Autore |
Discussione  |
|
alex.cesare
Nuovo Utente
Lazio
1 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 10:32:46
|
Buon giorno a tutti,
mi chiamo Alessandro e sono di Roma. Ho letto alcuni post su jobike in merito a questa bicicletta. Io ne possiedo una, che ho arrichhito di optional, modificata, reso compatibile con le biciclette elettriche attuali. In salita tira bene, mi porta fino su Monte Mario senza fatica.
Ora mi si è rotta una parte meccanica (almeno penso), sarei felice di avere delle immagini del albero motore della bicicletta, quello che si vede dall'esterno. L'ingranaggio che è connesso alla catena. 
Quando pedalo, senza batteria, mi rimane agganciato il meccanismo del motore e pedalando giro il rotore del motore... Con notevole sforzo.
Spero di ricevere aiuto... Please Help !!
Il massimo sarebbe vedere (dal vivo) un'altra bicicletta Oxygen Atala, aiuterebbe molto.
Alessandro
Immagine:
 1268,71 KB
Immagine:
 1160,58 KB
|
|
bammgelo
Utente Normale

67 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36481 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 15:43:04
|
Quoto Bammngelo, non ti servirebbe a niente vedere una bici come la tua funzionante, ti si è bloccato il meccanismo a ruota libera che impedisce al motore di girare quando desiseri andare in modalità muscolare.
Pertanto devi aprire il riduttore di giri e controllare-pulire-sostituire quel particolare...  |
 |
|
tnbike
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
36 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2013 : 08:47:06
|
Quel particolare sembra un normale cuscinetto ma all'interno ha un sistema ruotalibera a rullini. Un mio amico lo ha trovato in un negozio di ricambi e trasmissioni industriali e lo ha pagato 50 euro. Se non riesci a ripararlo prova prima un un negozio Atala.
Ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|