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Cabi
Utente Medio
 
Veneto
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Inserito il - 29/04/2013 : 14:30:01
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Buondì, qualcuno sa se possibile sostituire il coperchio laterale di un bmp 500 w anteriore per montarne uno con filetto e rendere il motore posteriore? Lnghezza perno e quant'altro potrebbero essere compatibili? Pnsavo di sentire Alcedo se il ricambio è reperibile, che ne dite.Grazie.
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b'ebike 7 36v 20 ah lifepo4. |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36494 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 14:23:28
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Una forcella standard è larga 100mm mentre un carro posteriore è circa 135mm, quindi ti troveresti con l'asse cordt sul lato destro. Anche la posizione delle flange di attacco dei raggi è completamente diversa, gli anteriori le hanno assolutamente simmetriche mentre nei posteriori sono disassate...  |
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Cabi
Utente Medio
 
Veneto
177 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 01:01:36
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Grazie, molto gentile. Pensi che la forcella in acciaio di una btwin forma 3 possa reggere l'8fun 500 watt? grazie. |
b'ebike 7 36v 20 ah lifepo4. |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36494 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 13:59:05
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Siccome la bici in oggetto ha la forcella in acciaio penso che con un montaggio accurato la cosa sia fattibile.
Dovresti però dirci anche quale tipo di BPM si tratta, a parità di tensione ce ne sono da 25Km/h fino a oltre 50Km/h, la sigla che va da (16) a (8) la trovi stampigliata sul motore tra le flange dei raggi.
Te lo chiedo solo per la tua sicurezza, anche se la forcella è in acciaio è bene non superare i 30-35Km/h con questa soluzione.  |
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Cabi
Utente Medio
 
Veneto
177 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 23:29:39
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è un bpm cod 10, lo vorrei raggiare su un cerchio da 28" e farlo lavorare a 36 V. Come velocità dovrei rimanere intorno ai 38 km/h.. Se o capito bene la cosa dovrebbe essere fattibile.. |
b'ebike 7 36v 20 ah lifepo4. |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36494 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 09:28:33
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Il BPM codice (10) fa 315RpM a vuoto alimentato a 36V, quindi con ruota da 28" raggiungerà i 42Km/h a vuoto e poco più di 35-36Km/h sotto sforzo, quindi direi che puoi montarlo senza problemi, naturalmente avendo l'accortezza di effettuare un montaggio accurato.
Ti ricordo che i dadi vanno stretti con una chiave dinamometrica a circa 45-48Nm, e ti consiglio anche (se userai il cavalletto laterale) di mettere una molla tra il telaio e la forcella, altrimenti quando parcheggi ti accade che la ruota anteriore appesantita dal motore tende a ruotare di oltre 90° e la bici può cadere, e anche i vari cavi e guaine non godono del trattamento.  |
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