi |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2009 : 23:47:28
|
stefano ma cosa intendi quando dici che per usare due batterie "il kit sarebbe da modificare e io non sono in grado di farlo"? non c'è alcuna difficoltà a usare due batterie su un kit ezee, se non la pazienza, arrivati a scarica della prima batteria, di togliere lo spinotto di questa e inserire quello della seconda
forse un altro kit geared bello e pronto è quello che puoi trovare da alien bikes in uk basato sul bafang con batteria 36V o 48V... verifica un po'
se no ci sono i gearless: crystalyte journey e soprattutto il bionx che felicetto ha appena montato su una gazelle --- non ricordo le tue esigenze particolari
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte
225 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2009 : 00:13:10
|
Se non devi fare salite esasperate molto lunghe e ci metti un pò del tuo potrebbe essere sufficiente un 250W. Per quanto riguarda i kit sono tutti molto semplici da collegare per eventuali dubbi sia il rivenditore che gli amici del forum ti daranno sicuramente una mano, sul mio sito puoi trovare un manuale per il montaggio di un kit completo cosi ti fai un idea.
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|