Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 cercasi tecnico a palermo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francescopalermo
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 11:28:33  Mostra Profilo Invia a francescopalermo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
cerco un tecnico o un appassionato
di bici elettriche che voglia realizzare
insieme a me una bici elettrica

se siete interessati contattati tramite questo forum

ciao
francesco

remora
Utente Senior

Sicilia

1013 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 11:05:08  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovresti specificare meglio che tipo di collaborazione cerchi.
Se si tratta di una bici da costruire partendo da zero, o se si tratta di assemblare una bici con parti di altre bici.
Se il tecnico che cerchi deve solo aiutarti con consigli, o se deve partecipare alle spese.
Oppure se si tratta di un aiuto nel montaggio di un kit, se è questo il caso, siccome ne ho già montato due, sicuramente posso esserti di aiuto, mostrandoti le mie.
Torna all'inizio della Pagina

edgar
Utente Medio

Sicilia

369 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 07:10:23  Mostra Profilo Invia a edgar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I più attrezzati, i più competenti onesti e professionali a Palermo sono Giovanni e Vincenzo "BESBIKE"

https://www.facebook.com/BESBIKE?ref=ts&fref=ts
http://www.besbike.com/news/

edgar

-----------------------
Olympia - BBS + EVO 13AH
Atala 2 8fun bpm 350w cod 14

francescopalermo
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 14:32:29  Mostra Profilo Invia a francescopalermo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conosco besbike e confermo il giudizio positivo su di loro, ma io vorrei realizzare una bipa concettualmente diversa da quelle che fanno loro

Barba 49
Utente Master

Toscana

36490 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 17:13:34  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ero ancora a fare il servizio militare alla Ciro Scianna ti davo una mano volentieri, ma sono passati 45 anni!!!

edgar
Utente Medio

Sicilia

369 Messaggi

Inserito il - 24/07/2014 : 08:00:53  Mostra Profilo Invia a edgar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francescopalermo ha scritto:

conosco besbike e confermo il giudizio positivo su di loro, ma io vorrei realizzare una bipa concettualmente diversa da quelle che fanno loro

Se tu parli dei prodotti finiti o da kittare è un po' la storia di tanti altri del settore, ma posso dirti per esperienza personale che, su richiesta, loro sono disponibili per realizzazioni anche particolari.
Non so precisamente cosa vorresti realizzare, ma per esempio se guardi la mia bici http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21230, vedrai che è abbastanza diversa dalle loro "bici di serie".
In pratica di loro di hanno messo solo il BBS (che fra l'altro non è nel loro sito nella lista dei motori disponibili) e il montaggio.
La bici, la batteria, faretti, borse etc. li ho presi io, ed in generale l'idea di come sarebbe stato il lavoro finito è quello che volevo io.
Io penso che "concettualmente" loro siano in grado di realizzare il mezzo che vuoi tu (magari se ci fai sapere cosa vuoi realizzare?!?!)
si tratta solo di capire se la cosa è realizzabile non necessariamente con i mezzi che hanno a disposizione (nulla toglie che come ho fatto io a partire dalla bici si possa ricorrere a elementi di terze parti).

edgar

-----------------------
Olympia - BBS + EVO 13AH
Atala 2 8fun bpm 350w cod 14

Barba 49
Utente Master

Toscana

36490 Messaggi

Inserito il - 24/07/2014 : 08:49:27  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stai attento perchè spesso il "concettualmente diverso" sposta il problema del montaggio di un kit centrale dal bricolage puro e semplice ad un intervento di meccanica di precisione con tanto di impiego di tornio e fresa, quindi chiarisciti le idee e soprattutto spiegaci cosa ti andrebbe di realizzare.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.