joffa proprio adesso nell'altro post dove Evocco ha linkato il sito di lipotech avevo fatto notare che non si trova in italia ma a San Marino quindi per chi si fa spedire la merce come si trova con le spese doganali? certo per voi che siete a due passi ....
Ciao
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:
La serie Lte è interessante per chi vuole passare da Pb a LiFepo4! Dicono che hanno le stesse misure delle pb e non hanno bisogno di elettroniche di controllo! Uno le monta e ha finito...non male direi! I prezzi in effetti sono piuttosto altini, ma non esagerati. Certo che se c'è da mettere IVA e dogana, allora sono fuori prezzo.
Azz...San Marino !! Lo vedo dalla finestra....bisogna che li vado a trovare...
Per quanto riguarda la dogana nessun problema è solo un "proforma", anzi l'iva in repubblica è del 17% se le cose non sono cambiate. La differenza rispetto alla nostra iva del 20% dovrai versarla allo stato italiano solo quando superi in un anno 10.000 euri di acquisti.
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
che ha anche amperaggi maggiori e costi sensibilmente inferiori... ma qui torniamo ai problemi di dogana e spedizione (e magari di rinvio in caso di problmemi in garanzia).
Un pilota superiore usa il suo giudizio superiore per evitare quelle situazioni che richiedono l'uso di questa capacità superiore." (F. Borman, astronauta)