Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 display bipa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ago.stino
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 21:06:12  Mostra Profilo Invia a ago.stino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il display che controlla la mia bipa si e' rotta
il copripulsante era rotto e con la pioggia dell'altra sera si e' bagnato e adesso funziona a modo suo..
posso diminuire l'assistenza ma non aumentarla

posso sostituirlo con un altro di un altra marca? sono tutti compatibili tra di loro oppure diversi?
la bici e' una wayscral 400 della norauto
il motore e' bafang ma la centralina non la conosco

Immagine:

357,09 KB

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 21:10:47  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono tutti uguali, puoi provare a sistemarlo con un po di alcool e uno spazzolino da denti, ma poi divrai chiudere i bucchi.
Torna all'inizio della Pagina

ago.stino
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 22:09:27  Mostra Profilo Invia a ago.stino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato.
mi sarebbe piaciuto sostituirlo con uno più semplice senza lucine
un bel pulsante (impermeabile possibilmente ) e via.

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 23:31:01  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi farlo se trovi uno compatibile
.

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 14:40:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il display fa parte del sistema centralina, lo puoi eliminare utilizzando al suo posto un interruttore ma perdi la selezione delle 3 velocità e lo spegnimento automatico dopo 10 minuti oltre alla indicazione di carica.
Il display ha solitamente 5 fili, + e - a tensione batteria, cavo controllo velocità + 2 cavi per on-off.
Se anche il tuo ha 5 cavi è sicuramente compatibile con altri in commercio, poi però la disposizione sui cavetti assemblati potrebbe essere diversa, quindi forse non puoi cambiarlo "al volo".

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque

ago.stino
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 00:41:29  Mostra Profilo Invia a ago.stino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani vado alla norauto e chiedo un pezzo di ricambio

ma se il motore e' bafang la centralina potrebbe essere una bafang, o no?
se puo' aiutare posto i dati che sono impressi sul motore
magari va bene una tastiera qualsiasi

Immagine:

371,52 KB

Immagine:

346,74 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 09:48:40  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema è che la Bafang fa i motori, non le centraline o i display, quindi ogni costruttore monta quelli che desidera.

Prova comunque a contattare www.alcedoitalia.it per sapere se quelle che vende lui in abbinamento ai Bafang sono come la tua, nel caso costasse meno dell'originale potrai acquistarla da lui.

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 18:47:14  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le spese di spedizione di piccolo materiale qui non sono alte...

http://www.greenbikekit.com/index.php/led-display.html
saluti Paguro

ago.stino
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 20:39:14  Mostra Profilo Invia a ago.stino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho appena ordinata al norauto
20 euro e mi arriva tra 7gg

cmq questo e' interessante con l'opzione dei 6km/h, grazie mille

ago.stino
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 13/10/2013 : 15:25:13  Mostra Profilo Invia a ago.stino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il pezzo e' arrivato ieri sera
ho tagliato e giuntato i fili
30 minuti e la bici e' come nuova

ho scoperto che il display ha 4 fili

Immagine:

165,96 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 13/10/2013 : 18:01:46  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avevi una scatola di derivazione dove collegare il nuovo display senza tagliare i cavi?

ago.stino
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 13/10/2013 : 21:32:32  Mostra Profilo Invia a ago.stino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la scatola con la centralina e' dietro dentro al portapacchi
avrei dovuto aprire non so come sta scatola e tirare il cavo per tutta la bici col rischio di non fare un bel lavoro

pero' sono molto curioso di sapere che centralina monta, magari un giorno o l'altro mi metto di impegno e la apro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.