Autore |
Discussione  |
|
paguro
Utente Attivo

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 17:57:50
|
ciao, che cosa proponete come batteria 36V per una pieghevole? Senza appensantire troppo, ma non lipo :-)
centralina 7/15A
Ha il portapacchi. Grazie Paguro
|
|
blindo7
Utente Master

Lazio
4057 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 19:00:03
|
hai visto la pieghevole di sem,è nel post inttitolato problemi mxus quindi poco visibile come presentazione ddella bici, a me è piaciuta molto come soluzione,poi le borracce le trovi da tutti i prezzi bisognerebbe sapere cosa c'è dentro |
www.enerlab.it |
 |
|
paguro
Utente Attivo

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 19:10:32
|
| blindo7 ha scritto:
hai visto la pieghevole di sem,è nel post inttitolato problemi mxus quindi poco visibile come presentazione ddella bici, a me è piaciuta molto come soluzione,poi le borracce le trovi da tutti i prezzi bisognerebbe sapere cosa c'è dentro
|
Si ho visto. ma la borraccia messa così non ti permette di piegare la bici, almeno credo
|
 |
|
sem
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 20:39:34
|
Si piega ;) Esattamente come quando era senza motore. Non si abbassa la sella, ma se hai problemi in altezza puoi, staccando il cavo della batteria (sta sotto la bottiglia) sfilare la sella e mantenere anche l altezza invariata. Io la sella la lascio alzata per comodità, ma la bici si piega alla perfezione. Se ti può servire faccio una foto.
Ciao Sem |
 |
|
sem
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 20:50:58
|
Avevo esaminato anche la batteria rettangolare. Mi piaceva molto l idea di mettere nel rack anche la centralina che essendo da 14A e" piccola e ci poteva entrare. Avevo visto per la sistemazione un portapacchii da decaxxxxx da una ventina di euro Quelli che si attaccano solo alla "canna" della sella e tiene fino a otto kg Non era male perché in pratica sembra un parafangone. La bici si sarebbe comunque piegata: va tutto a sbalzo sopra la ruota posteriore. Poi pero' un po, perche ero davvero indeciso, un po perche l altro kit non era disponibile immediatamente, ho scelto per la bottiglia. Ciao Sem |
 |
|
paguro
Utente Attivo

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 22:49:45
|
| sem ha scritto:
Si piega ;)
Se ti può servire faccio una foto.
Ciao Sem
|
...intendevo per metterla nella sacca.
 |
 |
|
sem
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 23:38:16
|
Ah  Nella sacca magari no, hai ragione. Non ho la sacca: era da comprare a parte e non l ho presa. Mi dispiace, avrei fatto una prova...
Ciao Sem |
 |
|
isd88
Utente Senior

Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 23:39:41
|
io con 40 euro ho ficcato un gancio anteriore + frame per borsa brompton sulla bfold e dentro ci ficco la batteria quando la compro :D |
 |
|
sem
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 14:25:53
|
Isd buona idea! grazie
ciao sem |
 |
|
speed
Nuovo Utente
30 Messaggi |
|
iddimus
Utente Senior

1112 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 08:06:46
|
little frog??...ha la slitta quindi permette di essere estratta dalla slitta e praticamente non rimane nulla collegato alla pieghevole il che la rende completamente ripiegabile come da origine,salvo qualche cm in meno per far scendere la sella... |
Frera 18000Km Pieghevole 4000km tandem 8000km |
 |
|
|
Discussione  |
|