Autore |
Discussione  |
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 16:15:52
|
Si è vero , ma parlando sempre con Dennj mi disse appunto che per non stressarle troppo l'ideale è farle lavorare a massimo 2c.E' uno dei motivi che mi ha spinto a mettere il selettore di potenza sulla bici, .Avendo a disposizione 13.2 ah, evito sistematicamente ( anche perchè a dire il vero non ne ho mai avuto bisogno) di utilizzare la posizione 3 .Con la seconda, manco a farlo apposta , il Wm mi segna picchi di 26A
|
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 23:53:44
|
Infatti con una centralina Ecrazyman da 72V 20-45A Dennj mi ha consigliato una 20S-10P proprio per lavorare ad 1C continui e 2C massimi per brevi periodi...
Infatti si è rotto il motore!!!  |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 23:57:07
|
...E niente brindisi... |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 00:07:15
|
   |
 |
|
gattone27
Utente Attivo

Lazio
838 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 11:55:25
|
Scusate l'ignoranza, ma leggevo in questo topic che si possono trovare celle 18650 a 3,60 Euro, e si trovano gia in Europa... Potreste indicarmi il venditore? Inoltre, si tratta per caso del tipo NCR18650B? Eventualmente non fossero queste, che tipo di caratteristiche hanno quelle da 3,60 Euro? |
UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento... |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Campania
669 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 14:12:11
|
| MilleMiglia ha scritto: | Non capisco proprio il tuo modo astioso... Io mi son preso la briga di intervenire per dirti quanti rpm fa il tuo motore, visto che non lo sai.. ...e mi sono permesso tra le righe con discrezione e riservatezza di farti capire che i prezzi che chiedi, se vuoi vendere, sono molto alti.
Forse non ti ricordi i tuoi stessi interventi, ma io sì...
Qua il 10 gennaio intervieni chiedendo a Ebikez notizie riguardo le celle in questione, e se 3,60 fossero € oppure $...
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16515
Quindi nessuna pietra scagliata e nessuna manina nascosta... e nessun mistero!! Se volevi le compravi anche tu lì. Se volevi più riservatezza, non insistere a chiedere link e contatti, perchè non sono qui nè a mettere zizzania nè a screditare nessuno, nè a rompere le balle in un inserzione sul mercatino...
Spero che tu abbia capito lo spirito non belligerante dei miei interventi, buona giornata.
|
|
visto che hanno chiuso la discussione, penalizzando me soltanto, (gli ot sembrano leciti a detta di uno dei moderatori, ma il parlare canzoniero ed inopportuno lo è sempre, aggiungo io??? ) Comunque in attesa del parere degli altri due moderatori continuo qui...
dalla mia risposta si può notare lo stupore nel conoscere il prezzo delle celle a 3,60 euro...peccato però che in quella data io le avessi già a casa.... A me è stato consigliato un altro fornitore da Denny in data 7 novembre 2012
Per quanto riguarda il tuo intervento le considerazioni personali riguardo ai costi le potevi fare via pm o potevi tenerle per te, visto che non eri interessato all'acquisto, tu come l'altro utente.
|
il secondo è il primo dei perdenti! |
 |
|
wsurfer
Utente Attivo

Veneto
858 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 23:42:57
|
Jonny, mi dispiace, ma questo e' un forum, non una sede di una trattativa privata. Se un utente rileva prezzi diversi da quelli altrimenti reperibili e' giusto ed utile per tutti( a parte che per il venditore) che intervenga anche se non interessato all'acquisto. In questo modo si ha inoltre il vantaggio di dare maggiore sicurezza a chi deve comprare che puo' considerare gli articoli in vendita in qualche modo avvallati dalla vigilanza collettiva del forum.
|
 |
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2013 : 08:54:42
|
faccio solo una considerazione.Al di la del fatto che rivendere usato ( anche nuovissimo) è sempre svantaggioso,( quindi parecchio difficile recuperare il perso o andare a pari) , come sottolineato più volte dagli utenti, questo è un forum dove si cerca di aiutare e essere aiutati. E' normale che dispiace che Jhonny abbia speso soldi in più per un prodotto che DOPO si è riuscito a trovare a cifre più economiche,(non è colpa di nessuno) ma cio non toglie che sia sempre un atto dovuto evidenziare , ai probabili avventori ( magari inesperti) che il medesimo prodotto si possa trovare NUOVO , a prezzi inferiori o uguali, e magari con qualche garanzia in più ( non è sempre detto ovvio)
Se poi uno riesce a vendere a prezzo di realizzo, tanto meglio, ma cio nn toglie (come si è sempre fatto anche nei confronti di utenti commerciali) di indicare agli acquirenti , strade migliori ( e NON SOLO NECESSARIAMENTE più economiche) e forse più percorribili. |
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
 |
|
Discussione  |
|