Autore |
Discussione  |
|
alezazza
Utente Attivo

Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2013 : 10:47:02
|
Salve a tutti! è un bel po' che non mi faccio vivo nel forum, ma ora ho bisogno di una mano  Ieri sera (in tarda sera) ho rimontato dopo un bel tagliando il mio coraggioso Q128 reduce di mille modifiche, ed ho fatto il danno. Non ho allineato bene gli ingranaggi e quando ho rimontato la campana della ruota libera, ho usato le buone maniera,    convinto che lo sforzo fosse dovuto alla bronzina, ed ovviamente li ho sforzati facendo girare il motore solo dopo ci son arrivato  ora gli ingranaggi assomigliano a dei tappi di bottiglia. Vi lascio immaginare l elenco di bestemmie che ho tirato..... Dunque ora mi servono o degli altri ingranaggi, o un motore nuovo da cui recuparli, qualcuno di voi sa dove reperirli? grazie x l attenzione
|
S |
|
ercole67
Utente Senior

Puglia
1459 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2013 : 06:41:42
|
Per gli ingranaggi non so, per il motore nuovo sembra che Bmsbattery stia facendo spedizioni gratuite con alcuni corrieri se non si acquistano batterie. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36497 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2013 : 07:12:57
|
Non ho mai visto in vendita quel tipo di ingranaggi, che se non sbaglio hanno una doppia dentatura.  |
 |
|
alezazza
Utente Attivo

Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2013 : 19:35:36
|
esatto doppia dentatura, elicoidale la primaria del motore e secondaria a denti dritti sulla campana, cmq forse mi trova marco qualche cosa, non ho molta voglia di ordinare da bmsbattery  Ps. dovete vedere come viaggia sto motore a triangolo  |
S |
 |
|
|
Discussione  |
|