Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 kit fai da te
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

happysud
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 07:04:25  Mostra Profilo Invia a happysud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve...sono nuovo del forum e lo trovo interessante, e kiederei consiglio su kit 8fun da 500 watt da istallare sulla mia bici,qualkuno lo conosce e potermi dire qualkosa in merito. grazie

greenheaven
Utente Attivo

Sicilia

611 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 08:11:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto. Su quel motore ci sono un sacco di discussioni sul forum. Ad esempio qui se ne parla:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20618&SearchTerms=,bafang,500
Prova a Scrivere "Bafang 500" nel tasto Ricerca Avanzata in alto a sinistra e....ti si apre il magico mondo di jobike :-).
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 08:37:35  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrei anke konsigliarti kualkosa, ma odio ki skrive kon la cappa anke kuando nn serve, x esempio per skrivere "qualkuno"

Vecchio nick: Alibi

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 08:55:50  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alibi ha scritto:

potrei anke konsigliarti kualkosa, ma odio ki skrive kon la cappa anke kuando nn serve, x esempio per skrivere "qualkuno"

SuperKuotone!!

Gianluca

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 15:12:13  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

allora verresti CHIT 500W Bafang?

greenheaven
Utente Attivo

Sicilia

611 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 16:00:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahaha, da morire!! Ma dai!! E ke ka**o! Ke kavolo di akkoglienza è kuesta?

Certo ke siete bast***

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 16:09:38  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
greenheaven ha scritto:

Ciao, benvenuto. Su quel motore ci sono un sacco di discussioni sul forum. Ad esempio qui se ne parla:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20618&SearchTerms=,bafang,500
Prova a Scrivere "Bafang 500" nel tasto Ricerca Avanzata in alto a sinistra e....ti si apre il magico mondo di jobike :-).

Nella discussione indicata si parla del centrale, mentre happysud credo sia interessato a un kit nel mozzo.
Comunque cliccando la ricerca si ottengono molte informazioni perchè se ne è parlato molto.

ecocar

Barba 49
Utente Master

Toscana

36492 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 17:40:33  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, se parli dei Bafang BPM da 500W non posso che parlarne bene, sono buoni e puoi scegliere tra molti modelli dedicati alla salita, ai percorsi misti e alla pianura...

In particolare li trovi da Alcedoitalia, ma vorrei ricordarti che i motori da 500W sono illegali in Italia!

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 23:50:20  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io di Bafang ne ho bruciato un po ed è per questo che posso solo parlarne bene, sono buoni, il cattivo sono io con i motori... (o era Kattivo, va beh..)

Perchè non racconti cosa intendi fare, ma non dire Kittare una bici perchè fin lì ci arriviamo, magari che percorsi hai, che uso ne farai, che autonomia desideri, ecc, cosi possiamo confondere le idee un po meglio...

Sono morto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.