ciao ragazzi, sto ideando un prototipo con tre ruote e cerco dei cerchi piccoli da mettere avanti ma le ricerche sul web non mi danno risultati....sapete dove trovarli? Grazie
si...giustamente. come dice Barba, sarà meglio recarmi ad un rivenditore....mi resta scomodo ma sarà una garanzia su quelo che prendo.
sui siti, tipo quello che mi manda Mario, non si capisce bene....parla di 20 in, ma non so...parla di 20 mm di larghezza? non sono molto esperto in questione. Per il peso non saprei quale potrà essere una discreta per queste dimensioni. Per il peso da trasportare non ho valori critici perché dovranno sostituire la sola ruota di una bicicletta normale.
Si, come dice Gianni, si tratterebbe di ruota per bimbo però con discrete caratteristiche d'attrito e peso.
Comunque grazie a tutti....particolarmente Gianni che vuole regalarmene una.........purtroppo ne ho bisogno di due anteriori e uguali....sai se parto male.......chissà dove arrivo!!!!!!!!
Un caloroso saluti a tutti e.......fatevi sentire se imbatterete su qualcosa di interessante