Autore |
Discussione  |
|
lomby61
Nuovo Utente
Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 21:28:07
|
Ho acquistato il bafang centrale. Evviva, ho venduto il mi o bafang BPMII (un vero mulo da salita) ma un po' meno performante in pianura.
Spero di aver fatto la scelta giusta. Ma.... Sono andato in fissa fin quando non l'ho trovato ad un giusto prezzo da un vicino rivenditore Campano, che mi da 2 anni di garanzia. Appena finisco il montaggio farò un bel giretto per poi postare sul forum le mie impressioni.
Vengo al dunque: mi sono tenuto il mio vecchio switch cut off per freno idraulico - per poterlo adattare al mio nuovo bafang. Secondo voi visto che anche lo switch delle leve cut off del centrale funziona con lo stesso principio (on off) tre fili, se taglio i relativi spinotti e collego il nuovo spinotto (giallo) al vecchio cutoff con saldatura a stagno, potrebbe andare bene? Se sbaglio e inverto qualche filo rischio di fare danno? Grazie
|
vinci |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 21:52:53
|
devi collegare i 3 fili, ognuno al suo posto, rosso +5V, nero 0V, l'altro al segnale del freno, se sbagli i danni sono pocchi, a meno che sbagli con il cavo della batteria e cosi bruci il sensore. |
Sono morto |
 |
|
lomby61
Nuovo Utente
Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 22:00:52
|
Quindi basta accoppiare gli stessi colori? Rosso con rosso Blu con blu Rimane Il giallo con il nero. Giusto?
|
vinci |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 23:32:55
|
mmm in questo caso non lo so, ma puoi provare perchè a 5V non lo bruci, se non va come hai detto gira il giallo col blu. |
Sono morto |
 |
|
lomby61
Nuovo Utente
Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 23:58:59
|
Ok grazie, Domani provo
Buona notte |
vinci |