Autore |
Discussione  |
|
jonny
Utente Attivo
  
Campania
669 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2013 : 18:29:03
|
Ciao ragazzi, spulciando il sito di bms battery, noto che esistono molteplici versioni del bafang centrale.... Avrei alcune domande da porvi:
il codice bbs01 o bbs02 identifica solo la differenza di voltaggio o una serie nuova del motore????
A catalogo leggo che è disponibile 36V 500W 36V 350W e 36V 250W. Al di la dell'aspetto legale dei 250w in Italia, che differenza percepirei se acquistassi il 350 o il 500w???
Inoltre per chi lo ha già acquistato da bmsbattery, l'acceleratore non è incluso??? Bisogna richiederlo a parte come optional??? un aceleratore a manettino generico, monterebbe eventualmente su questo motore? o ha un cablaggio particolare????
I rivenditori italiani Alcedo e Greengobike (non so se ci sia qualcun altro, eventualmente segnalatemelo), che commercializzano questo motore, hanno solo la versione 250W??? Grazie per il momento
|
il secondo è il primo dei perdenti! |
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior
   
1260 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2013 : 19:26:00
|
il bbs02 arriva a 750W che sono legali negli Stati Uniti perchè il motore è stato pensato per il mercato mondiale e non solo per quello europeo. Se lo compri in Cina a loro non interessa se qui in Italia è legale o no. Ai rivenditori italiani penso interessi di più.
|
 |
|
jonny
Utente Attivo
  
Campania
669 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2013 : 19:47:45
|
ma come prestazioni cosa cambia tra un 250 350 o 500w a parità di V? |
il secondo è il primo dei perdenti! |
 |
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36471 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2013 : 22:42:35
|
Cambia la potenza disponibile, chiaramente!!!
Se non aumenti la tensione la velocità del motore resterà sempre la stessa, ma la potenza superiore ti consentirà di poter usare dei rapporti al cambio più lunghi e quindi di andare più veloce, senza considerare la maggior assistenza in salita.
Con il 48V cambia invece anche la velocità del motore...  |
 |
|
jonny
Utente Attivo
  
Campania
669 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 08:14:39
|
Ok grazie sergio |
il secondo è il primo dei perdenti! |
 |
|
jonny
Utente Attivo
  
Campania
669 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 09:51:09
|
Sapreste dirmi perché il kit da greengobike da 250w è dato per 18A? Il 250w non è 15A? |
il secondo è il primo dei perdenti! |
 |
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36471 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 09:56:31
|
I due kit sono legali, solo che quello con la centralina da 18A fornisce dei picchi di potenza di 650W contro i 550W dell'altra!  |
 |
|
jonny
Utente Attivo
  
Campania
669 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 10:00:04
|
Quindi esistono un' infinità di modelli di questo motore? E il 350w di bmsbattery quanti A sará? Sergio cosa mi consigli per un utilizzo enduristico della mtb ? |
il secondo è il primo dei perdenti! |
 |
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36471 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 10:07:35
|
La Bafang ha costruito quel "telaio" e lo personalizza con varie centraline, non c'è da meravigliarsi troppo!
Quello definito 350W probabilmente avrà una centralina da 10A continui e 18A massimi, quindi quello venduto da GreenGoBike è probabilmente il 350W..... 
Se poi dai una ritoccatina allo shunt come ha fatto qualcuno del forum puoi arrivare ai 20A massimi.
Per la scelta vedi tu, non c'è poi così tanta differenza!  |
 |
|
|
Discussione  |
|