Autore |
Discussione  |
|
alexdgl
Utente Senior
   
 Veneto
1017 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 00:55:38
|
Come da titolo, cosa cambia tra questi due motori? e riguardo a questi kit, dopo quanti giri di pedale parte il motore ? è possibile selezionare il livello di assistenza?
|
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36471 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 09:45:33
|
Ti ho risposto sull'altra discussione, cerca di non fare doppioni, altrimenti non ci si capisce più niente!!!  |
 |
|
alexdgl
Utente Senior
   

Veneto
1017 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 09:48:44
|
si scusa, ma l'altro l'avevo aperto nella sezione sbagliata e avevo anche inserito un messaggio dicendo che avrei riaperto la discussione quà ma stranamente non si è inserito.. comunque riguardo il livello di assistenza, è possibile selezionarlo? |
 |
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36471 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 09:56:53
|
Stai parlando di un kit "a norma" oppure no??? |
 |
|
alexdgl
Utente Senior
   

Veneto
1017 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36471 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 14:45:56
|
Guarda che sono tutte LiPo, significa Litio-Polimeri e tutte le batterie in vendita sono così. Quelle che tu definisci LiPo "pericolose" sono quelle ad alte prestazioni per modellismo, e non le troverai mai assemblate in un contenitore per bici elettrica!!! 
Il kit Nine 6*10 alimentato a 36V è legale e non ha bisogno di alcuna regolazione aggiuntiva, la centralina non ne prevede, basta il pas che ha di serie.  |
 |
|
alexdgl
Utente Senior
   

Veneto
1017 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 17:48:51
|
ma non c'è niente da mettere sul manubrio per regolare il livello di assistenza del motore? (comunque l'intenzione è di alimentarlo a 48v) |
 |
|
|
Discussione  |
|