Autore |
Discussione  |
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 11:31:06
|
Non ho trovato informazioni in merito e credo che questa sia la sezione giusta, nel caso spostate pure.
ho necessita' di provare la nuova centralina Crystalyte 50a 72v sul Nine serie S 205RH HS, c'e' qualcuno che lo ha gia fatto? Poiche' tra sensori e cavi di fase senza uno schema c'e' da andare al manicomio, almeno per me, qualcuno ha i 5 collegamenti logici dei sensori ed i 3 della fase motore? Riuscirei anche ad avere il connettore maschio che va dai sensori crystalyte al motore nine in modo da non dover tagliare l'originale solo che dal lato motore non conosco il giusto abbinamento.
Grazie
|
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
|
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2010 : 21:44:06
|
...non sono un esperto, per questo non conosco il pinout dei sensori e delle fasi del Clyte.  Sicuramente si può usare il nine con la centralina C.lyte. Prova a chiedere a Mario di Ecopolis e a Joffa che vende i nine se possono darti i pinout delle fasi e dei sensori.
Io ho un nine, posso dirti che dei sensori il filo rosso è alimentazione 5V e nero è massa, gli altri 3 fili sono i segnali. Purtroppo non conosco il pinout del crystalite |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 08:38:49
|
@Daniele:leggo solo adesso la tua risposta, scusami per il ritardo. Ho gia' chiesto a Mario che mi conferma la possibilita' di collegare i 2 dispositivi, mi fornirebbe anche lo spinotto dei sensori hall per evitare di tagliare quello originale sulla cry.., purtroppo per ricercare le connessioni non ha tempo in questo periodo.
@ Tutti: Test fallimentare sulla hulk a 72V (84 max)modificata per la regen. Per notizia dopo i primi km percorsi il componente in mio possesso NON HA RETTO durante alcune fasi congiunte di frenate e accellerazioni per testare la regen appunto, per corretteza ricordo che la centralina nasce per i 48V anche se si pubblicizzano modifiche per tensioni diverse e regen in entrata. Attualmente e' in fase di potenziamento! |
|
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 08:55:52
|
Sono centraline da massimo 63V, quindi correttamente dimensionate per i 48V, non per gli 80V! |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 09:30:01
|
Ho provato la centralina per un po' a 75v, quindi batteria semiscarica, e le prestazioni risultavano eccellenti, tipo 65kmh come velocita' di punta e riprese-accellerazioni esaltanti, il problema e' sorto al momento della regen in frenata, evidentemente le forti correnti generate non vengono 'digerite' dalla Hulk!!
Anche se non ci sono molte centraline come queste che girano credo sia una notizia corretta da dare sul forum.
|
|
 |
|
cstan
Utente Medio

Emilia Romagna
421 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 15:51:06
|
io che ho comprato la centralina Crystalyte 20A di linuxianox avro` lo stesso problema quando provero` a collegarla al NC RH205. Al momento ho altre priorita` che provare questa centralina ma prima o poi lo faro`. Quando hai recuperato l'informazione sui collegamenti la posti sul forum?
|
 |
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 17:24:38
|
| cstan ha scritto:
io che ho comprato la centralina Crystalyte 20A di linuxianox avro` lo stesso problema quando provero` a collegarla al NC RH205. Al momento ho altre priorita` che provare questa centralina ma prima o poi lo faro`. Quando hai recuperato l'informazione sui collegamenti la posti sul forum?
|
Puoi contarci!! |
|
 |
|
|
Discussione  |
|