Non sono malaccio tieni presente però che sono con bassi C di scarica:3C continui, 5C massimi. E non sono piccolissime.
Saluti Pino
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
In effetti una batteria da 48V-15Ah viene a pesare almeno 7200g senza BMS, mentre una LiIon identica assemblata con le celle Samsung da 2900mAh (che sono pur sempre delle 3C) pesa solo 3150g....
le uso già da un anno e passa, comprate solo da un'altra parte ma sono assolutamente loro... a me funzionano, ho avuto solo un piccolo problema di sbilanciamento troncato sul nascere che per fortuna non ha intaccato le celle (ho delle 20Ah, le scarico di 6 Ah e le ricarico: con un po' di sensibilità mi sono accorto di un minimo calo prestazionale ed ho subito rimediato con un BMS)
le batterie da 22 Ah 12V lifepo4 vendute come non necessitanti di bilanciamento in realtà hanno all'interno elementi marchiati singolarmente come 20Ah ...e prima o poi sbilanciano... il contenitore e l'adesivo magico attaccato fanno evidentemente crescere la capacità del 10% me ne sono accorto quando le ho disassemblate... eh si aprire i pacchi di batterie ne diminuisce la capacità... non fatelo mai!!!
@Lowbatt: Se non credi negli effetti miracolosi delle icone allora sei un uomo senza fede, se Lipotech nella sua onnipotenza e onniscenza dichiara 22Ah tu DEVI crederci ciecamente, i miracoli non si analizzano!!!
Provate a mettere nel carrello. Bisogna aggiungere l'iva ai prezzi esposti. La 36V/13Ah viene 307 euro e non ho considerato ancora la spedizione perchè per sapere se è gratis (ne dubito) bisogna loggarsi.