Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Misure Cute 250W posteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 16:31:27  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno gentilmente,

sa dirmi le dimensioni dei motori Cute 250W posteriori?

Vorrei sapere il diametro, la larghezza a filo carcassa e la larghezza massima dei perni filettati.

macgyver59
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 10:24:25  Mostra Profilo Invia a macgyver59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve, se ti posso dare un consiglio, visto che vuoi le dimensioni vuole dire che non ce l'hai, prendi un'altra marca...
contattami sul mio e-mail, ti invierò volentieri un pdf con tutte le dimensioni di questo motore
brillobike@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 11:25:02  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè, che difetti ha il Cute? Tu che marca di motore proponi?

Mandami pure in MP la documentazione che hai. Grazie.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 11:32:54  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perché in privato?

il pdf si carica facilmente sul forum con la funzione "allega file" della schermata di risposta (quella che si apre grazie alla freccetta verde in basso a destra dell'ultimo messaggio)

così l'informazione è trasparente e disponibile per tutti

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

trenino04
Utente Normale

Piemonte

57 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 22:04:08  Mostra Profilo Invia a trenino04 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho un Cute 100 anteriore e mi stà servendo egregiamente portando i miei 92 kg anche in salita senza soffrire troppo.

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 22:27:03  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trenino04 ha scritto:

Io ho un Cute 100 anteriore e mi stà servendo egregiamente portando i miei 92 kg anche in salita senza soffrire troppo.

Quoto.
Io ho un Cute 128 ed un 100 entrambi posteriori a 24V con centralina da 500W e funzionano bene anche in salita.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

macgyver59
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 20:29:16  Mostra Profilo Invia a macgyver59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate il ritardo, alcuni motori Cute funzionano perfettamente, ma forse ne ho avuti una seria difettosa, su 15 motori ne ho avuti 4 rotti, in piu sono difficilissimi da aprire per potere eventualmente riparare, per la differenza di prezzo consiglerei un bafang, che sono molto piu affidabili.

Non avevo visto che si poteva caricare i PDF direttamente sul forum, certo che è molto meglio, cosi l'informazione è disponibile per tutti.

Immagine:

44,52 KB

Immagine:

45,16 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.