Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Motori sdoganati in consegna per mercoledì
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 15:46:31  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 12:40:54  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
YES !

SONO ARRIVATI TUTTI I MOTORI.
Torna all'inizio della Pagina

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 16:53:14  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novità ?
Quali motori?

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 16:54:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fotine........dai........

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 19:32:31  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una ve la metto:
il RH100 da 28" in nero opaco...:

Immagine:

179,25 KB
Consiglio: affrettatevi, perchè mezzo carico è già stato prenotato...

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 21:07:03  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
26 nero opaco c'è??

frankpastello

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 00:41:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che spettacolo! ancora più invisibile! Con un rear così, l'elettrificazione è invisibile!

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 10:05:44  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è geared?

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 17:10:13  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì è l'RH100 da 28" geared. E per ora 26" c'è solo cromato (stesse dimensioni) e pot max. 350 Watts a 48 Volts.
Con centralina sensored e sensorless a richiesta (stesso prezzo).
@Alex_audi: c'è il nuovo 10*6 Super Speed abbinabile a centralina da 45A a 72V, sensored o sensorless.

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 19:02:04  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma a che velocità va un super speed a 72 volt? ehi joffa mi sa che i 25kmh li hai sforati di brutto

S

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 20:05:01  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alezazza ha scritto:

ma a che velocità va un super speed a 72 volt? ehi joffa mi sa che i 25kmh li hai sforati di brutto

Quelli sono solo per uso su strada privata (sul sito c'è scritto...)
Dovrebbero passare i 60 agevolmente...e oltre...
Eccolo:

Immagine:

105,97 KB

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 20:21:56  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci vorrebbe la tenuta di Berlusconi per lo spazio che necessita

-- S --

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 22:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che il siffredx fa i 54, questo poco più, quindi non me lo aspetto tanto floscio.
Anzi, il Siffredx non mi pare tanto diverso Penso che andrebbe provato.
Joffa, dici i 60 a 48V o a 72V?

Edit, ho letto ora che è a 72V. a 52V quanto farebbe?

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 22:58:21  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non lo sò, non l'ho provato a quelle potenze, ma hp9000 ha l'Allround 48V 45A e mi sembrava entusiasta.
Diceva che viaggiava a 60 Km/h con quello, che è la via di mezzo.
Poi è sparito.......
Questo è il super veloce....
La centralina da 72 Volts è venduta solo come optional.
Non c'è un kit pronto con questa centralina.
Questo perchè chi usa il mezzo deve avere già una certa esperienza.
Hei, c'è il sito Wheelkits intasato...$$$

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 23:21:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...vabbè... vado a letto.
I casi sono 2: o il 205 è diversissimo dal 205S, oppure è una bufala. Il vecchio 205AR va a 43km/h a 48V, come fa a fare i 60? è impossibile se non lo overvolti.

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 04:51:29  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Daniele Consolini:guarda che questa volta non é la mia solita ironia sui bellissimi Nine. Adesso é quella della "strada privata" e simili,60-80-100 all'ora....ci vorrebbero delle proprietà esteeeese per andarci a zonzo.
Io ho la sala hobby,ci giro dentro come un criceto impazzito nella sua ruota

-- S --

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 08:22:31  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniele Consolini ha scritto:

...vabbè... vado a letto.
I casi sono 2: o il 205 è diversissimo dal 205S, oppure è una bufala. Il vecchio 205AR va a 43km/h a 48V, come fa a fare i 60? è impossibile se non lo overvolti.

No, è identico e non c'è nessuna bufala: i 205 AR (S oppure no) fanno i 40/43 km/h con centralina da 48V 8000W (27A). QUindi con centralina da 1350W a 48V e 45A non mi meraviglio dei dati forniti da hp9000. Se poi al posto dell'AR ci metti il Super speed....

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 08:39:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Joffa, a 43km/h (limite della velocità raggiungibile) un AR consuma meno di 27Ah (centralina da 800W), quindi non si spiega perchè deve andare più forte. Per aumentare la velocità devi aumentare la tensione.
Puoi avere una centralina da 1000A, ma il motore consumerà sempre i soliti 15Ah a 43km/h e più forte non va, altrimenti cambio centralina e faccio i 50 con il mio HT .
Il consumo non è determinato dalla centralina, ma dal motore. La centralina è solo un limitatore di corrente comunque sovradimensionato sia nel caso della 800 che nel caso della 1350. Mi sa che gli hai mandato un super speed senza saperlo, oppure le centraline da 800
hanno un rendimento bassissimo, ma lo escludo, visto che la uso regolarmente.

@Bobzilla: che figata! anche io voglio avere la ruotona dove mettere la bipa e girare come un criceto!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.