Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 ricarica lipo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maurizio1462
Utente Normale

Emilia Romagna

84 Messaggi

Inserito il - 08/05/2014 : 21:05:50  Mostra Profilo Invia a maurizio1462 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti domanda io ho due pacchi lipo uno ZIPPY Flightmax 8000mAh 5S1P 30C e l'altro uguale ma 4s li ricarico con 2 imax b6 li ho scaricati fino a 3,6 ieri finita la ricarica bilanciata è entrato 8500 mah possibile ?

maurizio1462
Utente Normale

Emilia Romagna

84 Messaggi

Inserito il - 09/05/2014 : 12:07:23  Mostra Profilo Invia a maurizio1462 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 09/05/2014 : 13:51:59  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono nuove? A volte le batterie hanno un po' più di capacità di quanto dichiarato (quando il venditore /produttore è serio)e, visto che sotto i 3,7 volt di carica ne rimane pochina, può essere tutto normale.

ecocar

maurizio1462
Utente Normale

Emilia Romagna

84 Messaggi

Inserito il - 09/05/2014 : 14:15:54  Mostra Profilo Invia a maurizio1462 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NUOVE QUARTA RICARICA PRESE DA HK CON CICALINO IMPOSTATO A 3,3 PERCHè IMPOSTATO A 3,5 SOTTO SFORZO SUONA SPESSO . GRAZIE MILLE

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 09/05/2014 : 21:26:51  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In genere si usa 3,3 (quelli pretarati fissi sono a 3,3). Però appena senti suonare per la prima volta bisogna smettere di usarle immediatamente.

ecocar

Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna

814 Messaggi

Inserito il - 09/05/2014 : 21:39:45  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che un pacco da 8000 30C che suona spesso.... cosa ci hai attaccato??? Si comunque potrebbe essere quasi normale, magari sono i carichini un poco imprecisi. I 2 gruppi 5+4S sono collegati in serie durante la scarica, in modo da ottenere un 9S ? Chiedo perchè se fosse così sarebbero scarichi uguali e quindi entrambi i carichini dovrebbero dare la stessa capacità finale di carica. E' cosi? e se li inverti?

maurizio1462
Utente Normale

Emilia Romagna

84 Messaggi

Inserito il - 10/05/2014 : 08:03:15  Mostra Profilo Invia a maurizio1462 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si sono collegati per fare una 9s, ci ho attaccato il motore di una merida pc550, monta lo stesso motore della aprilia engyoi 24v 4 spazzole, io la uso a 36v senza nessun problema gia da piu di un anno con batterie al piombo, ora sto provando le lipo anche perchè la bici è praticamente nuova in piu' ho un motore e due centraline nuove di scorta che mi hanno dato quando l'ho comprata perche' non la facevano piu'
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.