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xfree
Utente Medio
 
 Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 19:48:00
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Salve a tutti
Questa sera arrivo a casa felice perchè mi è arrivata la Lifepo4 da 12A a 48 Volt controllo il voltaggio 52,8 perfetto, attacco la batteria alla centralina per provarla prima di darle una posizione definitiva.
Provo l'acceleratore e la ruota gira, provo il pass e gira ma . . .ad un certo punto sento uno stock !!! ed il motore non è più ripartito ho ricontrollato tutti i collegamenti ma niente sembra tutto morto.
Il motore è nuovo è l'RH 100 la centralina quella da 17A sempre della Nine
Ho provato anche a far girare il motore con una batteria a 12V, direttamente dalle fasi, e funziona ma con la centralina niente
Cosa può essere ?
E già successo a qualcun altro questa cosa?
Aiutoooo!!
Marino
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 19:59:55
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magari è saltato un fusibile  |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 20:17:03
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| imayoda ha scritto:
magari è saltato un fusibile 
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Grazie imayoda, ma non ho ancora installato nessun fusibile, sto montando ora il tutto |
Citazione Preferita : L'ignoranza . . . . che brutta bestia Scooter ECO 900 \--/ RH 100 + centralina Nine 17 A + LoFePo4 48V 12A su telaio 943V MIWOK WHISTLE |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 20:23:40
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Controlla la batteria se e ancora a 52! |
RH 205 HT |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 20:31:20
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| mineblu ha scritto:
Controlla la batteria se e ancora a 52!
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La batteria è a posto attaccandola all'alimentatore si accende subito il led verde, e comunque il voltaggio è 52,8, ho controllato tutti i connettori e tutto quello che io posso sapere.
Stessa configurazione che avevo con le piombo, solo sostituito la batteria |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 20:54:55
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E con le piompo rifunziona? |
RH 205 HT |
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tittopower
Utente Senior
   

Emilia Romagna
1594 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 21:09:15
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Non sei riuscito a capire da dove venisse quel rumore ? Se dalla batteria o dalla centralina ? Bisogna sempre comunque utilizzare un fusibile, soprattutto in queste situazioni precarie di test dove un filo può involontariamente andare a sfiorarne un altro. Ieri ad esempio ho fuso 2 XT60 ed un fusibile per avere connesso al rovescio la polarità della batteria ma la centralina si è salvata. |
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 21:09:51
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| mineblu ha scritto:
E con le piompo rifunziona?
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no non più
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Citazione Preferita : L'ignoranza . . . . che brutta bestia Scooter ECO 900 \--/ RH 100 + centralina Nine 17 A + LoFePo4 48V 12A su telaio 943V MIWOK WHISTLE |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 21:11:58
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| tittopower ha scritto:
Non sei riuscito a capire da dove venisse quel rumore ? Se dalla batteria o dalla centralina ? Bisogna sempre comunque utilizzare un fusibile, soprattutto in queste situazioni precarie di test dove un filo può involontariamente andare a sfiorarne un altro. Ieri ad esempio ho fuso 2 XT60 ed un fusibile per avere connesso al rovescio la polarità della batteria ma la centralina si è salvata.
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Sembrava più un rumore meccanico come se la centralina avesse staccato l'alimentazione nper un attimo e poi riattaccato di colpo e di nuovo staccato e poi basta |
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 21:23:07
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il voltmetro si illumina?
controlla i cavi ed i connettori cmq  |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 21:29:05
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| imayoda ha scritto:
il voltmetro si illumina?
controlla i cavi ed i connettori cmq 
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Il voltmetro mi deve arrivare, comunque con il tester ho controllato fino al connettore prima della centralina la corrente arriva, ma non esce niente dal trifase che va al motore |
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 21:55:59
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guarda se dal cavo voltmetro e cavo manettino hai alimentazione.. cioè misura il manettino o pas.. deve darti sui 5V sui cavi massa e alimentazione altrimenti la centralina è fumata..  |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 22:29:58
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| imayoda ha scritto:
guarda se dal cavo voltmetro e cavo manettino hai alimentazione.. cioè misura il manettino o pas.. deve darti sui 5V sui cavi massa e alimentazione altrimenti la centralina è fumata.. 
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Ho fatto la prova e mi da circa 4.2 sia sul pass che l'acceleratore.
Ma dal trifase niente
Sembra che l'intoppo sia comunque nella centralina ma dove ?? |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36509 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 22:47:31
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Visto che il tutto è in garanzia non mi preoccuperei troppo.  Non capisco però la tensione di 52,8V a fine carica, dovrebbe essere 58,4V (16 elementi) oppure 54,7 (15 elementi). Se invece la misuri dopo qualche minuto che il caricatore è staccato va bene.  |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 22:54:47
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Prova a controllare la tensione sugli hall! Magari ancxhe in rotazione! |
RH 205 HT |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:07:01
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| Barba 49 ha scritto:
Visto che il tutto è in garanzia non mi preoccuperei troppo.  Non capisco però la tensione di 52,8V a fine carica, dovrebbe essere 58,4V (16 elementi) oppure 54,7 (15 elementi). Se invece la misuri dopo qualche minuto che il caricatore è staccato va bene. 
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Si avevo misurato appena arrivata la batteria, dopo che si è presentato il problema ho attaccato il carica per scrupolo, ma si è accesa subito la spia verde.
Ero tentato di aprire la centralina per vedere se magari si è staccato un filo dalla scheda, che ne dici. Come ultimo tentativo e poi risento joffa per la spedizione.
Però sarei curioso di sapere cosa può essere successo!
Con la piombo a 36V andava, attaccata la 48V non ha fatto più di 4/5 minuti, e con la bici sul cavalletto.
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:08:07
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| mineblu ha scritto:
Prova a controllare la tensione sugli hall! Magari ancxhe in rotazione!
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come si controllano?
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Citazione Preferita : L'ignoranza . . . . che brutta bestia Scooter ECO 900 \--/ RH 100 + centralina Nine 17 A + LoFePo4 48V 12A su telaio 943V MIWOK WHISTLE |
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mineblu
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Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:12:36
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Il fili giallo o verde o blu danno i 5v rispetto alla massa! Ne prendi uno a caso e vedi se ruotando lentamente varia da 0 a 5 v! Provi subito! Dimmi che ti aspetto Ansioso. Altrimenti nanna.
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RH 205 HT |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:16:51
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| mineblu ha scritto:
Il fili giallo o verde o blu danno i 5v rispetto alla massa! Ne prendi uno a caso e vedi se ruotando lentamente varia da 0 a 5 v! Provi subito! Dimmi che ti aspetto Ansioso. Altrimenti nanna.
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In uscita dalla centralina danno tutti circa 4/5 volt |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:17:37
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Ma con il conettore inserito? |
RH 205 HT |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:18:36
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| mineblu ha scritto:
Ma con il conettore inserito?
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Hopss riprovo!!! |
Citazione Preferita : L'ignoranza . . . . che brutta bestia Scooter ECO 900 \--/ RH 100 + centralina Nine 17 A + LoFePo4 48V 12A su telaio 943V MIWOK WHISTLE |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:22:19
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Mi danno tutti 4,96 uno solo il rosso mi da 4,20
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Citazione Preferita : L'ignoranza . . . . che brutta bestia Scooter ECO 900 \--/ RH 100 + centralina Nine 17 A + LoFePo4 48V 12A su telaio 943V MIWOK WHISTLE |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:27:07
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Ma anche se giri la ruota?
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RH 205 HT |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:27:54
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| mineblu ha scritto:
Ma anche se giri la ruota?
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si anche se giro la ruota
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Citazione Preferita : L'ignoranza . . . . che brutta bestia Scooter ECO 900 \--/ RH 100 + centralina Nine 17 A + LoFePo4 48V 12A su telaio 943V MIWOK WHISTLE |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:30:16
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Mi sa che sono saltati gli hall del motore! Ma non capisco come mai! Il cavo che va al motore e daneggiato visivamente? |
RH 205 HT |
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jaker
Utente Medio
 

209 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:31:20
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Ciao, ci vorrebbe un'altra centralina per fare una prova ad esclusione, magari qualche buon amico del forum delle tue zone che potrebbe testarti la tua. |
jaker http://superbaics.forumfree.it/ |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:31:31
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| mineblu ha scritto:
Mi sa che sono saltati gli hall del motore! Ma non capisco come mai! Il cavo che va al motore e daneggiato visivamente?
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Assolutamente no!!
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Citazione Preferita : L'ignoranza . . . . che brutta bestia Scooter ECO 900 \--/ RH 100 + centralina Nine 17 A + LoFePo4 48V 12A su telaio 943V MIWOK WHISTLE |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:34:35
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| jaker ha scritto:
Ciao, ci vorrebbe un'altra centralina per fare una prova ad esclusione, magari qualche buon amico del forum delle tue zone che potrebbe testarti la tua.
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Io ne ho una ma è per un motore a 60° sensored non so se va bene
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Citazione Preferita : L'ignoranza . . . . che brutta bestia Scooter ECO 900 \--/ RH 100 + centralina Nine 17 A + LoFePo4 48V 12A su telaio 943V MIWOK WHISTLE |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:36:20
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Per dare sempre i 5v le cause sono: manca il 5v di alimentazione manca il 0 di alimentazione gli hall non vanno Prova a ricontrollare i 5v di alimentazione mentre giri O se il conettore degli hall e inserito bene
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RH 205 HT |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:39:31
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Penso che con la 60° non vada bene! Ma almeno vedi se il motore si muove! Controlla le conessioni che siano uguali! Di cosa era la centralina da 60. |
RH 205 HT |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:40:42
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| mineblu ha scritto:
Per dare sempre i 5v le cause sono: manca il 5v di alimentazione manca il 0 di alimentazione gli hall non vanno Prova a ricontrollare i 5v di alimentazione mentre giri O se il conettore degli hall e inserito bene
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Danno lo stesso valore sia con la ruota che gira, sia che stia ferma |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:42:57
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Riesci a provare con la 60°? |
RH 205 HT |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:44:54
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| mineblu ha scritto:
Riesci a provare con la 60°?
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cosa potrebbe succedere se alimento il motore con la 60° ? Non si rovina niente? |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:46:50
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BAsta che acceleri lentamente! E se senti vibrare ti fermi |
RH 205 HT |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:48:07
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Prova a vedere con la 60 le tensioni sugli hall! |
RH 205 HT |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:48:21
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| mineblu ha scritto:
BAsta che acceleri lentamente! E se senti vibrare ti fermi
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Bon allora ci provo domani sera, la devo smontare dalla FLY
Notte e grazie |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:51:37
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Notte Però secondo me non centra la centralina! Io ho la mia con i conettori diversi,altrimenti te la presterei! Vediamo eletroneofitta che centralina ha! |
RH 205 HT |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:52:25
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| mineblu ha scritto:
Prova a vedere con la 60 le tensioni sugli hall!
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E devo anche riassemblare la 36V a piombo |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:54:36
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Aspetta |
RH 205 HT |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:56:41
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| mineblu ha scritto:
Aspetta
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Dimmi
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mineblu
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Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:57:38
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Se mandi a massa uno degli hall, inganni la centralina, e le prova a far girare il motore! Allora stacchi il conettore a 5 fili per gli hall, e mandi a massa il giallo(con un ponte). Poi accelera lentamente e se vibra ti fermi! |
RH 205 HT |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:59:42
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| mineblu ha scritto:
Se mandi a massa uno degli hall, inganni la centralina, e le prova a far girare il motore! Allora stacchi il conettore a 5 fili per gli hall, e mandi a massa il giallo(con un ponte). Poi accelera lentamente e se vibra ti fermi!
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provo |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 00:05:50
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| mineblu ha scritto:
Se mandi a massa uno degli hall, inganni la centralina, e le prova a far girare il motore! Allora stacchi il conettore a 5 fili per gli hall, e mandi a massa il giallo(con un ponte). Poi accelera lentamente e se vibra ti fermi!
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Facendo cosi la centralina da dei comandi alla ruota come se stessi alimentando direttamente dalle tre fasi |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 00:06:44
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Quindi soli gli hall del motore andati! |
RH 205 HT |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 00:08:22
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Riesci a fare una foto del cavo che va dentro al motore? |
RH 205 HT |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 00:08:56
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| mineblu ha scritto:
Quindi soli gli hall del motore andati!
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Bene, cioè male ma non so che si fa ora?? |
Citazione Preferita : L'ignoranza . . . . che brutta bestia Scooter ECO 900 \--/ RH 100 + centralina Nine 17 A + LoFePo4 48V 12A su telaio 943V MIWOK WHISTLE |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 00:11:15
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O ti fai cambiare il motore da joffa, o cerchi di ripararlo! Pero sarebbe da provarlo con un altra centralina per essere sicuri al 100% |
RH 205 HT |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 00:12:50
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Oppure metti una centralina sensoreless |
RH 205 HT |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 00:14:12
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| mineblu ha scritto:
O ti fai cambiare il motore da joffa, o cerchi di ripararlo! Pero sarebbe da provarlo con un altra centralina per essere sicuri al 100%
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Domani provo con quella della FLY ci sarà un po di lavoro |
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mineblu
Utente Attivo
  
Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 00:16:05
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Domani sera o prima? Se vuoi vengo a fare un salto! |
RH 205 HT |
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xfree
Utente Medio
 

Veneto
193 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 00:18:20
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| mineblu ha scritto:
Domani sera o prima? Se vuoi vengo a fare un salto!
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Io sono a casa dalle 18.00 se vuoi sei il benvenuto!  |
Citazione Preferita : L'ignoranza . . . . che brutta bestia Scooter ECO 900 \--/ RH 100 + centralina Nine 17 A + LoFePo4 48V 12A su telaio 943V MIWOK WHISTLE |
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